Tokio Hotel plagiano Nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Tokio Hotel plagiano Nirvana

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    dookie
    Partecipante

cech84 – 15/3/2008 10:20 AM

queste di droga ne han presa parecchia invece…. (Caro antonio ti batto sul tempo visto che me l’hai passato tu su msn il link)

NON HO PAROLE. E NON SERVE AGGIUNGERE ALTRO.
    (anche perchè di merda ne ricevono a TONNELATE sui commenti di youtube e penso in altri forum…)
    Mi sa che finiranno a buona domenica come il “caso pietoso italiano”…pensate che smerdo se il video finisce su rock tv…o sulle tv…come dice pino scotto…ma datevi fuoco!!! cavolo ma vi rendete conto che avranno un futuro come ospiti fisse sulle orribili reti mediaset?? buona domenica, studio aperto (con sottofondo i coldplay* ico05), pure forum…il bivio…loro a 40 anni ancora sotto stress cosa succedeva se…non facevano il video?? ico03 ico03
    Sicuramente Endless, Sappy e compagnia avranno un prurito alle mani…sia per scrivere che per schiaffeggare lo schermo!! pure il buono e dolce dookie, per le loro parolaccie si infervola!! (e far arabbiare marco ce ne vuole!!! è come un’orsetto di pelouche ico03 (un’orsetto di pelouche con un bicchiere di spritz di pelouche) ico03 ico03
    avanti ve l’ho postato cosi vi sfogate una volta per tutte!!! ico11 ico11 come un’antistress!!!

*non ce l’ho con i coldplay, ce l’ho solo col cantante che è sposato con la bellissima gwyneth paltrow ico11 ico11 ico03 ico03 ico03 la sua bellezza è cosi…come dire…candida…come…non posso dire anche qua come chi altrimenti poi cantate “tra rose e fior nasce l’amor…” ico03 ico03 ico03 CHIUNQUE SIA ico03 la tua bellezza è come la sua…candida!!

ah aha ahahah incredibile ico06

ENDLESS
    Partecipante

L’ultima parte del video fa veramente ridere ico03 ico03 MUNNEZZ ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

Anonimo
    Ospite

Le persone così mi fanno paura…
    ico13 ico13 ico13

… o tenerezza?

Thebeatter
    Moderatore

thebeatter – 11/3/2008 10:44 PM

thebeatter – 10/3/2008 9:51 PM

Non parliamone più….. parlarne anche male non è pur sempre pubblicità?!?!?

E se la chiudessimo qui con questi “fenomeni”? ico03

L’invito è sempre valido ico03

Sappy
    Moderatore

che p*********ttane…..andate a buttarvi sotto un treno T****oie ico11

dookie
    Partecipante

x favore diamo ragione a “the beatter” lasciamo stare, sorvoliamo… freghiamocene e ascoltiamo i nirvana!!! ico01

ENDLESS
    Partecipante

CHE RABBIA ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11

ENDLESS
    Partecipante

Non voglio continuare ad aprire questo argomento…ma gurdate qui vi prego:

L’inizio di questa “canzone”è la copia spudorata di Sliver…
    Per nn parlare di questa:

L’inizio è mooooolto simile a Ultranoia dei Verdena…..IO E SAPPY CI STIAMO MANGIANDO LE MANI.

Thebeatter
    Moderatore

Ma vi devono piacere tanto i TH…..

ENDLESS
    Partecipante

Io ho fatto questo post perchè siamo su NIRVANA ITALIA,e quindi è una cosa ke riguarda i NIRVANA.
    Lo so ke questa è solo publicità nei confronti dei 4 cazzoni,però era solo per far vedere quanto fanno cagare….

Thebeatter
    Moderatore

Credo che tutti abbiano espresso il loro parere sui TH….. andare avanti a parlarne non credo aggiungi niente alla discussione… anzi…. Tutto qui ico02

cech84
    Partecipante

seguiamo cio che dice il milanese che ha fatto il militare a spilimbergo! ico03

Girovagando su altri forum (senza iscrizione) ho visto situazioni simili, critiche su TOPO hotel, cosi come nella mia compagnia dove molti suonano. e di conseguenza molti hanno gia chiuso la conversazione altrimenti

1 si fa pubblicità (anche se in maniera cattiva)

2 dopo un po è quella è sempre quella

…non voglio fare l’uomo saggio (anche perchè se lo ero ero una donna avrebbe cantato qualcuno di nostra conoscenza ico08 ) comunque…provate a pensare…piu cose diciamo contro i topo hotel piu ci facciamo cattivo sangue noi e ci inc****amo per niente…non sarebbe meglio fare come abbiamo sempre fatto ovvero IGNORANDOLI?

piu topo hotel piu nome che gira, meno nome che gira meno topo hotel, it’s easy!!!

(poi tanto una volta non sentiti piu li troviamo fra qualche anno nell’isola dei famosi con i findus ehm i finley e margioglio quindi…fino a quel momento BASTA TOPO hotel!) ico11 ico09 ico03 ico02 ico08 ico06 ico10 ico14

Nirvana.kurt
    Partecipante

morissero quegli emo che mettono idee sballate nei cervelli dei ragazzini monopolizzando i loro cervelli!

*sfogo*

SmokeWhisper
    Partecipante

ENDLESS – 18/3/2008 8:34 PM

Non voglio continuare ad aprire questo argomento…ma gurdate qui vi prego:

L’inizio di questa “canzone”è la copia spudorata di Sliver…

A me sembra più simile a Opinion di Kurt Cobain.

tokiosucks
    Partecipante

ma quei 4 frocetti dei tokio hotel sn ankora vivi? fanno veramente cagare e x avere fan seri oltre alle ragazzine d 10 anni magari copiano un po’ i nirvana,be spero sl k quell’idiota del cantante sfigato gay dei tokio hotel nn canti + k fa un favore all’umanita

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.