Novità su di noi

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Novità su di noi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 325 totali)
  • Autore
    Post
  • #19631
    shadowgrunge
    Partecipante

    Auguri!!!

    #19503
    Anonimo
    Ospite

    Milla mila auguri!!!!!!!

    ps: spero che la manina di Greg sia guarita completamente ico01

    #19689
    Thebeatter
    Moderatore

    Maschio e femmina…. per la felicità di tutti ico01
    Auguri ico10

    #19703
    KURTIN@
    Partecipante

    ke bellooooo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ico03 ico03

    #19595
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grazie degli auguri, ho comprato una bella tutina rosa ico03

    La mano di Greg e’ guarita, da oggi e’ senza benda

    #19755
    emo girl
    Partecipante

    Kurt74 – 1/2/2008 10:50 PM

    il mio piccolo Greg si e’ scottato una settimana fa con il ferro da stiro.
    sta’ guarendo, oggi stava molto bene e la medicazione non dobbiamo piu’ cambiarla ogni giorno ma ogni due giorni

    che minchiata sto sito

    #19596
    Kurt74
    Amministratore del forum

    per favore non fatele male, e’ solo un’adolescente poco cresciuta, una povera emo, in preda a crisi mestruali ico03

    #19706
    Sappy
    Moderatore

    emo girl…vai a romperti il collo cn i tuoi amichetti stupidi…ignorante e stupida bambinetta del cazzo… ico11

    #19504
    Anonimo
    Ospite

    emo girl – 15/2/2008 9:00 PM

    che minchiata sto sito

    E, allora, perchè ti ci sei iscritta? (curiosità ingenua)
    E, allora, perchè non te ne vai? (curiosità incazzosa)

    #19644
    dookie
    Partecipante

    bah ico05

    #19645
    dookie
    Partecipante

    cmq bella notizia x kurt74, maschio e femmina è oro, come nella mia famiglia… ico02

    #19651
    cech84
    Partecipante

    ecco le ultime novità
    (spero di scrivere tutto in 20 min)

    Allora….diciamo che in questo periodo sabbatico onestamente ho sentito e sento tutt’ora la vostra mancanza…
    Ho fatto un paio di uscite con gli amici e vedevo dal di fuori com’e il gruppo. Non Sto troppo a mio agio con certa gente e allora ho optato per i soliti festini, ma anche li vedendoli sempre piu frequenti ho detto che c’e qualcosa che non va.
    Quel qualcosa era l’assenza della mia ragazza che per quanto non passa un bel periodo tra lavoro e il suo nipotino che è ancora ricoverato a padova ci son state delle incomprensioni tra me e lei. risolte poi sabato sera di fronte a una cena araba e poi vedendo il film notte brava a las vegas. Fin qui tutto risolto.

    Perchè mi sono allontanato un po dalla compagnia? Beh perchè volevo stare un po con la ragaza, starle un po vicino…e poi…senza offesa, ma sono stufo di essere sempre “quello dei nivana”, nel senso: ok il forum, ok voi etc etc…ma ascolto anche mille gruppi, iron, metallica..in fondo ale sente altri gruppi, come lello gli iron, sappy i verdena….nel senso: ok farmi felice con qualche accordo delle loro canzoni per chi suona però dai ascolto pure io altri gruppi..si vede che non mi conoscono ancora bene e su certe cose li veo fingere. proprio per questo che mi sono “evaporato”.

    nel frattempo come già scritto sto rivivendo la mia piu grande malattia: scudetto 2007!!!
    io che dico tanto ah..calcio di qua, calcio di la…poi quando arriva il calciomercato…eheh….a momenti batto tutti!!!!(mi spavento da solo)

    che altro…boh…il pc ha un problema risolvibile, ovvero: ora la connessione dovrebbe andare, ma devo cambiare la batteria interna.

    altre news nella prossima ediozione di quasi tg!!

    #19646
    dookie
    Partecipante

    potremo parlare anche dei prossimi concerti che andremo a veder qui… inizia l’estate tra un po!!!
    ico03

    #19597
    Kurt74
    Amministratore del forum

    la mia novita’ non e’ ancora pronta ico01
    quindi per ora intaso il topic col dire che sono conctento del ritorno di cech

    #19707
    Sappy
    Moderatore

    MIRKOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 325 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.