Novità Sui NIRVANA

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Novità Sui NIRVANA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #2168
    Anonimo
    Ospite

    volevo sapere se c sono in programma, in ambito discografico, altre raccolte o roba del genere sui nirvana….magari un’altra meraviglia come with the light out e magari cn un cd dove è riportato l’intero fecaL matter demo…..attendo vostre notizie in merito… ico03

    #21444
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Spero tui sappia della sua esistenza –>
    è di qualche anno fa, ma tenmdenzialenmnte contiene varie versioni rare e curiose…

    #21452
    Sappy
    Moderatore

    certo che sò della sua esistenza…ascolto i nirvana da ormai 7 anni…e di loro ho tutto….la mia domanda era riferita a prossime publicazioni nell’anno 2008/2009 ico15

    #21432
    Kurt74
    Amministratore del forum

    questa e’ l’operazione commercialmente piu’ schifosa dei Nirvana, o meglio Sui Nirvana, visto che i Nirvana non ne hanno nessuna colpa.

    E’ semplicemente una raccolta di estratti del cofanetto, non avevo mai visto fare UNA RACCOLTA DI UNA RACCOLTA, si e’ toccati il fondo. E’ vero che c’e’ una chicca, ma potevano metterla benissimo nel cofanetto visto che appunto era quello lo scopo.
    Statene lontani, la discografia deve capire quando esagera.

    #21453
    Sappy
    Moderatore

    già….anche io penso che sia soltanto un’altra cosa x sfilarci 20 euro…però potevano mettere SPANK THRU anche nel box set… ico15 ….io ho sia il box che sliver….sliver lo comprai prima del box…il box dopo perchè anzi che mi è arrivato ho dovuto aspettare…però…per esempio…..nel box una piccolissima cosa che mi ha deluso è stata l’assenza di DO YOU LOVE ME…nn ho mai capito perchè nn l’abbiano messa… ico15

    #21475
    ENDLESS
    Partecipante

    Giusto,ormai hanno publicato tutto ciò ke doveva essere publicato.Al massimo possono fare qualke DVD di un concerto.Se publicano pure il Fecal Matter Demo siamo propio nella merda ico03 ico03 ico03 nn possono publicarlo,Kurt lo venisse a sapere nn so propio cossa possa pensare di SUA moglie.

    #21454
    Sappy
    Moderatore

    ma già la LOVE ha pubblicato una cosa che NN DOVEVA ASSOLUTAMENTE pubblicare cioè i diari…ed è come se lo avesse ucciso una seconda volta…che T****oia ico11

    #21477
    LiThuM
    Partecipante

    aspetta aspetta cos’è che ha fatto quella brutta troiazza della love?????????ha pubblicato i DIARI di kurt???sta pu***na!uno perchè tiene un diario?perchè sia segreto forse!!!non perchè quella troia di tua moglie lo pubblichi!!!da pazzi…per me non doveva farlo… ico06 ico11

    #21436
    Rixx
    Partecipante

    Solitamente si comincia a sapere qualcosina verso settembre-ottobre,in campo di novità discografiche nirvaniche… Quel che si sapeva l’anno scorso era che al posto dell’Unplugged DVD sarebbe dovuto uscire il Live at the Reading Festival ’92,uscita che invece è stata bloccata e probabilmente posticipata perchè il mercato era già invaso da miriadi di bootleg dvd col medesimo pro-shot (che però possiede il fastidioso timecode a bordo schermo.Alcuni bootleg,per “eliminarlo”,hanno appiccicato il titolo delle canzoni nella medesima area,ma il sistema è comunque fastidioso…). Quindi,o lo commercializzano ufficialmente quest’anno,o opteranno per qualcos’altro.Ad esempio Novoselic l’anno scorso aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto pubblicare In Utero in 5.1 DS,un pò come han fatto i R.E.M. con Out of Time e Automatic For the People. Inoltre,il documentario di Dave Markey 1991 the Year Punk Broke è stato rimasterizzato con l’aggiunta di 40 minuti di extra inediti,ma Courtney tiene bloccata la pubblicazione da almeno 4 anni….per questioni legali,dice lei (?!?!!??!). Cercate su myspace,c’è pure una pagina ufficiale appositamente dedicata a questo film.Markey l’ha aperta per tenere informati i fan nella speranza di far crescere l’interesse e fare in modo che la Universal si interessi alla pubblicazione definitiva.Passateci e chiedete l’add!!

    Secondo me,comunque,dal 2009 potrebbero concretizzarsi (ma è un’IPOTESI) le ristampe in occasione del ventannale degli album:partendo da Bleach fino a In Utero potrebbero creare versioni rimasterizzate con l’aggiunta di un cd di inediti (tutto il materiale lasciato fuori da WTLO parrebbe essere adatto per tale scopo..) per ogni album.Non sarebbe una brutta cosa,per cui c’è solo da sperare che lo facciano,come han fatto i Sonic Youth per Goo e Dirty,e come han fatto i Doors per il loro quarantennale!
    Infine,il famigerato film mainstream su Kurt tratto da Heavier than Heaven potrebbe essere un buon traino pubblicitario per il lancio di un “Cobain Family Box” su cui Courtney s’era fatta sfuggire alcune indiscrezioni ad un fan,l’anno scorso… Un cofanetto con demo registrati dal solo Kurt,da Courtney o da entrambi che,di fatto,metterebbe la parola FINE alle pubblicazioni postume di casa Cobain.Ma su questo nn ci metterei la mano sul fuoco,dal momento che resta solo ed esclusivamente una voce mai ufficialmente confermata.

    La cosa certa è che al momento NON SI SA NULLA e nessuno ha ufficialmente annunciato alcunchè,ma è ancora presto per parlarne.

    #21447
    Thebeatter
    Moderatore

    La cosa certa è che non è finita qui ico02

    #21455
    Sappy
    Moderatore

    speriamo d sapere presto qualcosa…ma sulla cosa del BOX FAMILY soprattutto, quella è interessante come cosa ico01

    #21456
    Sappy
    Moderatore

    speriamo d sapere presto qualcosa…ma sulla cosa del BOX FAMILY soprattutto, quella è interessante come cosa ico01

    #21478
    LiThuM
    Partecipante

    già speriam…soprattutto sul BOX FAMILY…sarà interessante si! hehe ico01 ico02

    #21445
    SmokeWhisper
    Partecipante

    SAPPY – 16/3/2008 12:00 PM

    certo che sò della sua esistenza…ascolto i nirvana da ormai 7 anni…e di loro ho tutto….la mia domanda era riferita a prossime publicazioni nell’anno 2008/2009 ico15

    Visto che avevi fatto riferimento al “with the lights out” e che questo è uscito dopo, presupponevo che tu non lo conoscessi… non volevo mica mettere in dubbio la quantità d conoscenza sui Nirvana… bah…

    comunmque concordo con Kurt74 e gli altri che dicono che è poco più che robaccia… addirittura ero andata in uno dei più grandi negozi di muscia di Roma e mentre lo stavo per comprare ho visto che tra le track c’era scritto “Snappy” al posto di “Sappy”,e così per tutte le copie lì e in altri negozi… l’ho lasciato là… questa piccola cosa mi ha fatto capire proprio che era stato pubblicato da gente cui non gliene importava niente… non so perchè… ico02

    #21457
    Sappy
    Moderatore

    già….anche nel mio c’è scritto snappy…chissà quanti soldini ci sfilerà ancora la Love… ico01

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.