Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Novità su di noi
- Questo topic ha 324 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da slushbrain.
-
AutorePost
-
18 Luglio 2009 alle 22:13 #19810AyaPartecipante
AAAAAAHHHHHH ora lo vogliamo leggere !!!!!!!!! ^___^
28 Luglio 2009 alle 11:59 #19666cech84Partecipantemi è arrivato un sms da kurt74…
Ragazzi scusate ma nelle mie attività dell’oratorio son caduto e mi son fatto male. ci sentiamo presto tenete vivo il forum per voi.
E non guardate jackass.28 Luglio 2009 alle 16:47 #19557AnonimoOspitetornata da 10 gg in viaggio attraverso fussen … monaco… e altri paesni che solo a scrivere il nome divento più scema …. v posso assicurare che il copro vive bn nutrendosi solo di birra e caramelle (le haribo vengono un terzo di quanto vengano qua in italia …e chi m conosce sa che io sn un’amante delle caramelle ….boooneee!!!)
ma cs principale.. ho fatto bunji jumping!!! dal ponte sospeso più alto dell’austria… è fantastico… all’inzio t caghi sotto… ma poi è una cs a dir poco adrenalinica….nn è affatto una cs rapida … sembra che tutto si fermi…senti solo lo spostamento d’aria vicino alle orecchie e poi a mano mano sembra che il mondo si capovolga… e poi il rimbalzo wowwowowo… anche questa parte nn è cm dicono che sembra che t si stacchino gli organi…o ch e t arriva il copo di frusta alla schiena… è smpre tutto molto lento …. e v confermo che è vero che dp che lo fai una volta vuoi farlo ancora…credo che il prossimo sarà alla cscata dell marmore…
per il resto auguro a tutti buone vacanze estive 🙂
28 Luglio 2009 alle 18:12 #19818Boddah GrrrlPartecipanteWow!! Hai avuto 2 palle grosse così! Io una volta volevo farlo,ma mi sono tirata indietro xD
29 Luglio 2009 alle 20:46 #19634shadowgrungePartecipantePiacerebbe anche a me farlo, ma probabilmente quando ne avrò l’occasione non avrò il coraggio, come Boddah…
Buon proseguimento di vacanze anche a te Ale!
31 Luglio 2009 alle 6:47 #19558AnonimoOspiteRagazzi, come ho detto a Steve e a Mirko, parto per qualche giorno e temo di non riuscire ad essere presente sul forum. Ci risentiamo tra una settimana! Statemi bene. I’ll be missing you 🙂
31 Luglio 2009 alle 9:36 #19776DollSteakPartecipanteBuon viaggio cara! *sventola un fazzoletto* 🙂
31 Luglio 2009 alle 13:46 #19635shadowgrungePartecipanteBuon viaggio! Goditi la vacanza dal forum!
4 Agosto 2009 alle 12:36 #19559AnonimoOspiteRAGAZZI!!!
Non mi tengo lontana da qui neppure quando sono in vacanza (a proposito, Sir Vent, siamo vicinissimi… Sono a Forlì! Riparto giovedì mattina da Bologna, in treno). Do’ una sbirciata a cosa avete combinato…4 Agosto 2009 alle 13:23 #19636shadowgrungePartecipanteHai sviluppato una forum-dipendenza graveXD
Eh si parecchio vicini rispetto a Roma:-)6 Agosto 2009 alle 19:56 #19560AnonimoOspiteNo, è solo che vi voglio bene 🙂
Sono tornata a casa oggi, siamo di nuovo lontani Sir Veeeeeent!7 Agosto 2009 alle 10:06 #19728SappyModeratorela novità è che ieri al falò in spiaggia ho perso il cellulare….fortunatamente sono riuscito a bloccare la scheda e prenderne una nuova riavendo lo stesso numero…e a continuare il mio record personale di mantenere sempre lo stesso numero….in vita mia nn ho MAI cambiato numero di telefono!! dalla prima media ad ora!!! LODATEMI LODATEMI XD XD XD
7 Agosto 2009 alle 12:47 #19561AnonimoOspiteSAPPY – 7/8/2009 12:06
la novità è che ieri al falò in spiaggia ho perso il cellulare….fortunatamente sono riuscito a bloccare la scheda e prenderne una nuova riavendo lo stesso numero…e a continuare il mio record personale di mantenere sempre lo stesso numero….in vita mia nn ho MAI cambiato numero di telefono!! dalla prima media ad ora!!! LODATEMI LODATEMI XD XD XD
Il mio record è più lungo: dalla seconda media al quarto anni (ormai quasi quinto) di università ico08
7 Agosto 2009 alle 14:21 #19637shadowgrungePartecipanteMolto buono come record Sara:)
io ce l’ho dalla quinta elementare e sempre con lo stesso numero, direi che sono sulla buona strada (c’è anche da dire che io il cellulare non lo uso spesso..)7 Agosto 2009 alle 17:04 #19694ThebeatterModeratorequando facevo la quinta elementare c’era ancora il duplex… ah ah ah
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.