Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › PRESENTAZIONI
- Questo topic ha 783 risposte, 212 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da AlessiaCobain.
-
AutorePost
-
9 Aprile 2015 alle 21:36 #4424CatharsisPartecipante
Kurt74 – 9/4/2015 15:54
Benvenuto su NI 🙂
grazie ico01
10 Aprile 2015 alle 22:52 #4425Billy85PartecipanteUn saluto a tutti.
Mi presento, mi chiamo Tiziano (ma potete usare Billy, è più comodo da scrivere), fan “ufficiale” dei Nirvana dal 1999, anche se li conosco da quando avevo sette anni (a volte avere una cugina maggiore ha i suoi pregi). Che dire, il sito è fatto molto bene, ed il forum raggruppa un sacco di discussioni molto interessanti. Abbiate pazienza se vi dovessi fare domande troppo banali, ma non sono un super esperto. Spero di trovarmi bene con voi. Ancora un saluto a tutti.13 Aprile 2015 alle 13:33 #3802Kurt74Amministratore del forumBenvenuto Billy 🙂
17 Giugno 2015 alle 17:13 #4426Marquee MoonPartecipanteSalve a tutti. Vi leggo da un po’ di tempo ma mi iscrivo solo ora. Il punto è che solitamente mi piace più leggere che intervenire. Forse anche per mancanza di tempo più che altro. Ascolto i Nirvana dal 2001. Un mio amico mi imprestò Nevermind e da li è iniziato tutto. Tuttavia ho approfondito veramente il gruppo e il suo leader in particolare solo negli ultimi anni. Quindi potrebbe essermi sicuramente sfuggito qualcosa. Ma so che sono nel posto giusto per saperne sicuramente di più. A rileggerci allora. ico02
18 Giugno 2015 alle 6:36 #3803Kurt74Amministratore del forumBenvenuto su NI
18 Giugno 2015 alle 15:44 #4018SappyModeratoreBenvenuto/a
19 Giugno 2015 alle 9:12 #44274UKurdtPartecipanteCiao a tutti! Io mi chiamo chiara, ho 17 anni e abito a Firenze. Ho iniziato ad ascoltare i Nirvana l’estate scorsa per pura casualità e me ne sono innamorata. Oltre a loro conosco un sacco di gruppi che adoro di vari generi come rock, progressive rock, heavy metal, metalcore, grunge e altri.
La musica è la cosa che più amo in assoluto, riesce a emozionarmi e non potrei vivere senza.
Sembra una cosa banale da dire ma è la verità.
Nonostante conosca centinaia di gruppi, però, non riesco a trovarne uno nel quale io possa immedesimarmi più dei Nirvana.
Mi sono entrati nei cuore e conosco tutta la loro storia e in particolare quella di Kurt Cobain: dall’infanzia difficile alla droga e alla morte.P.S. Sono l’unica dei miei gruppi di amici a cui piace questa musica e non so per quale motivo vengo presa in giro. Vorrei solo trovare qualcuno con cui parlarne, ciò mi renderebbe felice. Quindi, se volete, mandatemi un messaggio 🙂
20 Giugno 2015 alle 7:49 #3804Kurt74Amministratore del forumBenvenuta su NI.
Hai elencato i classici steteotipi vivi e forti specialmente nei piccoli paesi.
Tranquilla, è tutto normale 🙂3 Agosto 2015 alle 15:32 #4428VazPartecipanteCiao, sono Vasco, ho 38 anni e seguo questo forum da anni da visitatore (soprattutto per Rixx che ne sa a pacchi). Sono un fan dei Nirvana della seconda ora, nel senso che li scoprii nel ’92 grazie a una ragazza francese che me li fece conoscere. Speravo di scoprire lei, invece ho scoperto loro, è lo stesso 😀 Sono sufficientemente vecchio da potermi vantare di averli visti dal vivo (Palaghiaccio di Marino, 1994).
5 Agosto 2015 alle 7:56 #3805Kurt74Amministratore del forumciao Vaz, un nuovo “vecchio” sul forum,
benvenuto su NI ico01correggi il link allo spazzolino nel tuo profilo, c’e’ un http di troppo ico02
5 Agosto 2015 alle 15:46 #4429VazPartecipanteOps, corretto, grazie! 🙂
20 Agosto 2015 alle 7:42 #4430Amleta BloomPartecipanteCiao a tutti, avevo scritto un post ma non lo vedo da nessuna parte. Va bene, ripeto tutto e spero che adesso spunti.
Mi chiamo Amleta e sono una artista. Tra le tante cose che faccio c’è anche la musica.
Ho vissuto a Londra anni fa e suonavo il synth in alcuni gruppi dark e gothic, poi ho scoperto il grunge e ho iniziato come cantante.
Adesso canto da poco in un gruppo hard rock-metal e ho ripreso alcuni brani di Kurt e così mi sono coinvolta di nuovo con lui.
Sto anche leggendo i suoi diari e credo che mai come adesso Kurt mi è vicino.
Vedo che molti di voi sono musicisti e quindi capite bene il mio stato d’animo.
Quando canto i suoi testi è come se entrassi nella sua vita e questo mi dà una strana sensazione.
Spero di conoscervi e di poter scambiare con voi le mie esperienze.20 Agosto 2015 alle 19:09 #3806Kurt74Amministratore del forumil post c’e’, l’hai chiamato una artista 🙂
ti ho risposto su quello
3 Dicembre 2015 alle 11:17 #4355Dead SoulPartecipanteCiao a tutti, sono tornato!
Scusate la lunghissima assenza, ma ho passato un brutto periodo. Comunque eccomi qua, più forte che mai!
7 Dicembre 2015 alle 11:29 #4356Dead SoulPartecipanteUp
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.