In Utero: Super Deluxe Edition

Home Forum Forum nirvanaitalia.it In Utero: Super Deluxe Edition

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 552 totali)
  • Autore
    Post
  • #3079
    Anonimo
    Ospite

    Ci sarà, vero?

    Ho visto che recentemente Albini, Grohl, Smear, Novoselic, il tipo dei Cheap Trick e un altro hanno cenato assieme in un locale a Chicago.

    Forse per discutere su questo?

    Avete qualche idea su cosa ci possa essere?

    Io spero vivamente per Lullaby ico03

    #39129
    Sappy
    Moderatore

    Secondo me ci potrebbe essere il Mix di In Utero tanto desiderato da Grohl e il Rio Demo e magari anche qualcos’altro…forse la Jam session dell’ultima session in studio 🙂 vedremo!

    #39009
    Rixx
    Partecipante

    Che qualcosa ci sarà è praticamente certo. Ma non mi farei nessuna illusione nè su Lullaby (strumentale informe e senza la partecipazione di Kurt) e men che meno per le jam dell’ultima session. Quanto ai demo,sono già stati quasi tutti pubblicati su WTLO. Se me li ripubblicano mi sentirei preso leggermente per il culo…non voglio pagare altri 80 euro per ascoltare di nuovo gli stessi brani,magari con un mastering ancora più brutto (mi riferisco ai demo,ovviamente non all’album in sè che per forza di cose abbiamo già sentito tutti). Il problema principale è che a parte Scentless Apprentice,Very Ape (e a volersi allargare,Ownard Into Countless Battles e Season in the Sun) e una prima versione di HSB,i demo di Rio sono già stati tutti pubblicati. Rimangono i demo registrati con Endino al Word of Mouth e una versione di FFWHTHROS (registrata da Barret Jones nell’aprile ’92),ma sono tutti strumentali. Ed è altamente improbabile che pubblichino un intero disco di demo strumentali. La speranza è che tirino fuori dal cilindro qualche pepita nascosta,ma per come la vedo io le cose andranno così:
    CD1 : In Utero rimasterizzato e pompato che suonerà di merda + bsides (Marigold,MV,IHMAWTD). CD2: mix originale di Albini (ma rovinato dall’ennesimo mastering di merda) ; CD3: Live’n’Loud ; DVD: Live’n’Loud. Insomma,non mi aspetto sorprese rilevanti,soprattutto dopo l’ennesima delusione della Super Deluxe di Nevermind (i boombox demo erano interessanti,ma la sensazione è quella da “un ascolto e poi dimentica”).

    #39130
    Sappy
    Moderatore

    E se ci fosse pure una versione di Talk To Me di cui noi ignoriamo l’esistenza?

    #38856
    Kurt74
    Amministratore del forum

    purtroppo se mi fanno uno bello scatolo (leggasi packaging) come il nevermind deluxe lo prendo, qualsiasi cosa contenga 🙂

    #39010
    Rixx
    Partecipante

    Il teaser è stato rilasciato poche ore fa:

    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4-uet7twNu0

    E’ ufficiale,IU 20th anniversary uscirà questo settembre.

    Per ora non si sa altro,ma possiamo commentare il video! (peccato che già circolasse da anni)

    #39131
    Sappy
    Moderatore

    Speriamo bene 🙂 vedremo cosa ci regalerà questa uscita!!!!

    #39265
    fecalmatter93
    Partecipante

    E’ divertente, non l’avevo mai visto!

    #39132
    Sappy
    Moderatore

    Jack Endino sul suo profilo facebook ha scritto la seguente frase: “I mixed a few rarities for this deluxe re-release! http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4-uet7twNu0”

    #38857
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ma sto video da dove esce ?
    Nel 93 in utero venne pubblicizzato in TV ?
    È davvero di cattivo gusto

    #39011
    Rixx
    Partecipante

    Sì il promo fu utilizzato nel ’93 (ovviamente ora l’hanno riciclato) ma solo negli USA. Io lo trovo divertente… Molti ignorano che Bobcat (a noi noto come Zed,cioè il pazzoide nella saga “Scuola di polizia”) aprì molte serate del tour statunitense di In Utero (credo come entertainer… o come presentatore…boh,in effetti non ho idea di cosa facesse,ma il libro “1967-1994 Nirvana Diario” offre qualche spunto interessante:ad esempio,nella data di capodanno ’93 venne calato sul palco dall’alto,vestito con un solo pannolone…).

    Per quanto riguarda la dichiarazione di Endino,sarebbe interessante capire cosa intenda per “rarities”… la speranza è che si tratti di inediti,ma è noto che le session improduttive ai Word of Mouth dell’ottobre ’92 erano prive di traccia vocale esclusa la già pubblicata Rape Me. Mi domando quindi cosa diavolo abbia mixato…

    #38858
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Tenendo conto di 20anni passati, e del fatto che una major doveva pagare il tutto, credo che il cattivo gusto sia voluto, il solito modo di cobain per prendere in giro e denunciare major tv e compagnia bella

    È l unica pubblicità ufficiale dove kurt abbia fatto l’attore ?

    #39266
    fecalmatter93
    Partecipante

    Perchè dici che è di cattivo gusto? E’ divertente, poi se vogliamo metterla sul piano del buon o cattivo gusto dopotutto Kurt era pur sempre un punk, penso se ne fregasse.

    #39012
    Rixx
    Partecipante

    Kurt74 – 11/7/2013 19:41
    È l unica pubblicità ufficiale dove kurt abbia fatto l’attore ?

    Sì,che io ricordi non c’è altro.

    #39133
    Sappy
    Moderatore

    Rixx – 11/7/2013 17:37

    Per quanto riguarda la dichiarazione di Endino,sarebbe interessante capire cosa intenda per “rarities”… la speranza è che si tratti di inediti,ma è noto che le session improduttive ai Word of Mouth dell’ottobre ’92 erano prive di traccia vocale esclusa la già pubblicata Rape Me. Mi domando quindi cosa diavolo abbia mixato…

    Secondo me hanno qualcosa di buono tra le mani….vedremo, anzi! SENTIREMO ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 552 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.