In Utero: Super Deluxe Edition

Home Forum Forum nirvanaitalia.it In Utero: Super Deluxe Edition

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 552 totali)
  • Autore
    Post
  • #38893
    Kurt74
    Amministratore del forum

    dovremmo chiudere il forum e tornare alle BBS 😉

    #39349
    1987-1994
    Partecipante

    qualcuno ha avuto modo di ascolta la deluxe con amazon??
    come sono il remaster, i mix2013,i demo,forgotten tune??

    #39048
    Rixx
    Partecipante

    Purtroppo no,non c’ho voglia di spendere altri soldi per iscrivermi a soundcloud. Si fottano. Un pò girano però: se dicono che posso avere accesso agli mp3 non è giusto che bisogna pagare ulteriormente,anche se si trattasse di una cifretta simbolica è una questione di principio: ho pagato profumatamente il cofanetto e il triplo vinile e mi sembrerebbe corretto poter usufruire degli mp3 (teoricamente “in omaggio”) da subito!!

    #38894
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Hai pienamenye ragione, amazon stavolta ha esagerato, io nemmeno ci penso a dargli altri soldi.
    Quindi hai preso anche i vinili ? Cavolo, complimenti

    #39049
    Rixx
    Partecipante

    Kurt74 – 25/8/2013 21:52

    Risposte:
    SI
    NO

    e’ un servizio a pagamento, ti ritrovi nel tuo bel telefonino (spero non apple) tutti i cd o vinili che compri su amazon, senza dover fare tu il lavoro di digitalizzarli, ed assicurandoti l’ascolto in anteprima, prima ancora che arrivi a casa l’album.

    Unica soluzione gratuita possibile: se hai un amico abbonato a questo servizio gli fai prenotare InUtero, a quel punto lui puo’ scaricare i pezzi dal suo cloud, e te li copia in una bella chiavetta usb. Dopodiche’ annulla l’ordine 🙂

    E invece NO!!! Non c’è bisogno di fare nulla nè di pagare,mi ero sbagliato alla grande…una volta prenotato e pagato,basta accedere al Cloud Player di Amazon (e non a Soundcloud,nella foga mi sono sbagliato!!) e subito avrete accesso a tutti i brani in mp3 !!! Sto ascoltando All Apologies in questo momento!! E indovinate un pò? Hanno mantenuto i 20 minuti che la separano da Gallons ANCHE nell’mp3!!! ico08

    #39050
    Rixx
    Partecipante

    Mi correggo: m’ero eccitato perchè ho notato che mi avevano caricato 82 brani… ma un’occhiata approfondita alla tracklist rivela che mi hanno caricato SOLO i brani di In Utero “Album Version” (quindi suppongo sia il remaster del CD1) e i brani della Nevermind Deluxe (che avevo acquistato nel 2011). La cosa strana però è che io ho comprato su amazon entrambe le Super Deluxe,quindi perchè non posso accedere a TUTTI i brani ma solo ad una selezione?
    Maledetti…. quindi tocca ancora aspettare,mi sa!!

    #39170
    Sappy
    Moderatore

    E FORGOTTEN TONE????? L’hai sentita???????????????????

    #39051
    Rixx
    Partecipante

    Come ho scritto prima, per ora è disponibile SOLO l’album originale rimasterizzato. 12 tracce più Gallons nascosta dopo All Apologies,come siamo abituati da anni.

    #39171
    Sappy
    Moderatore

    ho compreso 😉

    #39052
    Rixx
    Partecipante

    Tra l’altro,gli mp3 dell’album sono correlati all’acquisto della versione in triplo vinile (che ha la tracklist standard,senza le b-sides). Ecco,la versione reperibile su Amazon Cloud risale al 2007…. non è nemmeno quella nuova rimasterizzata!!! Bah!!!

    #39172
    Sappy
    Moderatore

    O.o a no?

    #39173
    Sappy
    Moderatore

    …stanotte ho sognato che mi arrivava a casa la deluxe edition di In Utero….è grave? ico09

    #38990
    libero
    Partecipante

    Ecco il trailer,
    Forgotten Tune Dio solo sa quanto vorrei ascoltarla.

    #38895
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Il fatto che Forgotten Tune non venga nemmeno menzionata nelle pubblcita’ e nelle locandine fa capire quanto sia una cosa di basso profilo,
    qualche urlo, una mezza accordatura, non mi aspetto niente di piu’

    ci sono anche i link amazon per le varie versioni
    Super Deluxe: http://smarturl.it/InUtero3CD
    2CD Deluxe: http://smarturl.it/InUtero2CD
    Remastered: http://smarturl.it/InUtero1CD
    3LP: http://smarturl.it/InUtero3LP

    #39350
    1987-1994
    Partecipante

    che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 552 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.