Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › SPORT
- Questo topic ha 148 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Krist Novoselic.
-
AutorePost
-
10 Novembre 2007 alle 11:13 #18731cech84Partecipante
a parer mio..il miglior playmaker italiano…
pozz sei un grande…sei la mia ispirazione, sei fuori di testa sei un matto…e sei un mito meriti la nazioonale!! quando vado in giro con i miei amici con un uno parliamo solo di te alla fine, sei il migliore…
SEI UN GRANDE, NON HO PAROLE PER DESCRIVERTI!!!LA MOSCA ATOMICA FOR PRESIDENT!!!
10 Novembre 2007 alle 11:28 #18732cech84Partecipantese il divino michael mi ha insegnato ad avere leadership in campo (quando giocavo)…lui mi ha insegnato a pensare “fregatene, e gioca per la squadra” …ho sempre imitato la sua folle mentalità “tutti sono capaci di segnare 20, 30 punti a partita…ma le partite si vincono difendendo…e io sono il migliore a fare il lavoro sporco”.
il miglior rimbalzista di sempre…uno dei piu grandi gregari…che si buttavano per terra per recuperare un pallone, uno che lotta; che ha reso un’arte essere rimbalzista. POESIA IN MOVIMENTO come michael ma a modo suo…
e io che lo imitavo…ho la sua canotta, avevo le sue scarpe quando giocavo…avevo la sua stessa voglia di far capire agli altri che l’attacco fà spettacolo, ma è la difesa che fa vincere le partite…
signore e signori…THE WORM…DENNIS RODMAN
13 Novembre 2007 alle 16:38 #18762vavihjPartecipantehem….lo shopping si può considerare tale?? (“I’ve tried all of my life to stay away from sports…and here I am..in a sporting arena!” qualcuno riconosce??) ico05
13 Novembre 2007 alle 17:21 #18733cech84Partecipantevavihj – 13/11/2007 5:38 PM
hem….lo shopping si può considerare tale?? (“I’ve tried all of my life to stay away from sports…and here I am..in a sporting arena!” qualcuno riconosce??) ico05
Allora…Shopping sport….dipende…so che esiste la staffetta per l’ultimo capo scontato e il campionato di pugilato categoria “quella borsetta l’ho vista prima io quindi E’ MIA!!”… poi non so! ico08 scehrzo…perchè no…se lo ritieni tale allora che sia sport! ico03
14 Novembre 2007 alle 13:07 #18717dookiePartecipantemi piace il calcio fin da quando ero molto piccolo sia praticarlo ke vederlo alla tv visto la mia passione x il milan ico03 ….ultimamente però guardarlo alla tv sembra un’impresa e nn parlo dei costi di sky o mediast premium, ma della gente ke va agli stadi è sempre meno tifosa di calcio….
mi danno fastidio e fanno la vergogna dell’italia dal primo all’ultimo dal tifoso ke lancia razzi, allo stato ke permette prezzi esorbitanti senza ritegno, ai calciatori ke fan vita da favola anke se nn giocano, alla polizia ke si permette di picchiare coi manganelli i tifosi ke magari centrano poco…
c’è da cambiare tutto in italia!!! ico0615 Novembre 2007 alle 17:55 #18709lithium_Partecipantebello lo sport.. molto bello.. può insegnare un sacco di cose, altro che scuola XD
io ho provato danza e ginnastica da piccolina, nuoto, scio quando vado in montagna (cioè molto poco) e gioco a pallavolo… ho avuto molti alti e bassi, avevo anche pensato di lasciare, ma la verità è che sono innamorata di questo sport! ora mi alleno tantissimo (qualche settimana tutti i giorni) e faccio tre campionati: certe volte sono stressata, e vorrei smettere perchè mi toglie tempo per tante cose.. ma alla fine credo che non la lascerò mai.. mi piace davvero tanto, mi ha aiutato a crescere, a riconoscere e superare i miei limiti, a lavorare sodo, a controllare la tensione, a trovare il mio spazio ma non invadere quello degli altri, a provare a migliorarmi sempre, ad aiutarsi a vicenda.. mi ha fatto conoscere tante persone e mi ha dato emozioni fortissime.. ragazzi lo sport è fantastico..!
poi mi piacciono il ping pong e il calcio.. sono impedita a tennis ma mi piacerebbe imparare.. e come ha scritto qualcuno sono molto interessata ad alcuni sport estremi come canotaggio e paracadutismo e anche alle arti marziali, ma non ho mai provato niente di queste cose
15 Novembre 2007 alle 17:58 #18710lithium_Partecipantedookie – 14/11/2007 2:07 PM mi piace il calcio fin da quando ero molto piccolo sia praticarlo ke vederlo alla tv visto la mia passione x il milan ico03 ….ultimamente però guardarlo alla tv sembra un’impresa e nn parlo dei costi di sky o mediast premium, ma della gente ke va agli stadi è sempre meno tifosa di calcio…. mi danno fastidio e fanno la vergogna dell’italia dal primo all’ultimo dal tifoso ke lancia razzi, allo stato ke permette prezzi esorbitanti senza ritegno, ai calciatori ke fan vita da favola anke se nn giocano, alla polizia ke si permette di picchiare coi manganelli i tifosi ke magari centrano poco… c’è da cambiare tutto in italia!!! ico06
sono assolutamente d’accordo!!
15 Novembre 2007 alle 19:11 #18734cech84Partecipantestanotte…stanotte ho sognato che alcuni menbri della prima squadra (tra cui il mitico Dede!!!) mi chiamavano a tornare a giocare con loro…non mi ricordo l’occasione…so che avevano le valigie (erano 3/4 della panca (il 1/4 mancante ai tempi ero io)) piu il capitano…e io ero gia preso al settimo cielo…poi mi giro e da un’altro aereo scendono due miei ex compagni di panca/partita (l’ultimo anno ho giocato pure titolare…grazie a un coach che merita tutto il mio rispetto) e appena mi han visto hanno iniziato a saltare e abbracciarmi e a volermi nella loro squadra…che tipi…
FEDE DEDE abbiamo i numeri di telefono sto ancora aspettando che mi chiami per le partite!!! devo scrivertelo su internet che sono in astinenza di basket?? (daiiii supergiovane…..fatti vivo ogni tanto!!)8 Dicembre 2007 alle 16:04 #18735cech84Partecipantehai ragione ale…la passione non mi mancherà mai…la mia è solo malinconia per non tornare in un a squadra a giocare… ico03
ma basta vedere un’altro filmato in cui vige la regola di tale Rodman D. “genio e sregolatezza”…
dopo averlo rivisto per l’ennesima volta…non posso non citare “the white chocolate”…il solo e unico JASON WILLIAMS!!!ico06 come si fa?? come si fa a respirare vedendo giocare jason williams??
mi ricordo era il 1999/2000 all star game, matricole contro quelli del secondo anno…(l’ultimo filmato che si vede nel video) e lui…RIESCE A PASSARE LA PALLA DI GOMITO a raef LaFrenz come se niente fosse…mi ricordo…Jordan si era ritirato un’anno prima nel 1998…e cercavo qualcuno a cui ispirarmi… (rodman giocava con i lakers poi non lo fecero giocare per un po…(si sa com’e il personaggio) e questo giovane ogni volta che vedevo nba action mi esaltava, mi esalta tutt’ora…ma quando quel giorno sento il cronista annunciare la sua magia…io…io non so…
“E ORA PASSIAMO AD UN’ALTRA PRIMIZIA DI JASON WILLIAMS…PASSAGGIO DI GOMITO…(SI!! DI GOMITO!!!) CHE ARRIVA A RAEF LA FRENZ” ero cosi eccitato…cosi su di giri che ho detto: ok ora vado ad allenamento e provo a farlo…
e..come per magia…c’erano gia un paio di miei compagni di squadra che ci provavano…arrivo io…con il ghigno… ico03 Williams eh…avete visto anche voi che figata??’
SI come cazzo ha fatto…etc etc…(poi venne il coach e ci ha detto.-..allenatevi sui tiri e su cose serie!!!!)dio quanto amo jason williams e le sue magie…
se andy kaufman è jim carrey…senza dubio “pistol” pete mavarich è jason williams!!!8 Dicembre 2007 alle 17:17 #18781kurDt koebanePartecipantebene..bellissimo argomento….io giocavo nella squadra giovanile di calcio della mia città…ho litigato con ttt la società e ora sono fermo da più di un anno…continuo ad allenarmi..ma mi sto dedicando al mio gruppo…..suoniamo hard rock cn referenze grunge….insomma…un po violenta come musica…..cmq ero considerato molto bravo…ma ora hanno sparso in giro cattive voci su di me…..
8 Dicembre 2007 alle 17:28 #18782kurDt koebanePartecipanteanke i miei odpli erano holly e benji qnd ho cominciato a giocare……..mi piace fare trekking….mi porto l’mp3 con i nirvana e….via come il vento….. ico03
8 Dicembre 2007 alle 20:00 #18780VERSE CHORUS VERSEPartecipantea me nn piace x niente fare sport…ci ho provato, sia quando ero piccolo sia quando son cresciuto…ma niente…l’unico sport che pratico (se si può considerare sport!!!) è suonare…come tifoseria la stessa cosa…da piccolo mio padre mi invogliava a tifare l’inter ma io niente…quando mi portava a vedere le partite nello schermo gigante io mi addormentavo a metà partita e quando finiva sentivo a mio padre che mi diceva che era finita e che dovevamo andare… ico03
11 Dicembre 2007 alle 19:42 #18736cech84PartecipanteUno dei migliori giocatori europei di sempre…il centro con miglior doti da assistman in assoluto
..uno che non ha bisogno di presentazioni, visto che viene dalla splendida terra della Lituania…
Dotato di un palmares ricco di vincite…signori e signore…il grande ARVYDAS SABONIS25 Dicembre 2007 alle 13:17 #18737cech84Partecipanteper rendervi un natale piu sereno…Ci pensa Mr.Sunshine…e la sua storia…
il GRANDE ANDREA PECILE!!!STAI SERENO…SEMPRE…
e il making of dello spot per farci due risate in allegria
utenti di nirvanaItalia…state sereni…sempre…
ico0313 Gennaio 2008 alle 15:15 #18696Kurt74Amministratore del forumquando vedremo in italia cose simili ?
l’Ajax stava restituendo la palla agli avversari e per sbaglio hanno segnato, per rimediare hanno fatto segnare un gol anche agli avversari…. io me ne vado in Olanda a vivere
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.