Novità su di noi

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Novità su di noi

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 325 totali)
  • Autore
    Post
  • #19571
    Anonimo
    Ospite

    DollSteak – 14/9/2009 17:16

    casualmente magni ahahah
    novità? bella influenzona! ahhh che bello restare indietro dal primo giorno di scuola! =.=

    Daje che quest’anno te la puoi tirare alla grande con i più piccoli!!!

    La mia novità è che… non arriverò al 3 ottobre con tutti i neuroni a posto: lo stress da studio rende folliiiiiiiiiiii

    …Psichedeliaaaa, tutti i neuroni ti porti viaaaaa
    tutte le teste ti porti viaaaaaaaa

    #19787
    DollSteak
    Partecipante

    ahah ma che me tiro? giusto due accidenti… XD ogni anno che passa son sempre più scafati i nostri freshmen… 🙁
    resisti sara!!! XD

    #19734
    Sappy
    Moderatore

    – periodo di merda –

    uff quanto odio sti periodi! quando mi sento vuoto dentro x motivi che nn starò ad elencare perchè già solo al pensiero stò peggio!!!!!

    #19674
    cech84
    Partecipante

    non trovo più il messaggio di aya dove diceva “ve lo immaginate lo scrittore con il mio miniportatile rosa coi tasti piccoli?” beh…

    …sono in albergo a milano che aspetto lucy con questo suo simpaticissimo (…)portatile…folle ci divento per via dei tastini piccoli piccoli, io che a momenti ho le mani come primo carnera poi…! (beh non immense, ma due belle mani si!) ico03

    …poi andrò sotto il duomo e mentre le ragazzine per trl urleranno “elisabettaaaaaa” “finleyyyyy2 io urlo “Miliooooooooooo…. ueila, ma al’è ancja bruno!!! bruno…mola il bevi!!” ( i più vecchi si ricroderanno questa citazione di mandi mandi a mai dire gol) ico03 ico03

    gue gue pui si mene pui si frue ico09 ico09

    #19572
    Anonimo
    Ospite

    consiglio a tutti… se avete il lexotan in caso buttatelo … è peggio della droga!!

    #19735
    Sappy
    Moderatore

    #19763
    Aleydis
    Partecipante

    ieri sn andata a vedere la mostra di woostock cm mi avevano consigliato chech e aya…per un pelo perchè oggi era l ultimo giorno!cmq è carina anche se piccola,ci sn spiegazioni,foto e filmati dell epoca.Mi sn divertita anche se da casa mia ci si mette un’ ora ad arrivare in bovisa.Bel pomeriggio

    #19736
    Sappy
    Moderatore

    c’era pure l’lsd?

    #19573
    Anonimo
    Ospite

    SAPPY – 21/9/2009 11:05

    c’era pure l’lsd?

    No, quello lo rimettono in produzione insieme alla ristampa di Lucy in the sky with diamonds ico08

    #19737
    Sappy
    Moderatore

    ahahahahahaahahahah XD bella questA!!!!!

    #19788
    DollSteak
    Partecipante

    oggi il mio lettore mp3 è finito sotto un autobus.
    stavo prendendo una navetta per arrivare fino a scuola, quando una massa non meglio identificata di molesti individui anfibi (comunemente detti STRONZI!!) mi ha travolto portando con se il filo delle cuffie sfilando il prezioso oggetto dalle mie tasche.
    Gli Angry Samoans strappati per sempre dalle mie orecchie.
    Sappiatelo inutili griffomani: Vi odio tutti.

    #19675
    cech84
    Partecipante

    °Aleydis° – 20/9/2009 23:12

    ieri sn andata a vedere la mostra di woostock cm mi avevano consigliato CECH (non *chech!) e aya…per un pelo perchè oggi era l ultimo giorno!cmq è carina anche se piccola,ci sn spiegazioni,foto e filmati dell epoca.Mi sn divertita anche se da casa mia ci si mette un’ ora ad arrivare in bovisa.Bel pomeriggio

    Beh si effettivamente era una bella mostra, mi aspettavo di più, ma personalmente mi ha fatto riflettere, originale come cosa! Hai visto il video dove c’era anche Cobain? se non sbaglio era riguardo il passaggio del “pace & love” del primo woodstock agli ultimi ( nirvana??? che c’azzecca!!) dove era tutto un fuoco, stupro e fiamme.
    -li l’ho trovata troppo esagerata…a sto punto dopo le scene di cobain, manson e ozzy potevano aggiungere anche gli slipknot e burzum per rendere il rock odierno più cattivo, quella cosa non mi è piaciuta-

    Si..bel pomeriggio nonostante tutto!!

    *cech perchè di cognome faccio Cecchini, non Checchini! E QUESTO VALE PER TUTTI!!!! ico11 ico05 ico06 ico13 ico10 ico14

    ico03 ico09

    #19738
    Sappy
    Moderatore

    LA NOVITà è CHE I TEST DELL’UNIVERSTà MI SONO ANDATI DIVINAMENTEEEEE

    #19789
    DollSteak
    Partecipante

    complimentoni 😀 che cosa hai scelto di frequentare? 🙂

    #19574
    Anonimo
    Ospite

    fatto il secondo tatuaggio(dp sei anni che era nella mia testolina)…. ho sofferto un pò…. ma è stata cmq una bella esperienza… perchè casualmente il tatuatore dp aver messo due pezzi dei red hot chili peppers…ha sparato a palla i nirvana…. appena ho sentito l’intro di in bloom m’è venuto fuori un sorriso a 42 denti anche se in quel momento sembrava che m stessero scavando le ossa dei fianchi e le costole cn un ago di ferro 😛 …in realtà stavano facendo proprio quello… 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 325 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.