Tokio Hotel plagiano Nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Tokio Hotel plagiano Nirvana

  • Questo topic ha 1 risposta, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Thebeatter.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #2111
    Anonimo
    Ospite

    Ebbene si ragazzi.Ascoltate questa canzone e diteme se nn è uguale ad About A Girl:

    Cosa ne dite???Sono praticamente identiche.Anzi no.Questa è la versione EMO di About A Girl.
    ico11 ico11 Speriamo ke Courtney intervenga ico03 ico03 ico03

    #20830
    Thebeatter
    Moderatore

    Non l’ho ascoltata bene e per intero. Hanno variato il giro di accordi ma l’ispirazione è quella…. è palese.
    Non può essere comunque considerato plagio.

    La canzone fa schifo ico13

    #20811
    gaia990
    Partecipante

    dio è orrenda…io nn ce la faccio a sentirla tutta…dio è davvero brutta ico13

    #20845
    ENDLESS
    Partecipante

    B’eh ragazzi,avete ragione la canzone è davvero una merda.
    I TH sono riusciti a trasformare una canzone stupenda in una latrina.COMPLIMENTI ico11 ico11 ico11 ico11 ico11

    #20797
    Anonimo
    Ospite

    sn riuscita ad ascoltarla tutta…e in effetti si…fa un pò schifo…e cn “un pò” ho voluto limitarmi nella sensazione di disgusto…penso che io da atea completa nel comporre musica forse avrei saputo fare di meglio ico02 ico08

    #20839
    Sappy
    Moderatore

    brucerei i i tokio hotel impalati su x il culo… ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11

    #20807
    libero
    Partecipante

    Io non trovo nulla di identico…ritmica e accordi diversi…nulla di che,non l’avrei neanche menzionata.

    #20846
    ENDLESS
    Partecipante

    Ehm,ragazzi ho trvato un’altracanzone ke ha l’intro molto simile ad un’altra canzone dei Nirvana,questa volta si tratta di Come As You Are:

    #20803
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Il primo pezzo effettivamente mi ha dato subito l’impresione di about a girl, mentre invece il secondo non mi fa venire in mente Come as you are, ma un pezzo dei metallica, il giro di basso, un pezzo del black album, forse enter sandman ?

    cmq copiano di brutto, mamma mia

    #20820
    cech84
    Partecipante

    non so se è peggio sentire questa canzone o seguire una puntata di Beautiful interpretata dagli stessi tokio Hotel…mi vien da..boh non so vomitare no, perchè mo mangiato cose deliziose oggi…sentire questa cosa è come vedere il tg4…
    meglio baciare patty e selma!!!
    per farore chiudeteli da qualche parte…ci sono mille gruppi tedeschi che possono sfondare…mille…PERCHèèè PROPRIOOOOOO LOROOOOOOOOOOOO???

    eccone un paio per esempio: -va detto che io non so il tedesco-

    Die Toten Hosen – Zehn Kleine Jägermeister
    (Anorexorcist questa è quella che ti dicevo nel messaggio che avevo in mente oggi) -strano chiamarti per nick ico08 –

    DIE ARTZE – elke

    i GUANO APES!!! con open your eyes…
    strafamosissima, mi ero comprato il cd un’anno prima che “esplodessero” pure in italia…era il 1999 loro uscirono un’anno dopo da noi, subito appunto con open your eyes e dopo qualche mese gia con il secondo singolo lord of the boards… ringrazio ancora la vecchia antennona di mia nonna che mi faceva vedere i successi musicali dai canali tedeschi!! (escono prima da loro e dopo da noi mi andava da dio!!)

    poi chiaro hai voglia ce ne sono ancora da nominare..gli scorpions…e via avanti…ico01 ma ho sentito tre parole molto…convincenti… “mirko è pronto”…vado a mangiare!!!

    #20808
    libero
    Partecipante

    Kurt74 – 31/1/2008 6:30 PM

    Il primo pezzo effettivamente mi ha dato subito l’impresione di about a girl, mentre invece il secondo non mi fa venire in mente Come as you are, ma un pezzo dei metallica, il giro di basso, un pezzo del black album, forse enter sandman ?

    cmq copiano di brutto, mamma mia

    Esatto Enter Sandman ico02

    #20840
    Sappy
    Moderatore

    LI ODIO QUESTI TOKIO HOTEL….GRRRRRRRRRRR ico11

    #20809
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Grazie endless per averceli fatti sentire.

    un motivo in più per odiarli.

    ico03

    #20798
    Anonimo
    Ospite

    La prima canzone suggerisce “About a girl”, effettivamente, ma è talmente brutta che ho desistito e sono arrivata a malapena all’inizio del primo ritornello.
    La seconda ricorda anche a me “Enter Sandman” dei Metallica, più che “Come as you are”.

    Non avevo mai ascoltato i Tokio Hotel.

    Che una divinità protettrice esista sul serio, allora?!?! ico03

    #20799
    Anonimo
    Ospite

    Ma io tutte le ste smiglianze non ce le vedo,nemmeno nella prima canzone…lasciateli suonare sti qua,che problemi vi danno,di merda in musica ce n’è sempre stata,non saranno i Tokio Hotel a distruggere la musica

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.