Nevermind: Super Deluxe Edition

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nevermind: Super Deluxe Edition

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 190 totali)
  • Autore
    Rixx
    Partecipante

Arrivata oggi la Super Deluxe!! Ma ancora rifuggo nel tirarla fuori dall’imballo…. Me la godrò con calma stasera!

Kurt74
    Amministratore del forum

la stessa cosa mia 🙂
    aspettiamo tuoi pareri

Danilo63
    Partecipante

Non avendo la Super Deluxe Edition, chiedevo i famosi Devonshire mix in quali studi e quando sono stati registrati, grazie.

Kurt74
    Amministratore del forum

E’ la versione del 1991, la prima versione ufficiale mixata da Butch Vig agli studi Devonshire (accreditato come co-produttore e tecnico del suono, nell’originale), alla quale la Geffen preferi’ quella del già collaboratore degli Anhtrax Andy Wallace.

Da notare che nel Devonshire mix manca Polly, perche’ non venne riregistrata ai Sound City, quindi in Nevermind fu inserita la versione degli Smart Studios

Rixx
    Partecipante

Oh cavolo. Avevo scritto un’illuminato parere sui Devonshire Mixes,ma mi si è imballata la connessione proprio mentre stavo inviando il post…. Bleah…. Non riuscirò mai a scriverla allo stesso modo! Amen,mi limiterò a dirvi che mi sono piaciuti tanto! 🙂

Kurt74
    Amministratore del forum

e no cavolo, maledetta connessione 🙁

visto che il cofanetto merita, cosi’ come facemmo con WTLO, qualcuno vuole fare una recensione ?
    io poi la condisco di foto ed impaginazione, e ne facciamo un articolo da mettere nella sezione discografia

StevoTo
    Partecipante

Piccola domandina. Nella custodia del box, nell’angolo in basso a sinistra, solo io ho un adesivo verde con un numero?

Kurt74
    Amministratore del forum

io non ho nessun numeretto
    posta una foto per favore, puoi postarla direttamente qui nel forum, senza dover passare prima per servizi esterni, quando scrivi il messaggio, con il tasto replay, hai le varie opzioni

StevoTo
    Partecipante

nevermind001.th.jpg

nevermind002.th.jpg

Ecco! ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

non credo sia un seriale, sara’ quelche marchio di qualche distributore

Rixx
    Partecipante

Sì,è un marchio di distribuzione,anche la mia versione ne aveva uno (francese). Ma era incollato sulla plastichina e l’ho buttato. Il numero seriale vero e proprio è stampato all’interno del box.

StevoTo
    Partecipante

perfetto ;D

Kurt74
    Amministratore del forum

Che numero seriale avete beccato voi ?

StevoTo
    Partecipante

* 30467 ico01
    credo sia questo, è stampato dietro al box.

Kurt74
    Amministratore del forum

strano.
    sono 40.000 in tutto il mondo, ma solo 30.000 in europa. a te e’ arrivato dagli USA ?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.