Novità su di noi

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Novità su di noi

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 325 totali)
  • Autore
    DollSteak
    Partecipante

^ che carina la citazione da Rodari Chech O.O

Oggi sono diventata ZIA!!!
    Per la prima volta non sarò più la più giovane della famiglia ^^

Sappy
    Moderatore

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DollSteak
    Partecipante

😀 prometto di fare del mio primo nipotino un nirvaniano o quanto meno un punk ^^

Anonimo
    Ospite

Auguri, Doll ico01
    Datti da fare: vogliamo un mini-nirvaniano da inserire in batteria insieme ai figli di Lello!

Novità su di me? Mi sto bruciando il cervello per gli esami: non pensavo che alle soglie del 5° anno mi sarei stupita ancora del fatto che studio cose assurde.
    Per il resto, dopo che la mia amica me l’ha messo in quel posto, mi sto per infilare in una situazione surreale. Se volete, vi dò un indizio: Mrs Robinson…
    ico08

DollSteak
    Partecipante

provvederò 🙂
    non ti sarai mica messa a fare la toygirl per qualche riccastro signore annoiato O.O (La Laureata hihi)
    ps. ovviamente scherzo 😛

cech84
    Partecipante

Anorexorcist – 7/9/2009 18:09

Per il resto, dopo che la mia amica me l’ha messo in quel posto, mi sto per infilare in una situazione surreale. Se volete, vi dò un indizio: Mrs Robinson…
    ico08

…io non do mie notizie non per cattiveria ma chiunque può leggerle, semplicemente…

positivizzo…son felice e chi si è comportato male con me sta pagando, chi si comporta bene invece viene offerto qualcosa da me ico03

semplicemente una cosa dico…

ci son gli amici, i conoscenti e i viscidi…. una persona ha fatto la “scala” alla rovescia comportandosi male nei miei confronti, ora paga perchè è nei casini.

Valutate bene i vostri amici/che…lo dico per esperienza…perchè tutti sono capaci di essere gentili, ma a metterlo in quel posto per avere privilegi loro stanno un momento!
    Nessuno è “migliore” di nessun’altro amico… mi son reso conto da solo che non c’è un capobranco negli amici come non c’è un sole e gli altri gli girano attorno, semplicemente siamo tutti satelliti della parola amicizia.

e non fate mai affidamento a chi si crede d’essere il sole, al centro di tutto. Meglio andare sempre con “l’ultimo degli stronzi”, si ride, ci si diverte e si ottiene un dono, del rispetto reciproco veramente emozionante.

Queste, sono le novità:ho un bellissimo gruppo di amici ora… dove tutti siamo li, allo stesso livello ico03 nessuno fotte ragazze, nessuno è superiore agli altri. semplicemente rispetto e onestà!

Poi…beh…diciamo che sto iniziando a capire come funziona mozilla firefox (grazie lucy), faccio lavori fai da te a casa e mi godo la purezza della natura dei miei terreni…

praticamente…

Anonimo
    Ospite

DollSteak – 7/9/2009 21:50

provvederò 🙂
    non ti sarai mica messa a fare la toygirl per qualche riccastro signore annoiato O.O (La Laureata hihi)
    ps. ovviamente scherzo 😛

Mitica!!!!
    No no, la messa in scena di Mrs Robinson non è così fedele. Riccastro? Mmmm… forse, annoiato no… Musicista?! SI’! (e come te sbagli?!? -.- )

Anonimo
    Ospite

cech84 – 8/9/2009 00:08

Nessuno è “migliore” di nessun’altro amico… mi son reso conto da solo che non c’è un capobranco negli amici come non c’è un sole e gli altri gli girano attorno, semplicemente siamo tutti satelliti della parola amicizia.

Bella ‘sta frase ico02
    Quanto alla scelta degli amici, per restare in termini astronomici, diciamo pure che la delusione m’è arrivata da un meteorite lontano ma che stava lì da abbastanza tempo per essere scambiato per un satellite.

mmm… che metafora complicata…
    Scappo a prepararmi, qua c’è un esame da fare oggi! aaaaaaaargh!!!!

DollSteak
    Partecipante

Anorexorcist – 8/9/2009 08:00

Mitica!!!!
    No no, la messa in scena di Mrs Robinson non è così fedele. Riccastro? Mmmm… forse, annoiato no… Musicista?! SI’! (e come te sbagli?!? -.- )

eh, e come te sbagli? ico03 maledetti musicisti… XD Good Luck Grrrl ico02

Sappy
    Moderatore

la novità è che ho comprato un gratta e vinci da 1 euro così tanto per….ed ho vinto 700 euro!!

Thel
    Partecipante

Minghi!!!

Anonimo
    Ospite

SAPPY – 8/9/2009 14:37

la novità è che ho comprato un gratta e vinci da 1 euro così tanto per….ed ho vinto 700 euro!!

Che c***!!!

Anonimo
    Ospite

DollSteak – 8/9/2009 13:55

Anorexorcist – 8/9/2009 08:00

Mitica!!!!

eh, e come te sbagli? ico03 maledetti musicisti… XD Good Luck Grrrl ico02

Grazie, lady! (Mi piace se mi chiami Grrrl *_* )
    Vediamo un po’ come e se procede: musicista è un musicista (tasierista) solo che è un po’ più piccino di me… Non è l’età a farmi formalizzare, il fatto è che le donne stanno sempre avanti! Seeeeeempre avanti ico03

Comunque, oh, il mio esame oggi è andato bene ico14

cech84
    Partecipante

Anorexorcist – 8/9/2009 18:54
    il fatto è che le donne stanno sempre avanti! Seeeeeempre avanti ico03

Comunque, oh, il mio esame oggi è andato bene ico14

Lo sapevo aya… siamo contagiosi xD Chiamatemi pure aston Kucher ico09 ico09 ico09 ico09 chissà che fa la mia demi ora…!!!!

brava saraaaaaaaaaaaaaa (visto che son passato poi?) ico03

novità su di noi: Oggi Shadowgrunge mi ha scritto ciao su fb, io gli ho detto no matteo, no ciao ma ho un minarelli fermo da anni nel garage!!! ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

tre ore fa poi gli ho scritto io, ciao matteo!!! e lui stufo… mirko, fila!!! -.-” e io… “ma..non ho le fila…ho le adidas!!!” ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

poi lui si è perdonato dicendomi “caro Mirko ti scrivo, così mi distraggo un po’, e siccome tu stai a traghettis, più forte ti scriverò”

e io “fin che il telgrafo va, lascialo andare, poi se ti arriva ale il campanello suonerààà”

un saluto invece (stando seri) a Porelli, papà della Virtus Bolognache è scomparso qualche giono fa…ma non per questo è meno importante di Bongiorno…

DollSteak
    Partecipante

grande Sara XD I tastieristi dopo l’ultima serie di spot della tim sono stati infangati per sempre 😀
    Complimenti sappy! O.O

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 325 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.