Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Nuove (ulteriori) foto 5 Aprile
- Questo topic ha 89 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da annie.
-
AutorePost
-
5 Aprile 2014 alle 11:10 #42219SappyModeratore
Il fatto che queste foto così intime e di assoluta rilevanza a livello investigativo stiano venendo fuori adesso può significare tante cose…io spero in una sola cosa.
5 Aprile 2014 alle 18:57 #42206RixxPartecipanteIl colmo: Richard Lee (per chi non lo sapesse,fu il primo a parlare pubblicamente della teoria del complotto) ha querelato la polizia di Seattle per aver divulgato le foto con 20 anni di ritardo!!
…manca solo Tom Grant e siamo a posto!
5 Aprile 2014 alle 19:28 #42191liberoPartecipanteSAPPY – 5/4/2014 13:10
Il fatto che queste foto così intime e di assoluta rilevanza a livello investigativo stiano venendo fuori adesso può significare tante cose…io spero in una sola cosa.
Cosa? Esprimi un concetto ogni tanto!
5 Aprile 2014 alle 20:09 #42256LuigionioModeratorePenso che Sappy speri che si confermi l’ipotesi dell’omicidio…vero?
Dunque le foto non sono mai state visionate in questi anni…i rullini sono stati sviluppati solo ora? Ma com’è possibile?
6 Aprile 2014 alle 0:22 #42220SappyModeratorelibero – 5/4/2014 21:28
SAPPY – 5/4/2014 13:10
Cosa? Esprimi un concetto ogni tanto!
Calmino eh! vuoi na camomilla?
Ciò che volevo dire è che queste foto così intime e rilevanti a livello investigativo stanno venendo fuori adesso dimostra ciò che ho sempre pensato io, ovvero che la polizia si è ricreduta sulle indagini condotte in modo assolutamente frettoloso 20 anni fa e che, mi auguro vivamente, abbia serie intenzioni di riaprire il caso e di avvalorare la tesi dell’omicidio e di iniziare a torchiare quei bastardi che da 20 anni ad oggi si fanno la bella vita senza un minimo di pentimento.
Io ho SEMPRE sostenuto la tesi dell’omicidio e sono straconvinto che si tratti di omicidio poichè vi sono dati oggettivi che lo dimostrano, e quei bastardi che io so (e che forse qualcun’altro che negli anni ha avvalorato la tesi dell’omicidio come me sa) devono pagare.6 Aprile 2014 alle 10:30 #42258ParvinPartecipanteluigionio – 31/3/2014 21:58
Liturgy – 31/3/2014 07:29
Nessuno sembra notare un dettaglio secondo me importante:
si vede chiaramente la penna rossa conficcata circa al centro del foglio.
Com’è che la fotocopia della lettera diffusa su internet non mostra assolutamente nulla di questo? Non dovrebbe mostrare un cerchietto nero o qualcosa?
Ho notato anche io questo particolare. Lo strappo, o buco, non si nota nelle foto della lettera viste in questi anni perchè la penna è stata inserita in un punto ben preciso dove non ci sono scritte. Un piccolo spazio tra “The fact is, … (Penna conficcata)… I can’t fool you..”. Forando il foglio con una penna si provoca uno strappo, ma i pezzetti lacerati rimangono attaccati e possono essere riuniti e messi a posto. Quindi a meno che non si abbia il documento in mano non credo sia facilmente individuabile.
Ma questo particolare mi fa sorgere altre domande:
1) Perchè ha bucato il foglio in quel preciso punto?
2) Se la dose in corpo era superiore alla norma come ha fatto a mettere la penna in quel preciso punto vuoto?la lettera l’avrà scritta sicuramente prima di bucarsi..
ma perchè se cerco su google la lettera di addio di kurt, mi compaiono foto della lettera dove si notano molte più cancellature ? o.O baahh6 Aprile 2014 alle 10:41 #42192liberoPartecipanteRilevanti a livello investigativo perchè? Non rilevano un bel niente e di sicuro gli scatti “rilevanti” di certo non verranno MAI alla luce caro; la polizia non si sta ricredendo un bel niente invece, le fotografie pubblicate danno solo da mangiare ai media e far parlare della tesi dell’omicidio ma nessuno si sta ricredendo sull’accaduto, infatti le hanno pubblicate dopo venti anni della morte di Cobain.
Il caso non verrà mai riaperto amen. Non era Kurt quello che una volta disse alla premiazione degli MTV Music Awards:” Sapete, è così difficile a volte credere a tutte quelle che leggete..”; purtroppo ciò che c’è dato sapere lo abbiamo letto in mille riviste/libri che tirano acqua al loro mulino non di certo che qualcuno di noi era nel quartiere di Madrona quei giorni.
Questo non sta a significare che il sottoscritto pensi o meno all’omicidio ma ci sono tanti tasselli che non quadrano dopo la sua scomparsa ma a dir la verità penso che Kurt si sia dato veramente un colpo in testa.
6 Aprile 2014 alle 15:57 #42259ParvinPartecipantelibero – 6/4/2014 12:41
Rilevanti a livello investigativo perchè? Non rilevano un bel niente e di sicuro gli scatti “rilevanti” di certo non verranno MAI alla luce caro; la polizia non si sta ricredendo un bel niente invece, le fotografie pubblicate danno solo da mangiare ai media e far parlare della tesi dell’omicidio ma nessuno si sta ricredendo sull’accaduto, infatti le hanno pubblicate dopo venti anni della morte di Cobain.
Il caso non verrà mai riaperto amen. Non era Kurt quello che una volta disse alla premiazione degli MTV Music Awards:” Sapete, è così difficile a volte credere a tutte quelle che leggete..”; purtroppo ciò che c’è dato sapere lo abbiamo letto in mille riviste/libri che tirano acqua al loro mulino non di certo che qualcuno di noi era nel quartiere di Madrona quei giorni.
Questo non sta a significare che il sottoscritto pensi o meno all’omicidio ma ci sono tanti tasselli che non quadrano dopo la sua scomparsa ma a dir la verità penso che Kurt si sia dato veramente un colpo in testa.
concordo pienamente con ciò che hai scritto!io ho perfino trovato di questa misteriosa ‘macchina dei sogni’http://archiviostorico.corriere.it/1995/agosto/11/omicidio_suicidio_Macchina_dei_Sogni_co_0_9508119031.shtml ico05 ico16
6 Aprile 2014 alle 19:03 #42207RixxPartecipanteLascia perdere la macchina dei sogni che è solo una stronzata colossale…
La penso anch’io come Libero. Parola per parola.6 Aprile 2014 alle 19:25 #42260ParvinPartecipantequello era sottinteso :’)
6 Aprile 2014 alle 23:12 #42221SappyModeratoreNon condivido NULLA di ciò che ha detto Libero
7 Aprile 2014 alle 5:15 #42237LiturgyPartecipantePerò qualcuno dovrebbe veramente spiegare com’è possibile quella iperdose di eroina….
7 Aprile 2014 alle 10:54 #42222SappyModeratoreMa anche della lettera….visto che è stata posta ben 2 volte (se non addirittura 3) ad analisi ed è risultato che appunto le ultime righe sono COMPLETAMENTE diversa da tutto il resto e quindi provengono da un altro pugno. E ciò NON è dovuto assolutamente all’eroina che saliva lentamente poichè l’eroina sale all’istante, e l’eroina che assumeva Kurt in quel periodo era eroina messicana, la più potente in giro e aveva un effetto maggiore e immediato. Quindi nè poteva avere la forza di spararsi, nè di iniettarsi altre DUE DOSI dopo la prima che lo ha praticamente stroncato. Smettiamola su, dopo vent’anni a parlare di sta cazzata di suicidio quando in realtà non ha assolutamente nulla di suicidio…la polizia ha archiviato il caso come suicidio, ma sostanzialmente non c’era nulla di suicidio. Leggetevi le carte
7 Aprile 2014 alle 18:38 #42261ParvinPartecipanteSAPPY – 7/4/2014 12:54
Ma anche della lettera….visto che è stata posta ben 2 volte (se non addirittura 3) ad analisi ed è risultato che appunto le ultime righe sono COMPLETAMENTE diversa da tutto il resto e quindi provengono da un altro pugno. E ciò NON è dovuto assolutamente all’eroina che saliva lentamente poichè l’eroina sale all’istante, e l’eroina che assumeva Kurt in quel periodo era eroina messicana, la più potente in giro e aveva un effetto maggiore e immediato. Quindi nè poteva avere la forza di spararsi, nè di iniettarsi altre DUE DOSI dopo la prima che lo ha praticamente stroncato. Smettiamola su, dopo vent’anni a parlare di sta cazzata di suicidio quando in realtà non ha assolutamente nulla di suicidio…la polizia ha archiviato il caso come suicidio, ma sostanzialmente non c’era nulla di suicidio. Leggetevi le carte
beh tutto è possibile,in qualche modo potrebbe essersi benissimo sparato.. comunque su internet ci sono molte voci infondate,per avere prove certe bisognerebbe investigare seriamente andando sul posto e non tramite un computer .Scusa, ma tu come fai a sapere di che tipo di eroina si faceva? ico05 ico05
bah7 Aprile 2014 alle 19:24 #42223SappyModeratoreParvin – 7/4/2014 20:38
SAPPY – 7/4/2014 12:54
Ma anche della lettera….visto che è stata posta ben 2 volte (se non addirittura 3) ad analisi ed è risultato che appunto le ultime righe sono COMPLETAMENTE diversa da tutto il resto e quindi provengono da un altro pugno. E ciò NON è dovuto assolutamente all’eroina che saliva lentamente poichè l’eroina sale all’istante, e l’eroina che assumeva Kurt in quel periodo era eroina messicana, la più potente in giro e aveva un effetto maggiore e immediato. Quindi nè poteva avere la forza di spararsi, nè di iniettarsi altre DUE DOSI dopo la prima che lo ha praticamente stroncato. Smettiamola su, dopo vent’anni a parlare di sta cazzata di suicidio quando in realtà non ha assolutamente nulla di suicidio…la polizia ha archiviato il caso come suicidio, ma sostanzialmente non c’era nulla di suicidio. Leggetevi le carte
beh tutto è possibile,in qualche modo potrebbe essersi benissimo sparato.. comunque su internet ci sono molte voci infondate,per avere prove certe bisognerebbe investigare seriamente andando sul posto e non tramite un computer .Scusa, ma tu come fai a sapere di che tipo di eroina si faceva? ico05 ico05
bahL’eroina entra in circolo in modo talmente veloce che non da il tempo nemmeno di far nulla. Comunque molte informazioni le ho lette da referti della polizia e mi sono documentato PER BENE, non sui siti a cazzo di cane ma ho avuto modo di saperlo da fonti attendibili.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.