SPORT

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #18750
    cech84
    Partecipante

    quando amo Noaro!!!! Il mio mito, lui ha capito tutto dalla vita!!!

    #18817
    Boddah Grrrl
    Partecipante

    Bel topic! Io ho praticato tantissimi sport,peccato che ho sempre resistito poco. Il mio record è stato il nuoto: 5 giorni. Non male xD Io sono pigrissima,lo sport non fa per me! Però mi piace molto guardarlo. Io sono tifosissima del Napoli. Non potevo non esserlo: Disto pochissimi metri dallo stadio e la mia famiglia è davvero malata xD. Un esempio: I miei nonni andavano in vacanza nello stesso luogo in cui il Napoli (ai tempi di Maradona) andava in ritiro.
    Io mi diverto moltissimo a guardare le partite a casa con la mia famiglia. Non c’è bisogno di andare allo stadio,io ho la mia personale curva B in casa 😛

    #18751
    cech84
    Partecipante

    ok…il mio amico scazz mi ha regalato scudetto 2007 per la “gioia2 di lucy…

    cavoli però!!!

    giocatori in prestito, comproprietà…acquisti, giocatori giovani forti…

    io sbavo su sta cosa, ho appena preso il lecce tanto per cambiare e ho preso in prestito biabany dell’inter, weah junior dal milan e…irante dalla juve, poi virga dalla roma! comprato giovino e lanzafame…ora aspetto il mercato di gennaio, il lecce nel gioco sarà in rosso, ma io ho il mio super bomber:

    ALESSANDRO TULLI!!!

    #18752
    cech84
    Partecipante

    nel mio silenzio salto fuori e…

    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    CAVOLO COME GODOOOOOOOO

    Il mio Lecce dopo lunghi anni di stagioni ricominciate finalmente ha visto la serie A!!!!!!

    VINTO FINALE PLAYOFF CONTRO IL NAPOLI 2-1 ANDATA A LECCE, 2-0 RITORNO A NAPOLI

    4-1

    e il mio lecce in serie a!!!

    Sarà in grado ora l’allenatore Miroslav Cech a trasformarla in una squadra da uefa o da coppa italia??
    Il pupillo di Zeman (nel gioco) ha sempre ragione!!!!

    #18808
    DollSteak
    Partecipante

    weee grandissimo 😀 vedi un pò di portarlo in alto stu lecce! che la memoria del grande zeman grida vendetta!!

    #18818
    WasAnAlien
    Partecipante

    Sempre e comunque Forza Milan Forza Club più titolato al mondooo 😀

    Ovviamente all’età di quattro anni non sapevo che ci fosse Berlu***** ho scelto il milan x come giocava a calcio u.ù 😀
    Magiaaaaa xD

    #18819
    WasAnAlien
    Partecipante

    E naturalmente non posso che far i complimenti al mio capoluogo:
    Palermo 2 (con un gol annullato a Pastore assurdo)
    juventus ? buahhhh 0 0 0

    #18753
    cech84
    Partecipante

    DollSteak – 6/10/2009 21:08

    weee grandissimo 😀 vedi un pò di portarlo in alto stu lecce! che la memoria del grande zeman grida vendetta!!

    ci provo…però…

    …non chiedermi chi è retrocesso dalla A in questa stagione di scudetto…

    …per il tuo bene! ico07

    #18809
    DollSteak
    Partecipante

    NOOOOOOOOOOOOOOO che brutta fine XD
    che poi considerando l’aria che tira non è che l’ipotesi sia così peregrina…

    #18754
    cech84
    Partecipante

    DollSteak – 6/10/2009 21:08

    weee grandissimo 😀 vedi un pò di portarlo in alto stu lecce! che la memoria del grande zeman grida vendetta!!

    ma io farò di meglio…non solo per il Lecce…!!!

    #18755
    cech84
    Partecipante

    prima e seconda stagione al lecce arrivato in zona salvezza (2 anni che sono in A!!)

    il sogno di ogni Leccese: Miccoli e Chevanton in attacco 😉

    e…

    alla faccia di quella merda di lippi!!! La mia nazionale ha vinto la confederation cup e ho portato CASSANO!!!

    Marco Borriello bomber della mia nazionale!!!

    Il tuo lazio, Marta, è ritornato in A, credo che con Sinhisa M. sia arrivato 8 credo o cmq in un posto da europa ma potrei sbagliarmi…

    Ma Sinhisa è andato via all’ Alaves ad allenare credo

    (Cinisa Mihajlovic) ahahahahahahahah peccato che non sapete il friulano 😉 “cinisa”…… *cade dalla dedia dal ridere!!*

    #18756
    cech84
    Partecipante

    Marta la sconfitta 2-3 in casa della tua squadretta ai danni del mio lecce mi sta giocando il posto in intertoto……….

    non insulto nessuno perchè non mi hai fatto niente… è solo un gioco……………………………

    SERVE INFORTUNARMI MICCOLI, FOGGIA E GIOVINCO SANTO CIELO????????? ico11 ico11 ico11 ico11 ico11

    #18810
    DollSteak
    Partecipante

    eheh che ci vuoi fare? noi non ci scansiamo di certo … XD
    è un segno cech! se non puoi sconfiggerci devi allearti a noi! ^^

    #18820
    scoff
    Partecipante

    cech84 – 18/10/2009 18:35

    Marta la sconfitta 2-3 in casa della tua squadretta ai danni del mio lecce mi sta giocando il posto in intertoto……….

    ma non l’avevano levata la coppa intertoto da quest’anno? ico15

    #18757
    cech84
    Partecipante

    DollSteak – 18/10/2009 20:51

    eheh che ci vuoi fare? noi non ci scansiamo di certo … XD
    è un segno cech! se non puoi sconfiggerci devi allearti a noi! ^^

    Beh non serve che divento alleato, avete tale “limone” nel gioco, ex allenatore di seconda che non solo mi ha eliminato dalla coppa italia e battuto… ma vi ha pure portato secondi nel gioco!!

    …e per favore…non parlare di segni…

    …………..che il mio lecce ha preso 5 papini dall’inter………………………………..

    scoff io parlo di scudetto 2007 il gioco del pc ico03 nonchè mia droga e antistress

    impegno importante: ai mondiali cech ct si trova nel girone contro brasile marocco e ucraina se ben ricordo 🙂

    E CASSANO LO PORTO, FOTTITI LIPPI SENZA CASSANO NON VINCI NIENTE!!!!!
    a differenza tua la confederation cup l’ho vinta!!!!!! vecchio pisquano antipatico…

    che mondo sarebbe con Zeman C.T. della nazionale italiana…….. ico06 ico01 ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.