Tokio Hotel plagiano Nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Tokio Hotel plagiano Nirvana

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Autore
    Kekko
    Partecipante

Prima di tutto mi stupite voi ad andare a cercare i loro video su Youtube per ascoltare tutte le loro canzoni se assomigliano a quelle dei Nirvana (che poi tutte ste somiglianze…avete idea quanti giri di accordi sono ripresi da altri artisti??)…e poi la somiglianza con Ultranoia dei Verdena ce l’avete voluta mettere proprio a forza…non sono paragonabili neanche un minimo…
    Se vogliamo dirlo l’unica cosa buona che hanno sti tre è la cantantante…ha una bella voce e ha pure un bel viso…una bottarella… ico03 ico03
    Poi per il resto dopo 3 mesi la chitarra la suonavo meglio di quello li… ico14

dookie
    Partecipante

nirvana!!!!non ho altro da aggiungere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ico03

Fedekiller
    Partecipante

Kekko – 30/4/2008 1:06 AM

Se vogliamo dirlo l’unica cosa buona che hanno sti tre è la cantantante…ha una bella voce e ha pure un bel viso…una bottarella… ico03 ico03

Kekko,spero che tu sia pronto ha ricevere uno notizia che ti lascerà perecchie perplessità ico03 ,cerca di non finire in crisi psicologica,cmq sono daccordo con voi i Tokio Hotel fanno veramente cagare in tutto e per tutto,se devono copiare almeno cerchino di farlo un pò meglio,almeno quello

Thebeatter
    Moderatore

ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 SONO ARRIVATI……. LI STAVO ASPETTANDO ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

Kurt74
    Amministratore del forum

Kekko – 30/4/2008 1:06 AM
    Se vogliamo dirlo l’unica cosa buona che hanno sti tre è la cantantante…ha una bella voce e ha pure un bel viso…una bottarella… ico03

Stai scherzando vero ? perche’ se tu non lo sapessi la cantante e’ MASCHIO

ENDLESS
    Partecipante

thebeatter – 1/5/2008 2:20 AM

ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 SONO ARRIVATI……. LI STAVO ASPETTANDO ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

Che belli! ico05

cech84
    Partecipante

thebeatter – 1/5/2008 2:20 AM

piccolo questionario da uno che abita in un paese di 360 anime. (so che le risposte me le avete gia date, ma credetemi che io andrò in analisi se non riesco a capire questi due fatti)

(nirvanaitalia come cioè ico03 )
    1) steve, grazie di aver postato sto gruppo….4 ORE A LAVORO CHE AVEVO STA CANZONCINA IN TESTA….CHE NERVOSO!!! ico11
    2) allora, non so che cavolo è sto emo e con i poser…me l’avete detto in mille salse: moda, persone, etc etc etc…e so che c’e la sezione apposta. IO non ce l’ho con gli emo, se non offendono me o la mia famiglia. quindi:
    2B)perchè tutti odiano sti emo?
    3) se gli emo sono tristi e piangono sempre perchè il tipo nel video fa le boccaccie e ride?
    4) ma è vera la storia che piangono quando fanno sesso??? impossibile…dai in fondo son sempre uomo e donna…figurati se non si “divertono” pure loro…
    5) dai…come mi ha detto the beatter è solo una moda..in fondo chi non è triste ogni tanto nella sua vita?
    6) chi cavolo e da dove sono nati i termini poser e emo?? e quando c’e stato questo boom come in questo periodo?? nel mio paese i poser sono “quelli che si atteggiano” o “por biat” (con la o e la a prolungata, “poor biaat” ) (povero scemo sarebbe…)
    7) poser? uno che se la tira e sa tanto ma non ha capito una cippa di niente sulla musica e sulla vita??? (ne conosco uno…. ico05 )

basta cosi…ste domande mi manderanno in crisi o in una clinica psichiatrica!!!! non capirò mai il perchè di loro…

…solo una cosa…pure io e i miei amici ci facciamo i tagli…di vino però!!!! ico03

Anonimo
    Ospite

Dai cech, adesso sai anche te cos’è un poser! Ricordati l’esempio del poser-punk che ha incontrato la mia amica Claudia sul treno ico02

Guarda pure qua però ico02

http://it.wikipedia.org/wiki/Poser

cech84
    Partecipante

Anorexorcist – 2/5/2008 9:05 PM

Dai cech, adesso sai anche te cos’è un poser! Ricordati l’esempio del poser-punk che ha incontrato la mia amica Claudia sul treno ico02

Guarda pure qua però ico02

http://it.wikipedia.org/wiki/Poser

e’ come la pensavo…nella mia compagnia ho un’amico poser ico05 per questo gli cantiamo sempre “ascolto il metal, l’r’n’b….” ico03 cavoli ragazzi, fermiamoci un’attimo…mhhh…no non è discussione da qua…megliocercare su la mia generazione se la trovo!!!

Grazie Anorexorcist, gentilissima come sempre…meriti altri cd ico03

cech84
    Partecipante

http://it.wikipedia.org/wiki/Emo

I WEEZER SONO EMO??? PANIC AT THE DISCO??? MA CHI CAVOLO DECIDE COSA è EMO??? PORCA PUPAZZA è l’una e mezza di notte e io non ho ancora capito chi decide cosa e quando un gruppo è emo…

a prescindere cosa è o cosa non è, perchè parlando con un mio amico (ciao arturo…eddai che ci serve un fun dei nirvana dal venezuela, iscriviti!!!) (cosi siamo in due friulani!!) lui dice che non lo sanno neanche loro cosa sono (e, tra l’altro mi ha detto che la mia (sua) ex scuola è piena di emo, un’invasione…A 5 KM DA ME!! e ne ho visto solo uno di sfuggita un giorno!! ok, 2 con la sorella del mio amico, ma penso che a 14 si fa a tempo per cambiare genere (Senza offesa, eh…io a 14 anni sentivo…mh…che sentivo? beh i beastie boys ma me li porto dietro fino alla tomba quei tre!!!)

chi decide cosa e quando è emo…pure i green day leggo…e dopo cosa??? pure rossella brecia perchè ha la matita e la frangia??

senza offesa per gli emo perchè ripeto non mi avete mai fatto nulla di male. ma spiegatemi quando e perchè un gruppo è emo, o passa dal che ne so, dall’indie al emo o cose cosi, perchè ci sto diventando matto. -senza offesa per voi si intende-

Kurt74
    Amministratore del forum

Chi li riconosce tutti ?

Sappy
    Moderatore

basta solo una parola x nominarli tutti…..la parola è MERDA….ecco…li ho azzeccati tutti…. ico08

kurDt koebane
    Partecipante

ODIO I TH E TTT LE LORO CANZONI!!!!!!!!!!!!!!MA COPIARE 2 GRANDI CANZONI COME ABOUT A GIRL DEI NIVANA E ENTER SANDMAN DEI METALLICA!!!!MA COME SI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA CI RENDIAMO CONTO????????E VA BENE ISPIRASI AGRANDI GRUPPI E GRANDI CANZONI!!!MA QST E’ DAVVERO TRPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A FANCULO I TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kurDt koebane
    Partecipante

sono i rasmus gigi d’alessio tokio hotel avril lavigne e i finley……….k schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Anonimo
    Ospite

Io riconosco soo i Tokio Hotel, Avril Lavigne e Gigi D’Alessio… per fortuna gli altri non so neppure chi siano ico08

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.