SPORT

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #18738
    cech84
    Partecipante

    LE MIE TRE PASSIONI TUTTE IN UNA!! ico03

    #18763
    Thebeatter
    Moderatore

    cech84 – 16/4/2008 8:23 PM

    LE MIE TRE PASSIONI TUTTE IN UNA!! ico03

    Il rock…. il basket…… e i salti acrobatici

    ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    #18784
    ENDLESS
    Partecipante

    FORZA MILAN ico10
    …e forza New Jersey Nets ico03

    #18785
    ENDLESS
    Partecipante

    Un certo Vince Carter…

    #18786
    ENDLESS
    Partecipante

    Un certo Kakà…

    #18787
    ENDLESS
    Partecipante

    Vabbè,essendo su Nirvana Italia nn possiamo nn parlare dei Seattle Sonics e dell’idolo della Seatle sportiva,e cioè il vecchio Shawn Kemp:

    #18718
    dookie
    Partecipante

    forza milan, si l’anno prossimo vinciamo la coppa uefa l’unico trofeo che ci manca…eeeeeeh ico15

    #18739
    cech84
    Partecipante

    ENDLESS – 17/4/2008 12:26 PM

    Vabbè,essendo su Nirvana Italia nn possiamo nn parlare dei Seattle Sonics e dell’idolo della Seatle sportiva,e cioè il vecchio Shawn Kemp:

    ENDLESS guarda…ti sposerei…ma…poi anorexorcist è gelosa!!!

    grandissimo kemp, the rainman…tu eri piccolino ma tu non sai quest’uomo che ha fatto (tra le tante)
    in nazionale del 94 (dream team) dopo una schiacciata ha mostrato le…i gioielli di famiglia a un’avvresario (non mi ricordo che nazione era), poi va detto che ha figli sparsi per l’america (penso solo li), tanto che dopo il suo ritiro anzi, durante il ritiro del numero di maglia a seattle (la storica 40) aveva dichiarato che stava trattando per giocare con una squadra europea per l’amore che lo lega a questo sport (o per i figli sparsi qua e la….piu credibile). la squadra doveva essere la lottomatica roma (se non erro l’altro anno o 2 anni fa..mi pare l’altro anno).

    …volevo continuare a scrivere su kemp ma…the beatter ti ricordi “quando mi hai detto “tutto intorno a te?” beh…è ricominciata ora… ico11

    #18740
    cech84
    Partecipante

    ENDLESS – 17/4/2008 12:15 PM

    Un certo Vince Carter…
    QUOTE]

    Da amante dei nets mi odierai…. ico03

    Lo preferivo appunto ai tempi dei Toronto, quando si…era un giocatore “da all star” e non vinceva niente (se non qualche bruscolino qua e la chiamato “slam dunk contest” ) però appunto…tutti con la sete di vincere di volere titoli e anelli…

    l’anno che sono andati ai playoff e avevano bouges, Kevin willis (il nonno ma tremendo nei rimbalzi) carter, suo “cugino” mcgrady, doug christie… era una bella squadretta..certo si son trovati phila di Iverson davanti che poi arrivò in finale e perse (e scusa se è poco…Iverson lo adoro!!!). Poi si svegliò e successe quello che era successo: giocare mal volentieri per essere ceduto ai tuoi nets. (per l’amor di dio…pure i nets son forti..peccato che avete ceduto kidd..anche se ha 42 anni è sempre il signor Playmaker con la P maiuscola, e se lo chiamano al dream team, lui che è play puro..beh c’e da stare attenti).

    Stesso discorso per Jason Richardson e vari giocatori da Slam dunk contest. Chi “bello e vincente deve apparire…”
    …Però Va detto che MJ pure lui,…Slam Dunk ma sempre fedele ai bulls (ok a parte whasinghton nel finale, ma..nessuno è perfetto!!) se i bulls perdevano o come e successo han perso e lui avrebbe detto “mh…qua ragazzi la faccenda puzza…troppe L in campionato e poche W…meglio andare a Detroit o L.A., N.Y…forse la vinco)- No lui ha tenuto duro e ha fatto quello che ha fatto. Mai cedere, anche se la squadra perde.

    Poi sono uno che adora il giocatore (giovane e forte o vecchio e di talento) nelle squadrette per aiutarle ad ottenere qualche vittoria, è più equilibrato che avere una squadra da all star game o il dream team, per quello non seguo piu di tanto l’nba. Willis a Toronto, grande esperienza grandi risultati..questo intendo. oppure il ritorno di pippen ai bulls dopo varie parentesi qua e la…Quelli son risultati…non “vado perchè non vinco”.

    (senza offesa eh Endless…guadagni punti parlando di basket con me…era da tanto che non facevo conversazioni cosi)

    Come Boston con Garnett e Allen…che credi che faccia ai playoff?? niente, perchè è una squadra che gioca bene solo se ci sono loro, i “grandi nomi”. Se non avevano questo desiderio di vincere e garnett fosse stato umile a prescindere del contratto con i minnesota magari poteva fare qualcosina in più…vabbè…son dettagli.
    Vincerà S.Antonio i playoff, perchè sono più squadra di tutte le altre. stanno insieme da tanto e si conoscono da sempre i giocatori, se hanno problemi non si fanno fastidi e se le dicono in faccia, non chiedono di essere ceduti perchè x o y crea fastidi. (vedi i bulls campioni 6 volte…3 anni sempre quelli, 2 anni “sabbatici” per mike, ritorna, quasi gli stessi solo piu rodman il casinista. Non l’han mandato via ma gli dicevano in faccia le cose e ne han fatti altri 3..come dice il poster che ho in camera Repeat the Threepeat!)

    sempre uniti e fiduciosi, sopratutto divertirsi in campo. Mai scendere con quella di vincere ed essere sotto i riflettori, perchè prima o poi la lampadina salta e si rimane al buio.
    Nello sport come nella vita.

    #18741
    cech84
    Partecipante

    anno 1996/1997

    l’anno in cui io e il basket eravamo una cosa sola…la dove iniziò tutto:

    ore 20.00 / canale: Kapodistria / programma NBA ACTION

    così capite perchè amo così tanto questo sport!!!
    (adoravo queste pubblicità!! e avevo solo 12 anni…mamma mia come vola il tempo!!)

    la prima che ho visto (anche se è del 95/96 le immagini son le stesse, ne cambiano solo poche)

    questa imitavo certe movenze dei giocatori a memoria prima delle partite..sopratutto quando mike punta il dito…”sbav” direbbero le ragazzine!!!

    pure questa è tra le mie preferite insieme alla prima… ico03 che tempi ragazzi, voi non sapete cosa vuol dire trovarle su youtube!!! (tanto le ho su vhs!!) sempre detto 1996/1997 la stagione piu bella di tutte, pure 1997/1998 ma è un’altro paio di maniche…
    questo è basket, divertimento sorrisi e gioia..non rapper catenoni e altri stereotipi vari!!! GIMME SOME LOVIN’ altro che quelli di ora!!!

    #18742
    cech84
    Partecipante

    thebeatter – 17/4/2008 3:17 AM

    cech84 – 16/4/2008 8:23 PM

    LE MIE TRE PASSIONI TUTTE IN UNA!! ico03

    Il rock…. il basket…… e i salti acrobatici

    ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    l’ho letto solo ora ahahahahah no..il rock, il basket e…il palquet ahahahahah (arrrrrrrrr direbbe il pirata dei simpson) beh dai scontato quale fosse il terzo… ico03 la stessa passione di molti altri!!

    Che tempi quando le ragazze venivano a guardare gli allenamenti delle squadre in cui giovavo…mi ricordo in una dove mi vedeva una mia ex , e, sempre nella stessa squadra (l’ultima che ho avuto) c’erano delle belle figliuole che ci guardvano, e uno di noi che era sempre “Fedele” a loro (Scusa Fedele se ti nomino…fatti sentire!!! cma non ho messo il tuo nome) iniziò ad atteggiarsi durante lo streccing…e il coach per ripicca gli calò i pantaloni!!!! o come nella prima squadra che uno (non faccio nomi, MA NON ERO IO E LO GARANTISCO) (sto qua poi mi picchia, conosco il tipo!! ico03 ) durante l’allenamento c’era la ragazza a guardarlo e lui ha mollato l’allenamento per qualche minuto per “pomiciare con lei” fuori del palazzetto…MEEEEERAVIGLIOSO ico09 ico09 ico09 ico09 mai tradirei…IL BASKET!!!

    #18788
    ENDLESS
    Partecipante

    dookie – 17/4/2008 2:15 PM

    forza milan, si l’anno prossimo vinciamo la coppa uefa l’unico trofeo che ci manca…eeeeeeh ico15

    Speriamo di nn partecipare propio alla competizione ico08

    #18743
    cech84
    Partecipante

    ecco altre mie tre passioni unite…(4..contando pure Jack Black)

    l’ho citato prima su la mia generazione…The cable guy, il rompiscatole!! bella colonna sonora, jim carrey e…Basket!!!!

    #18789
    ENDLESS
    Partecipante

    Milan 2 – Inter 1…basta solo questo: FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #18719
    dookie
    Partecipante

    pippo inzaghi segna per noi!!!!
    olè ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.