Novità su di noi

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Novità su di noi

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 325 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

da martedì…tinta nera e un dread rosso ferrari… a luglio vedo se riesco a farmi un altro piercing…o sul labbro o sul sopracciglio…e così sto a quota 12!!!!

Kurt74
    Amministratore del forum

una bella foto dei primi 11 ?

Anonimo
    Ospite

polly87 – 8/4/2009 10:26 PM

da martedì…tinta nera e un dread rosso ferrari… a luglio vedo se riesco a farmi un altro piercing…o sul labbro o sul sopracciglio…e così sto a quota 12!!!!

Sopracciglio! Sopracciglio!

Thebeatter
    Moderatore

a furia di bucarti ti sgonfi…

Kurt74
    Amministratore del forum

OT: mio figlio piccolo ha inventato un nuovo odore, l’odore di sgonfio ico01

“papa’ ma questa cosa odora di sgonfio” intendendo quella puzza dell’aria viziata tendente al plasticoso di quando si sgonfia un pallone

Sappy
    Moderatore

ico09

Anonimo
    Ospite

Anorexorcist – 10/4/2009 8:39 PM

Sopracciglio! Sopracciglio!

me sa che faccio prima quello al labbro…e poi farò quello al sopracciglio…. una volta fatto uno….l’altro verrà di conseguenza….anche perchè per questi piercing (nn potendo nasconderli cm quello sulla lingua) … almeno avvisare mia madre che me lo faccio m sembra obbligatorio …tanto dirà di no…ma lo farò lo stesso ico08

Anonimo
    Ospite

Kurt74 – 10/4/2009 7:23 PM

una bella foto dei primi 11 ?

ma guarda i primi 11 tranne quello sulla lingua sn normali…naso e orecchie…per quello sulla lingua m attrezzo e vi posto la foto ico08 ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

dici a tua mamma che sono sempre meglio di un tatuaggio, potrai toglierli senza lasciare tracce

Anonimo
    Ospite

nn credo possa valere…perchè poi m farò anche il tatuaggio… a brevissimo….tipo il primo maggio ad un motoraduno che c’è a pisa(m pare che sia pisa ma potrei dire anche una ca**ata)…dove c’è molta pelle …molto metallo…e tatuatori vari… ico08

cmq il problema nn si pone…tanto i piercings me li faccio cmq ico08

Anonimo
    Ospite

avevo postato la foto del piercing sulla lingua … ma poi m’è scattata la timidezza e lho tolta ico07 …. anche perchè si vedeva un botto pixelata…. ok termino la discussione intorno ai miei piercing perchè credo sia abbastanza da “egocentrica” ico02 ico08

Sappy
    Moderatore

io ho l’espansione al lobo sinistro

Kurt74
    Amministratore del forum

scusa ma il piercing non lo fai per metterti in mostra ? per dimostrare qualcosa ? come fai poi ad aver vergogna di farlo vedere ? e’ come prendersi una ferrari e poi aver vergogna e quindi usare la 500

Anonimo
    Ospite

no il piercing lho fatto perchè m piaceva … nn devo dimostrare niente a nessuno… nn è che col piercing divento più cazzuta o più figa….stesso discorso per iltatuaggio…appena lo farò di certo nn andrò in giro cn i top per farlo vedere …. e poi mettere la foto della mia lingua in un forum in cui nn conosco nessuno o quasi m mette un pò di imbarazzo…. posso anche postarla la foto col piercing se avete la curiosità di vederlo ico08 ico02

Thebeatter
    Moderatore

effetivamente un mio amico ce l’ha sul pene e non va in giro a farlo vedere a tutti ico03
    ma è anche vero che molte teste di c**zo mostrano i loro orecchini…. ico08

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 325 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.