In Utero: Super Deluxe Edition

Home Forum Forum nirvanaitalia.it In Utero: Super Deluxe Edition

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 552 totali)
  • Autore
    Post
  • #39067
    Rixx
    Partecipante

    Molte biografie stampate negli anni ’90 si trovano usate o in promozione a prezzi stracciati,se è per questo. Sono solo i libri recenti quelli a costare più della media.
    C’è da dire che i libri migliori usciti negli ultimi anni non sono mai stato tradotti in italiano (ad eccezione di Grunge is Dead,che però è stato surclassato da Everybody Loves Our Town. Quest’ultimo mai tradotto!) ed è un peccato . Il pacco è che sono tutti “abbondanti” e quindi costano molto.

    #39382
    leonora
    Partecipante

    – segna i titoli – e come as you are, più pesante del cielo e cip e ciop?

    #39068
    Rixx
    Partecipante

    “Cip e Ciop” è sicuramente la più dettagliata!!!

    #39383
    leonora
    Partecipante

    ahaa seriamente, sono in crisi

    #39189
    Sappy
    Moderatore

    Io mi sa che opto per la deluxe con doppio cd e il dvd a parte…anche se la super fa gola per via del booklet eccc

    #38903
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Attenzione non comprate da amazon.com, ma da amazon.it
    Altrimenti pagate spedizioni tasse e dogana a parte, mentre su amazon.it sono 85€ tutto incluso

    #38904
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ????
    strano, il trailer postato da libero ha ricevuto fino ad ora solo 62,182 visite ?
    un numero ridicolmente piccolo

    se questa uscita fa fiasco ci dimentichiamo uscite per decenni 🙂

    #39190
    Sappy
    Moderatore

    nààà secondo me non sarà un fiasco…fanno parecchia pubblicità e IN TEORIA non dovrebbe fare fiasco…poi c’è l’inedito che è un punto a loro favore per stimolare l’acquisto (soprattutto per i fan della vecchia guardia)

    #38968
    Andrix
    Partecipante

    Ho trovato questa Jam. Non è fogotten tune, ma voi pensate possa essere una cosa del genere? Mi sa che questa era nel DVD degli inediti with the lights out

    https://www.youtube.com/watch?v=J49N3bi5iSI

    #38992
    libero
    Partecipante

    Quella è la Jam presente sul menu di WTLO registrata al Word Of Mouth.

    Comunque sarei stato più contento se avessero incluso le due tracce al SNL anzichè l’apparizione in Francia e a dirla tutta avrei preferito anche le take delle rehearsal del SNL che quelle del L&L; è anche vero che nelle prove di quest’ultimo c’è Very Ape che non venne eseguita durante il concerto ma a mio parere c’entravano di più con l’uscita di IU,ovvio senza nulla togliere all’energica apparizione del Nulle Part (vedere Kurt che scaraventa la chitarra in terra durante Drain You e cantare da solo è divino).

    #39069
    Rixx
    Partecipante

    leonora – 2/9/2013 20:48

    – segna i titoli – e come as you are, più pesante del cielo e cip e ciop?

    Come As You Are ovviamente. Si parte da lì,poi viene tutto il resto. ico02

    Comunque esistono già svariati topic sull’argomento libri/biografie nirvaniche…prova a cercare nel forum.

    #39070
    Rixx
    Partecipante

    Andrix – 3/9/2013 16:29

    Ho trovato questa Jam. Non è fogotten tune, ma voi pensate possa essere una cosa del genere? Mi sa che questa era nel DVD degli inediti with the lights out

    https://www.youtube.com/watch?v=J49N3bi5iSI

    Ha già risposto correttamente Libero,comunque ti farà forse piacere sapere che questa jam sarà inclusa integralmente nella Deluxe (è l’ultima traccia del cd 2).

    #39384
    leonora
    Partecipante

    Rixx – 3/9/2013 22:24

    leonora – 2/9/2013 20:48

    – segna i titoli – e come as you are, più pesante del cielo e cip e ciop?

    Come As You Are ovviamente. Si parte da lì,poi viene tutto il resto. ico02

    Comunque esistono già svariati topic sull’argomento libri/biografie nirvaniche…prova a cercare nel forum.

    Merci, infatti stavo spulciando in giro 🙂 ico02

    #39191
    Sappy
    Moderatore

    Leonora ti consiglio la lettura del libro su In Utero dove Kurt74 (l’admin) Rixx e Thebeatter hanno messo il loro zampino….bellissimo libro! 🙂

    #39385
    leonora
    Partecipante

    🙂 una collaborazione? Allora rimedio al più presto

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 552 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.