I Nirvana alla Rock and Roll Hall of Fame

Home Forum Forum nirvanaitalia.it I Nirvana alla Rock and Roll Hall of Fame

  • Questo topic ha 219 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Sliver81.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 223 totali)
  • Autore
    Post
  • #42505
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 18/4/2014 15:20

    Quindi chi canterà?

    Nessuno. Il concerto c’è già stato. Non si è parlato di qualcosa di continuativo,ma di un’occasione probabilmente unica che è piaciuta a tutti ed è stata un buon modo per tornare insieme una volta e rendere tributo a Kurt. Krist ha detto che nella vita non si sa mai,ma Dave sembra essere molto più reticente,d’altronde lui è già impegnato coi FF. Non mi aspetto certo una reunion con seguente tour mondiale… E poi loro due sono già sufficientemente ricchi,non hanno bisogno di andare costantemente in tour per rianimare una band che senza il principale leader non avrebbe motivo di esistere. Se si ritroveranno,tra un anno o dieci,e magari faranno un disco,ben venga. Ma non potrà mai e poi mai essere la stessa cosa.
    Secondo me è giusto che si fermino a questo solo concerto.

    #42552
    Sappy
    Moderatore

    Rixx – 18/4/2014 21:17

    SAPPY – 18/4/2014 15:20

    Quindi chi canterà?

    Nessuno. Il concerto c’è già stato. Non si è parlato di qualcosa di continuativo,ma di un’occasione probabilmente unica che è piaciuta a tutti ed è stata un buon modo per tornare insieme una volta e rendere tributo a Kurt. Krist ha detto che nella vita non si sa mai,ma Dave sembra essere molto più reticente,d’altronde lui è già impegnato coi FF. Non mi aspetto certo una reunion con seguente tour mondiale… E poi loro due sono già sufficientemente ricchi,non hanno bisogno di andare costantemente in tour per rianimare una band che senza il principale leader non avrebbe motivo di esistere. Se si ritroveranno,tra un anno o dieci,e magari faranno un disco,ben venga. Ma non potrà mai e poi mai essere la stessa cosa.
    Secondo me è giusto che si fermino a questo solo concerto.

    Condivido al 100% il tuo pensiero ico02

    #42678
    Luigionio
    Moderatore

    Da una parte penso che sia giusto non proseguire con un tour, perché manca il 95% di quello che erano i Nirvana. Ma da un’altra parte, non avendo vissuto l’esperienza di un loro concerto, penso che possa accontentarmi di quel 5% e godermi le briciole.

    #42522
    Thebeatter
    Moderatore

    Basta! I Nirvana sono morti!

    #42488
    libero
    Partecipante

    Il 31/05 lo trasmettono in TV in America per caso?

    #42475
    Andrix
    Partecipante

    Forse li andrei a vedere solo se ci fosse la figlia a cantare.

    #42553
    Sappy
    Moderatore

    …credo proprio che Frances non voglia avere nulla a che fare con il mondo della musica

    #42679
    Luigionio
    Moderatore

    Molto improbabile che Francis si metta a cantare nella band del padre…fantascienza pura. Per quanto si dica che strimpelli la chitarra e canticchi qualcosa, non credo che si sia mai esibita pubblicamente…e non credo che mai lo farà. Se deciderà di voler intraprendere una carriera musicale dignitosa e qualitivamente promettente, sarò felice di seguirla…

    #42554
    Sappy
    Moderatore

    luigionio – 10/5/2014 15:06

    Molto improbabile che Francis si metta a cantare nella band del padre…fantascienza pura. Per quanto si dica che strimpelli la chitarra e canticchi qualcosa, non credo che si sia mai esibita pubblicamente…e non credo che mai lo farà. Se deciderà di voler intraprendere una carriera musicale dignitosa e qualitivamente promettente, sarò felice di seguirla…

    Concordo, aggiungo in tutto ciò che mi auguro che Frances, qualora decidesse di fare musica, non segue la carriera fallimentare della madre…che non è stata capace manco di riunire il suo vecchio gruppo ma ha sfruttato il marchio spudoratamente senza chiedere ai vecchi membri che avrebbero voluto partecipare alla reunion…..

    #42628
    leonora
    Partecipante

    sbaglio o domani il tutto verrà trasmesso dalla hbo? 🙂

    #42489
    libero
    Partecipante

    Yes!

    #42629
    leonora
    Partecipante

    ok, nel giro di 48 ore potremmo vederlo 😀

    #42680
    Luigionio
    Moderatore

    Per potremmo vederlo si intende su internet o su Sky?

    #42468
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma potremo in questo caso e’ con una o due m ?

    #42630
    leonora
    Partecipante

    ho sbagliato, credo – si – 😀 Comunque su internet, su sky non penso proprio ._.

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 223 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.