Tokio Hotel plagiano Nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Tokio Hotel plagiano Nirvana

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #20855
    LiThuM
    Partecipante

    sì si sono ispirati ad about a girl xò a me sembra una tonalità diversa… ma i tokio hotel sono sciapiti…-.-“
    PS:come si mette l’immagine all’avatar?sono nuova e poco pratica…XD

    #20804
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sotto il logo Nirvana Italia c’e’ Pannello di controllo, da li’ fai tutto.

    e benvenuta ico01

    #20819
    Kahless
    Partecipante

    quel pezzo è un fottuto copia-incolla di Come As You Are e About A Girl

    #20857
    MaccioCapatonda
    Partecipante

    miiiiiii ke rabbia che mi fanno quelle cagate di mucca seghe a suonare…..copiano canzoni bellissime per farle orrrrribbbbbbbbbili bleah non riesco a sentire la voce di quel coso………è poi i teteschi mi stanno sul wrustel

    #20812
    dookie
    Partecipante

    ico15 tipico di queste boy band…

    #20831
    Thebeatter
    Moderatore

    Non parliamone più….. parlarne anche male non è pur sempre pubblicità?!?!?

    #20813
    dookie
    Partecipante

    in effetti hai ragione ico15

    #20841
    Sappy
    Moderatore

    oggi a scuola cn una tipa ci siamo presi a parole perchè ha osato giudicare male i nirvana e dire che i FROCIO HOTEL sono meglio dei nirvana….gli ho detto le meglio parole a stà bigotta…gli ho detto T***a nn sò x quante volte…che cretica…

    #20814
    dookie
    Partecipante

    SAPPY – 11/3/2008 8:43 PM

    oggi a scuola cn una tipa ci siamo presi a parole perchè ha osato giudicare male i nirvana e dire che i FROCIO HOTEL sono meglio dei nirvana….gli ho detto le meglio parole a stà bigotta…gli ho detto T***a nn sò x quante volte…che cretica…

    poverina… mica tutti la devono pensare come te, se nn ci fossero gente come lei come faremmo, il mondo è bello perchè è vario…

    #20832
    Thebeatter
    Moderatore

    thebeatter – 10/3/2008 9:51 PM

    Non parliamone più….. parlarne anche male non è pur sempre pubblicità?!?!?

    E se la chiudessimo qui con questi “fenomeni”? ico03

    #20842
    Sappy
    Moderatore

    BHè…vorrei vedere tè se t dicessero in faccia che i frocio hotel son meglio dei nirvana….è un’eresia dire una cosa del genere…se le meritato… ico03

    #20821
    cech84
    Partecipante

    dookie – 11/3/2008 10:32 PM

    SAPPY – 11/3/2008 8:43 PM

    oggi a scuola cn una tipa ci siamo presi a parole perchè ha osato giudicare male i nirvana e dire che i FROCIO HOTEL sono meglio dei nirvana….gli ho detto le meglio parole a stà bigotta…gli ho detto T***a nn sò x quante volte…che cretica…

    poverina… mica tutti la devono pensare come te, se nn ci fossero gente come lei come faremmo, il mondo è bello perchè è vario…

    dookie pure io spesso uso “il mondo è bello perchè è vario!” (spettacolare poi, se sentita nel film “sbucato dal passato” come risposta alla domanda…”guarda che lui è gay…”) risposta esatta…il mondo è bello perchè è vario! ico03

    #20847
    ENDLESS
    Partecipante

    I gusti delle persone vanno rispettati,però se cominciano ad insultare i Nirvana e Kurt dicendo ke erano 3 cazzoni,che Kurt era un drogato e cose del genere..beh io nn ci vedo più comincio a dare i numeri ico11 ico11 ico11 ico11 ico11

    #20815
    dookie
    Partecipante

    ENDLESS – 13/3/2008 5:23 PM

    I gusti delle persone vanno rispettati,però se cominciano ad insultare i Nirvana e Kurt dicendo ke erano 3 cazzoni,che Kurt era un drogato e cose del genere..beh io nn ci vedo più comincio a dare i numeri ico11 ico11 ico11 ico11 ico11

    basta non farci caso… sennò li incoraggi ancora di più…
    kurt era un drogato, trovami un cantante che non lo sia… ico15 cè droga nello sort, nella musica, in politica, ovunque!!bahil punto è nn superare troppo il limite… ico02

    #20822
    cech84
    Partecipante

    queste di droga ne han presa parecchia invece…. (Caro antonio ti batto sul tempo visto che me l’hai passato tu su msn il link)

    NON HO PAROLE. E NON SERVE AGGIUNGERE ALTRO.
    (anche perchè di merda ne ricevono a TONNELATE sui commenti di youtube e penso in altri forum…)
    Mi sa che finiranno a buona domenica come il “caso pietoso italiano”…pensate che smerdo se il video finisce su rock tv…o sulle tv…come dice pino scotto…ma datevi fuoco!!! cavolo ma vi rendete conto che avranno un futuro come ospiti fisse sulle orribili reti mediaset?? buona domenica, studio aperto (con sottofondo i coldplay* ico05), pure forum…il bivio…loro a 40 anni ancora sotto stress cosa succedeva se…non facevano il video?? ico03 ico03
    Sicuramente Endless, Sappy e compagnia avranno un prurito alle mani…sia per scrivere che per schiaffeggare lo schermo!! pure il buono e dolce dookie, per le loro parolaccie si infervola!! (e far arabbiare marco ce ne vuole!!! è come un’orsetto di pelouche ico03 (un’orsetto di pelouche con un bicchiere di spritz di pelouche) ico03 ico03
    avanti ve l’ho postato cosi vi sfogate una volta per tutte!!! ico11 ico11 come un’antistress!!!

    *non ce l’ho con i coldplay, ce l’ho solo col cantante che è sposato con la bellissima gwyneth paltrow ico11 ico11 ico03 ico03 ico03 la sua bellezza è cosi…come dire…candida…come…non posso dire anche qua come chi altrimenti poi cantate “tra rose e fior nasce l’amor…” ico03 ico03 ico03 CHIUNQUE SIA ico03 la tua bellezza è come la sua…candida!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.