I Nirvana alla Rock and Roll Hall of Fame

Home Forum Forum nirvanaitalia.it I Nirvana alla Rock and Roll Hall of Fame

  • Questo topic ha 219 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Sliver81.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 223 totali)
  • Autore
    Post
  • #42524
    Sappy
    Moderatore

    E Chad invece ci sarà o no? che farà?

    #42636
    Luigionio
    Moderatore

    thebeatter – 9/4/2014 14:37

    Ora Dave usa quelle…. credo anche per contratto 😉

    Sicuramente è per contratto.
    E’ colpa sua se mi sono innamorato del marchio Tama ed è colpa sua se ora ne posseggo una! 😀

    Ma far cantare Dave al posto della Jett no eh? Sinceramente non mi piace molto questa formazione…nulla contro Joan Jett…ma la sua presenza, come quella di Mcartney, mette in ombra il gruppo che dovrebbe brillare di luce propria.
    E’ vero che senza Kurt non brillerà come una volta, ma metterci dentro altra gente mi rovina l’esibizione.
    A questo punto avrei preferito che cantasse la Love, e non sarebbe nemmeno tanto sbagliata come idea…

    Spero di ricredermi.

    #42496
    Rixx
    Partecipante

    Chad sarà lì solo come ospite,quindi teoricamente non dovrebbe neppure ritirare un premio nè salire sul palco. Anche Dan Peters è stato invitato,ma solo come ospite.
    Joan Jett è figa,ma effettivamente come scelta credo che nessuno se la sarebbe mai aspettata. Ma d’altronde parliamo sempre di coloro che avevano offerto il posto di cantante a PJ Harvey,quindi non è che mi stupisca più di tanto.
    Luigiono,il gruppo non esiste più e chi lo faceva brillare di luce propria è morto… quindi,volenti o nolenti una scelta vale l’altra. Avrebbero potuto prendere qualsiasi cantante e non sarebbe cambiato nulla,anche perchè stiamo parlando di una semplice esibizione che capiterà una volta sola e probabilmente nemmeno avremo l’occasione di vedere.
    Meglio comunque lei che Dave… nei Nirvana era il batterista ed è giusto che rimanga tale,almeno in questa occasione.

    #42525
    Sappy
    Moderatore

    Rixx – 9/4/2014 22:11

    Chad sarà lì solo come ospite,quindi teoricamente non dovrebbe neppure ritirare un premio nè salire sul palco. Anche Dan Peters è stato invitato,ma solo come ospite.
    Joan Jett è figa,ma effettivamente come scelta credo che nessuno se la sarebbe mai aspettata. Ma d’altronde parliamo sempre di coloro che avevano offerto il posto di cantante a PJ Harvey,quindi non è che mi stupisca più di tanto.
    Luigiono,il gruppo non esiste più e chi lo faceva brillare di luce propria è morto… quindi,volenti o nolenti una scelta vale l’altra. Avrebbero potuto prendere qualsiasi cantante e non sarebbe cambiato nulla,anche perchè stiamo parlando di una semplice esibizione che capiterà una volta sola e probabilmente nemmeno avremo l’occasione di vedere.
    Meglio comunque lei che Dave… nei Nirvana era il batterista ed è giusto che rimanga tale,almeno in questa occasione.

    A Dale Crover non lo hanno invitato? eppure Dale ha fatto molte più cose con Kurt rispetto a Dan Peters

    #42597
    leonora
    Partecipante

    per me una donna è la scelta giusta – visto che Kurt ha sempre sostenuto i gruppi femminili e Joan è la reginetta del punk più di Debbie Harry -. Comunque rimango dell’idea che i Nirvana non dovrebbero prestarsi a questa pantomima

    #42526
    Sappy
    Moderatore

    Se la formazione fosse stata

    Dave Grohl – Chitarra/Voce
    Krist Novoselic – Basso
    Pat Smear – Chitarra
    Chat Channing – Batteria

    AVREI PIANTO DI GIOIA!!!!!!

    Vedremo come sarà questa premiazione e cosa faranno….anche se a sta tipa non la conosco e non so che tipo di collegamento possa avere con i Nirvana ma comunque, vedremo.

    #42587
    Liturgy
    Partecipante

    Aaron Burckhard è incazzato perchè non l’hanno invitato…

    MAH

    Ok che era il primo batterista ma sinceramente non ha fatto praticamente nulla!

    #42527
    Sappy
    Moderatore

    UFFICIALMENTE non ha fatto nulla a parte le demotape….Channing, Crover e Peters hanno pubblicato ufficialmente materiale sotto il nome Nirvana e la cosa è ben diversa. Aaron Burckhard vuole salire sul carrozzone ahahahahahahahaahah muoio!

    #42476
    libero
    Partecipante

    A dirla tutta Aaron Burckhard avrà preso qualche soldino da WTLO alle 4 canzoni pubblicate (Radio Kaos e casa di Kurt) ma forse perchè lì si chiamavano Skid Row ico03

    #42637
    Luigionio
    Moderatore

    Vabbè, a sto punto mettiamoci pure Jason Everman e la facciamo completa!

    #42497
    Rixx
    Partecipante

    Oggi ci sarà (o c’è già stata? Col fuso orario di mezzo non saprei…) l’induzione nella R’n’R Hall of Fame,ma ieri Dave e Krist sono stati ospiti del Tonight Show starring Jimmy Fallon. Non hanno suonato,hanno solo fatto una chiacchierata col conduttore. Qui un pezzettino:

    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HQLHygQwV7Q

    #42598
    leonora
    Partecipante

    ok da domani tumblr a random

    #42638
    Luigionio
    Moderatore
    #42528
    Sappy
    Moderatore

    luigionio – 10/4/2014 13:09

    Vabbè, a sto punto mettiamoci pure Jason Everman e la facciamo completa!

    Everman ha dato a Kurt soltanto i soldi per registrare in cambio del suo nome credits….ma non ha registrato nulla……a parte qualche demo e dei live del Bleach tour

    #42639
    Luigionio
    Moderatore

    Si lo sò… ho scritto apposta di Everman dopo avere letto dell’incazzatura di Aaron Burckhard. Era così per dire.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 223 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.