I Nirvana alla Rock and Roll Hall of Fame

Home Forum Forum nirvanaitalia.it I Nirvana alla Rock and Roll Hall of Fame

  • Questo topic ha 219 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Sliver81.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 223 totali)
  • Autore
    Post
  • #42673
    Luigionio
    Moderatore

    http://www.youtube.com/watch?v=zHSpHEyD41s

    Molto bene! Qui c’è la seconda parte con Annie Clark e Lorde…

    #42674
    Luigionio
    Moderatore

    Da quello che ho sentito (l’audio non è dei migliori) non c’è stata un’esecuzione dalle 4 interpreti degna di una band riunita per l’occasione 20 dopo la morte del loro leader… Sicuramente tra le 4 ho apprezzato Kim Gordon e il suo cantato sporco degno del miglior grunge, e la (per me sconosciuta) Lorde con la sua bella voce delicata. Ma poteva o doveva andare meglio…

    Poi All apologies suonata da Pat con la chitarra tricolore dell’Unplugged è un colpo al cuore!
    Il buon Pat, nonostante abbia suonato per breve tempo nella band, è un Nirvana al 100%!
    Dave dimostra di essere l’animale di sempre dietro le pelli!
    Krist sul palco è meno attivo di una volta, ma in quanto a esecuzione rimane impeccabile.

    Che dire… Beato chi era lì!

    #42544
    Sappy
    Moderatore

    Se avessero fatto suonare About a Girl a Chad Channing sarebbe stato il top!

    #42675
    Luigionio
    Moderatore

    Signore e Signori, Jason Mascis e Nirvana…Schooooooooool!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=092bFcVqT5s

    #42590
    Liturgy
    Partecipante

    School è fantastica

    #42545
    Sappy
    Moderatore

    meravigliosa esecuzione!!!

    #42483
    libero
    Partecipante
    #42484
    libero
    Partecipante

    A mi parere l’unica che si salva fra tutte le esibizioni della serata

    Comunque ora ho capito perchè per il ventennale della morte di Kurt non è uscito nulla: si erano tutti, compresi i media, concentrati sulla premiazione dei Nirvana alla R&RHF, ad ogni modo spero che per ottobre o novembre possa uscire qualcosa di inedito, io ci spero.

    #42467
    Kurt74
    Amministratore del forum

    tutto squallidamente falso, americano tamarro, odioso. Kurt non si sarebbe presentato.
    Lo ha fatto la figlia per lui, brava Frances

    #42546
    Sappy
    Moderatore

    Courtney è da prendere a selciate!!!

    #42485
    libero
    Partecipante
    #42486
    libero
    Partecipante

    Kurt74 – 12/4/2014 15:32

    tutto squallidamente falso, americano tamarro, odioso. Kurt non si sarebbe presentato.
    Lo ha fatto la figlia per lui, brava Frances

    Suvvia dai, d’altronde come faremmo ad esserne così sicuri quando proprio un tipo come Kurt era si quello che era ma pensandoci bene non è che sembrasse poi così tanto snob alle cose e faceva tutta sua la mentalità punk; non era lui quello che non voleva che MTV strasmettesse i video dei Nirvana e allo stesso tempo si lamentava con quelli di MTV che non trasmettevano i suoi video?
    Si presentò alle interviste, alle apparizioni di TV, (vedi i SNL), a tutte le premiazioni che il gruppo ottenne e infine alla magnifica esibizione di MTV Unplugged.

    Non trovo nulla di squallido e ne falso, forse in qualche abbraccio di Courtney HO I MIEI DUBBI ma anche lì, sono tutte cose che ripeto sempre LEGGIAMO cari ragazzi e non sapremo mai come saranno al giorno d’oggi i rapporti che aveva lei con gli ex membri del gruppo. Frances forse è quella c’entra meno in tutto lo showbiz e a quanto pare potrebbe darle anche fastidio vivere sull’ombra di un padre che ha fatto un successo planetario e si è sparato in faccia.

    Kurt ci sarebbe andato eccome, con un bel dito medio rivolto a tutti.

    My 2 cent ovviamente!

    #42591
    Liturgy
    Partecipante

    ‘Azzo Kim Gordon che fa Aneurysm è insopportabile al 100%……

    Mai sentita una cosa tanto fastidiosa penso :/

    #42547
    Sappy
    Moderatore

    A Courtney Love gli deve cadere il botulino dalla faccia!

    #42500
    Rixx
    Partecipante

    libero – 12/4/2014 20:47

    Kurt74 – 12/4/2014 15:32

    tutto squallidamente falso, americano tamarro, odioso. Kurt non si sarebbe presentato.
    Lo ha fatto la figlia per lui, brava Frances

    Suvvia dai, d’altronde come faremmo ad esserne così sicuri quando proprio un tipo come Kurt era si quello che era ma pensandoci bene non è che sembrasse poi così tanto snob alle cose e faceva tutta sua la mentalità punk; non era lui quello che non voleva che MTV strasmettesse i video dei Nirvana e allo stesso tempo si lamentava con quelli di MTV che non trasmettevano i suoi video?
    Si presentò alle interviste, alle apparizioni di TV, (vedi i SNL), a tutte le premiazioni che il gruppo ottenne e infine alla magnifica esibizione di MTV Unplugged.

    Non trovo nulla di squallido e ne falso, forse in qualche abbraccio di Courtney HO I MIEI DUBBI ma anche lì, sono tutte cose che ripeto sempre LEGGIAMO cari ragazzi e non sapremo mai come saranno al giorno d’oggi i rapporti che aveva lei con gli ex membri del gruppo. Frances forse è quella c’entra meno in tutto lo showbiz e a quanto pare potrebbe darle anche fastidio vivere sull’ombra di un padre che ha fatto un successo planetario e si è sparato in faccia.

    Kurt ci sarebbe andato eccome, con un bel dito medio rivolto a tutti.

    My 2 cent ovviamente!

    In questo caso non posso che quotare le sagge parole di Libero! In tutto e per tutto!

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 223 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.