SPORT

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #18746
    cech84
    Partecipante

    Carbelata sportiva:

    Gioca l’italia e io avevo fatto un salto nel bar solito…poi entro nel giardino del mio amico e mentre lo aspettavo alzo la bici e roteando urlo “Campioniiiiiiiii campioniiiiiiii” qualche casa un po in la (ero nella mia via) si sente la voce della mamma di una mia amica…”mirko non urlare campioni..stiamo perdendo uno a zero!!” la mia risposta era di totale NOSENSE: “forza svizzeraaaaaa”

    non seguo l’europeo, sono troppo impegnato con il “mio” milan a scudetto 2007 ico03

    #18727
    dookie
    Partecipante

    mmh probabilmente giocherai meglio te col milan al computer che quello nella realtà… ico15

    #18747
    cech84
    Partecipante

    guarda ti dirò sono primo in classifica e sto migliorando la squadra: ho preso solo 3 giocatori: lavezzi, castroman (mio pallino da sempre quando seguivo il calcio) e pinzi…e i risultati si vedono!!!

    ora ho mandato gli osservatori per seguire giovani italo-svizzeri e li cedo con giovani della primavera che non sono forti, lo stesso vale con le serie minori del campionato italiano.

    granqi acquisti? beh sono in semifinale di champions col real, se vinco e vado avanti (punto a tokio) per la partita voglio ronaldinho, felipe, natali…poi mh vediamo…poi foggia e tiro su un po di giovani promesse dalla primavera.

    una volta vinto l’intercontinentale mi dimetto e alleno il mio lecce (che spero sia in A) o finisco la stagione e poi alleno il lecce (stesso procedimento vincente) una volta ottenuto tutto passo alla nuova nardò o gallipoli (salento grazie di esistere). altrimenti vado ad allenare all’estero (a sentirmi parlare cosi mi chiedo…ma chi cazzo mi ha fatto fare di prendermi come videogioco scudetto 2007??) dovevo colmare dei vuoti…emotivi…diciamo cosi, ed eliminare brutti vizi. diciamo che l’ho fatto a fin di bene.

    in ogni caso io punto sulle piccole nazioni, poi italia argentina e brasile e le giovani promesse. gli acquisti miei girano sempre li. ico03

    #18795
    ENDLESS
    Partecipante

    Uffa che merda ico10
    Prima dell’inizio dell’Europeo ero molto fiducioso, ma adesso…bah
    E’ vero, in questa partita meritavamo di vincere 4-0, ma un po per colpa dei giocatori, un po(mooooolto un po)per colpa dell’arbitro e….almeno speriamo bene per stasera ico01

    FORZA SVIZZERA!!!!!!!!(anche se è fuori)

    #18796
    ENDLESS
    Partecipante

    Cacchio, scrivo in questo topic solo per le sconfitte ico15

    PS:CECH TORNA!!!!!!!!!!

    #18748
    cech84
    Partecipante

    ENDLESS – 13/6/2008 9:34 PM

    Cacchio, scrivo in questo topic solo per le sconfitte ico15

    PS:CECH TORNA!!!!!!!!!!

    a quanto pare torno ogni venedrì caro antonio…ora il pc va ma non ho ancora la connessione…che razza di fetenti…ho pure perso dati nel pc!!!

    in compenso il lecce non mi vuole come allenatore…farrò ancora un’anno col milan (ormai mi son stufato di vincere tutto…) in questo anno “ripetitivo” di vittorie, comprerò giocatori giamaicani e dalle nazioni più assurde per sperimentare…

    (anche se preferisco giocare a 24…quel gioco mi cattura come un ludro!!!!)

    p.s.

    evvai il gallo se ne va in’america!!! finalmente..uno che non sopporto in meno…!!! vai a tirartela nell’nba….non ti sopporto proprio…antonutti è piu forte di te…tu sei sopravalutato per il cognome…come george weah jr., patrick ewing jr, altobelli, zenga, maradona tutti i figli degli illustri ma poco brillanti come il padre…!!! mai mi sei piaciuto e mai mi piacerai!!!

    e poi non guardare uomini e donne santo cielo….vergognati!!!

    #18797
    ENDLESS
    Partecipante

    Allora…Antonutti gioca nell’Amatori Udine(credo ico05 ) e io dell’amatori conosco solo Green, Penberthy, Antonutti appunto e… fino a poco tempo fa c’era pure Jacob Jaacks giusto? ico07
    Quindi credo di non aver capito chi è questo “gallo” che se la tira, che guarda Uomini e Donne e che se ne è andato a farsi fott. nell’Nba ico03 ico03 ico03
    PS:24 non mi piace, è una mezza cagata di gioco…preferisco la serie ico08
    PS2:SCUDETTO 2007 FOREVER!! ico03
    CREDEVO DI ESSERE L’UNICO CHE SI FA I TRIP CON QUEL GIOCO ico03 ico03 ico14

    #18749
    cech84
    Partecipante

    ENDLESS – 20/6/2008 6:08 PM

    Allora…Antonutti gioca nell’Amatori Udine(credo ico05 ) e io dell’amatori conosco solo Green, Penberthy, Antonutti appunto e… fino a poco tempo fa c’era pure Jacob Jaacks giusto? ico07
    Quindi credo di non aver capito chi è questo “gallo” che se la tira, che guarda Uomini e Donne e che se ne è andato a farsi fott. nell’Nba ico03 ico03 ico03
    PS:24 non mi piace, è una mezza cagata di gioco…preferisco la serie ico08
    PS2:SCUDETTO 2007 FOREVER!! ico03
    CREDEVO DI ESSERE L’UNICO CHE SI FA I TRIP CON QUEL GIOCO ico03 ico03 ico14

    chissà come mai ti ricordi green e penberthy caro amico partenopeo!! ico08 il gallo è danilo gallinari…che ora forse se ho visto andrà a new york credo.

    scudetto 2007….meraviglioso, finalmente sono allenatore del lecce…ho fatto una squadra dal cuore salentino (preso giovani talenti dalla nuova nardò e dal galipoli) più acquistato in prestito george weah junior, stefano okaka chuka e comprato lavezzi…sono primo in classifica!!! prossimo obbiettivo…miccoli!!!!

    #18798
    ENDLESS
    Partecipante

    Ah bè…gallinari è gallinari. Anche a me sta sulle palle, e meno male che ora sta a New York…a miliardi di chilometri da qui ico03

    #18768
    Thebeatter
    Moderatore

    …. occhio che “Gallo” fa canestro con le palle…. ico03

    #18799
    ENDLESS
    Partecipante

    thebeatter – 29/6/2008 12:05 AM

    …. occhio che “Gallo” fa canestro con le palle…. ico03

    gallo E’ una palla ico03 ico03

    #18769
    Thebeatter
    Moderatore

    Ha fatto anche il primo lancio alla partita di baseball l’altro giorno ico03 ico03 ico03

    #18800
    ENDLESS
    Partecipante

    thebeatter – 1/7/2008 3:31 AM

    Ha fatto anche il primo lancio alla partita di baseball l’altro giorno ico03 ico03 ico03

    ehehe, secondo me non l’hanno neanche fatto avvicinare allo stadio ico03

    #18770
    Thebeatter
    Moderatore
    #18801
    ENDLESS
    Partecipante

    ico04 ico04
    …poveri yakees ico07

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.