In Utero: Super Deluxe Edition

Home Forum Forum nirvanaitalia.it In Utero: Super Deluxe Edition

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 552 totali)
  • Autore
    Post
  • #39063
    Rixx
    Partecipante

    Negative.Creep – 2/9/2013 11:43

    Qualcuno sa quanto costa? E dove lo posso trovare? lol

    Dipende da cosa cerchi esattamente: la reissue è stata annunciata in vari formati.

    Album remastered+b-sides su CD singolo
    Deluxe Edition (doppio cd con un nuovo mix + demo)
    Super Deluxe Edition (i 2 cd + Live’n’Loud sia su cd che su dvd)
    Album remastered su LP (triplo vinile 12″ che gira a 45 giri invece che 33 rpm)

    Su amazon.it la Super Deluxe costa attualmente circa 85 euro. Il triplo vinile circa 25 euro. Io ho ordinato entrambi.
    Non ho guardato i prezzi degli altri formati ma penso che il doppio cd si aggiri sui 20 euro.

    Nei negozi costeranno sicuramente qualcosina in più e nelle grandi distribuzioni probabilmente qualcosina in meno,ma il miglior prezzo resta quello imposto da amazon.

    #39376
    leonora
    Partecipante

    Io vorrei comprare il dvd e poi i vinili, ma il dvd non lo vendono separatamente?

    #39187
    Sappy
    Moderatore

    …si il dvd lo vendono separatamente

    #39377
    leonora
    Partecipante

    perfetto 🙂 merci

    #39188
    Sappy
    Moderatore

    Rixx – 2/9/2013 12:03

    Negative.Creep – 2/9/2013 11:43

    Qualcuno sa quanto costa? E dove lo posso trovare? lol

    Dipende da cosa cerchi esattamente: la reissue è stata annunciata in vari formati.

    Album remastered+b-sides su CD singolo
    Deluxe Edition (doppio cd con un nuovo mix + demo)
    Super Deluxe Edition (i 2 cd + Live’n’Loud sia su cd che su dvd)
    Album remastered su LP (triplo vinile 12″ che gira a 45 giri invece che 33 rpm)

    Su amazon.it la Super Deluxe costa attualmente circa 85 euro. Il triplo vinile circa 25 euro. Io ho ordinato entrambi.
    Non ho guardato i prezzi degli altri formati ma penso che il doppio cd si aggiri sui 20 euro.

    Nei negozi costeranno sicuramente qualcosina in più e nelle grandi distribuzioni probabilmente qualcosina in meno,ma il miglior prezzo resta quello imposto da amazon.

    Doppio cd su amazon 25 euro ico01

    #39064
    Rixx
    Partecipante

    leonora – 2/9/2013 12:11

    Io vorrei comprare il dvd e poi i vinili, ma il dvd non lo vendono separatamente?

    Occhio,il triplo vinile contiene SOLO l’album rimasterizzato,le b-sides,i due mix originali di HSB e AA e Pennyroyal Tea remixata da Scott Litt. Non è presente alcun inedito nè i demo,per ascoltare quelli dovresti puntare comunque sulla Deluxe Edition in cd. Pensaci bene. Il vinile è solo un feticcio aggiuntivo per i completisti e audiofili,in questo particolare caso.

    #39378
    leonora
    Partecipante

    mh allora devo davvero prendere in considerazione l’edizione da 85 euro, grazie mille 🙂

    #39065
    Rixx
    Partecipante

    Puoi sempre prendere la normale Deluxe + dvd standalone,se non puoi permetterti la Super .

    #39379
    leonora
    Partecipante

    non lo so, la versione iper figa mi fa molta gola, sono indecisa

    #38967
    Andrix
    Partecipante

    Dipende quanto sia iperfica.

    #39393
    Negative.Creep
    Partecipante

    Ok, grazie mille..! :3

    #39291
    Liturgy
    Partecipante

    leonora – 2/9/2013 14:48

    non lo so, la versione iper figa mi fa molta gola, sono indecisa

    Eh, pure io però se ragioniamo razionalmente paghiamo un sacco in più per ritrovarci solo l’audio del DVD e cos’altro, 5 foto in più con un poster?

    Non so…

    #39380
    leonora
    Partecipante

    in realtà voglio troppe cose 😀

    #39066
    Rixx
    Partecipante

    Se te la puoi permettere,non c’è nessun problema. Tieni conto che più in là potrebbe costare meno,ma se non ce la fai ad aspettare 85 euro è il minor prezzo attualmente disponibile sulla piazza.

    #39381
    leonora
    Partecipante

    dopo aver visto il prezzo su amazon.com mi aspettavo minimo 120/130 euro, invece si sono rivelati onesti al cambio 🙂 è che al momento non so se puntare sulle biografie

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 552 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.