Novità su di noi

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Novità su di noi

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 325 totali)
  • Autore
    Post
  • #19568
    Anonimo
    Ospite

    Grazie, ragazzi!
    Mirko, tu stai proprio fuori 🙂
    Doll, questo è un tastierista serio 😉

    #19697
    Thebeatter
    Moderatore

    Anorexorcist – 8/9/2009 18:54
    il fatto è che le donne stanno sempre avanti! Seeeeeempre avanti ico03

    Non mettere sul piatto d’argento della battute… sconce ico03 ciuf ciuf!!!! ico09

    #19569
    Anonimo
    Ospite

    thebeatter – 9/9/2009 21:20

    Anorexorcist – 8/9/2009 18:54
    il fatto è che le donne stanno sempre avanti! Seeeeeempre avanti ico03

    Non mettere sul piatto d’argento della battute… sconce ico03 ciuf ciuf!!!! ico09

    …Sei proprio un uomo.

    ico03 ico03 ico03

    (…What’s that you say, Mrs. Robinson? ico08 )

    #19698
    Thebeatter
    Moderatore

    Sei proprio avanti… ah ah ah

    #19639
    shadowgrunge
    Partecipante

    cech84 – 8/9/2009 21:41

    Anorexorcist – 8/9/2009 18:54
    il fatto è che le donne stanno sempre avanti! Seeeeeempre avanti ico03

    Comunque, oh, il mio esame oggi è andato bene ico14

    Lo sapevo aya… siamo contagiosi xD Chiamatemi pure aston Kucher ico09 ico09 ico09 ico09 chissà che fa la mia demi ora…!!!!

    brava saraaaaaaaaaaaaaa (visto che son passato poi?) ico03



    novità su di noi: Oggi Shadowgrunge mi ha scritto ciao su fb, io gli ho detto no matteo, no ciao ma ho un minarelli fermo da anni nel garage!!! ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    tre ore fa poi gli ho scritto io, ciao matteo!!! e lui stufo… mirko, fila!!! -.-” e io… “ma..non ho le fila…ho le adidas!!!” ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    poi lui si è perdonato dicendomi “caro Mirko ti scrivo, così mi distraggo un po’, e siccome tu stai a traghettis, più forte ti scriverò”

    e io “fin che il telgrafo va, lascialo andare, poi se ti arriva ale il campanello suonerààà”

    un saluto invece (stando seri) a Porelli, papà della Virtus Bolognache è scomparso qualche giono fa…ma non per questo è meno importante di Bongiorno…

    ico13 ico05 ico06 ico01 ico03 …credo di aver espresso tutte le mie sensazioni nel leggere questo trip ico08

    #19670
    cech84
    Partecipante

    shadowgrunge – 11/9/2009 15:25

    cech84 – 8/9/2009 21:41

    poi se ti arriva ale il campanello suonerààà”

    ico03 …credo di aver espresso tutte le mie sensazioni nel leggere questo trip ico08

    Eh…Matteo è innamorato!! 😀

    Ma quant’è bello andare in giro a veder la virtus con matteoooooo se ha una vespa special che ci porta allo stadiooo

    ico02

    Ma morandi è di bologna no? perchè andava a vedere le partite del bologna calcio anni fa

    #19813
    Aya
    Partecipante

    Il mio Kucchhhher eheheheh si siamo contagiosi ed allegri, è bello positivizzare ico03
    Passare di qua mi svaga un sacco.. mi spiace se lascio poco di me.. eppure sono una che scrive più della bestiaccia (Mirko) è che in questo periodo sono presa da taaaaanti cambiamenti e da Mirko… però… però vi lascio una chicca ico02
    Il mio amato in versione “codino giappo” , spero apprezziate, io lo trovo fantastico 😛
    Umh, poco nirvaniano forse..ico08
    Cliccateci su così vedrete il suo bellisssssssimo faccione in momenti di puro e semplice, fantastico relax insieme (x le donzelle, giu le zampe, mordo..!!)

    [img=http://img10.imageshack.us/img10/8356/p0309091144.th.jpg]

    #19784
    DollSteak
    Partecipante

    ahah somiglia più a Lennon in questa foto: che paciosi che siete 🙂

    #19570
    Anonimo
    Ospite

    No, no: qui ha i fantastici occhiali alla Steve Hackett ico14

    #19671
    cech84
    Partecipante

    Aya – 11/9/2009 23:20

    Il mio Kucchhhher eheheheh si siamo contagiosi ed allegri, è bello positivizzare ico03
    Passare di qua mi svaga un sacco.. mi spiace se lascio poco di me.. eppure sono una che scrive più della bestiaccia (Mirko) è che in questo periodo sono presa da taaaaanti cambiamenti e da Mirko… però… però vi lascio una chicca ico02
    Il mio amato in versione “codino giappo” , spero apprezziate, io lo trovo fantastico 😛
    Umh, poco nirvaniano forse..ico08
    Cliccateci su così vedrete il suo bellisssssssimo faccione in momenti di puro e semplice, fantastico relax insieme (x le donzelle, giu le zampe, mordo..!!)

    [img=http://img10.imageshack.us/img10/8356/p0309091144.th.jpg]

    Devo perdere anche degli etti in faccia..che ciccio!!!

    (no quegli occhiali sono rigati e rotti, alla cech! 😉 )

    Novità…
    Beh…avete presente il signifigato psicologico di re-birth?

    http://en.wikipedia.org/wiki/Rebirth

    ultimamente vivo secondo la regola “tutto torna indietro”, cattiverie, cose belle e brutte…è il karma. Sembra una cagata ma ad ogni azione corrisponde un’azione uguale o contraria. ci sono persone a cui sto sulle palle, sento critiche vedo critiche e mi fanno critiche se indirette.
    Come rispondo?
    vivo nel mio mondo…ho una barca di amici, dai più virtuosi della chitarra ai più tecnici…chi ama i nirvana e chi ama i pearl jam, chi tra tutti mi dice che non va bene e chi le critiche costruttive e io sto ad ascoltarlo…

    ragazzi…sarò egocentrico e per una volta voglio esserlo…ma più gente mi odia e vuol perdere me…

    e più mi rendo conto di quanto sono fortunato ad avere voi!!!

    #19672
    cech84
    Partecipante

    …ma è folle sul serio lo scrittore o è un personaggio serio?

    #19785
    DollSteak
    Partecipante

    cech84 – 12/9/2009 14:56

    …ma è folle sul serio lo scrittore o è un personaggio serio?

    oddio ora che ci fai pensare… ico15

    nahhh , FOLLE ci piaci ico09 ico02

    #19673
    cech84
    Partecipante

    DollSteak – 12/9/2009 15:13

    cech84 – 12/9/2009 14:56

    …ma è folle sul serio lo scrittore o è un personaggio serio?

    oddio ora che ci fai pensare… ico15

    nahhh , FOLLE ci piaci ico09 ico02

    no volevo postare una foto mia con lucia che ride e io che faccio una faccia assurda…ma è troppo grande da caricare… :-S

    #19814
    Aya
    Partecipante

    Quella dove “casualmente” magni ?
    Dai domani la posto io 😉 bello sto forum (e perdonatemi ma son ancora persa nelle vecchie discussioni eheheheh)

    #19786
    DollSteak
    Partecipante

    casualmente magni ahahah
    novità? bella influenzona! ahhh che bello restare indietro dal primo giorno di scuola! =.=

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 325 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.