I Nirvana alla Rock and Roll Hall of Fame

Home Forum Forum nirvanaitalia.it I Nirvana alla Rock and Roll Hall of Fame

  • Questo topic ha 219 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Sliver81.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 223 totali)
  • Autore
    Post
  • #42474
    Andrix
    Partecipante

    Kurt ha preferito suicidarsi.

    Cmq per me è stata una scelta apposita quella di far cantare queste cornacchie squinternate.

    #42501
    Rixx
    Partecipante

    Certo che è una scelta apposita,lo dice pure Krist nel suo nuovo blog!

    http://kristnovoselic.blogspot.it/2014/04/punk-rock-gender-parity.html

    “I am so happy about the Rock & Roll Hall of Fame event and how it went so well. Earlier that week there were three long days of rehearsals in NYC. I feel we conjured the spirit of the band, and we could not have done that alone. This, for me, is a bittersweet notion as we all miss Kurt so much. But considering we were inducted, the show had to go on. Joan Jett was first on my list to be out front. I spoke to Dave about it and he ran with the idea of having all women lead. We felt that would be a good tribute to Kurt and what Nirvana was about.

    It was a good balance of females as Joan Jett and Kim Gordon are matriarchs of Punk Rock, while St. Vincent and Lorde represent the powerful up-and-coming women in Rock. Every one of these performances nailed a Nirvana tune in their own way. Joan – Smells Like Teem Spirit, Kim – Aneurism, St. Vincent – Lithium and Lorde – All Apologies. I had fun on the last song because I got to play accordion and all of our guests were on stage for a gala closing! Our set will be broadcast in high quality television in May so check it out.

    We also did a club gig afterward that was a lot of fun. I will have more on that soon but thank you to J Mascis and John McCauley for your great contributions!!!!”

    Ah…il tizio dei Deer Trick ha confermato che il concerto al St Vitus è stato ripreso (ma a lui nessuno ha ancora chiesto di firmare la liberatoria). Quindi,chissà..ho come la sensazione che quest’anno non ci sarà una uscita dei “vecchi” Nirvana,ma un dvd col concerto tributo. E’ solo una sensazione…

    #42548
    Sappy
    Moderatore

    mmmhhh

    #42487
    libero
    Partecipante
    #42676
    Luigionio
    Moderatore

    Ah…tradotta è un’altra cosa! Grazie per il link! 😉

    Comunque Rolling Stone parte pestando un merda enorme!
    La foto del trio Vig, Novoselic, Grohl, la spaccia come foto fatta in studio per la rimasterizzazione di In Utero… Ma vaff…

    #42502
    Rixx
    Partecipante

    Beccatevi quindi questo nuovo articolo (in inglese) in cui Dave e Krist raccontano i retroscena della reunion:

    http://www.rollingstone.com/music/news/the-inside-story-of-nirvanas-one-night-only-reunion-20140416

    Molto interessante e tra l’altro c’è la conferma che è stato tutto ripreso… per volere di Dave. Sarà lui a decidere cosa fare del filmato. Inoltre è stato chiesto loro se potrà esserci un seguito a questa reunion,e inaspettatamente Krist non ha negato nè smentito. Ma d’altronde lui è fuori dal music business da anni. Insomma, mai dire mai.

    #42549
    Sappy
    Moderatore

    Rixx – 16/4/2014 22:25

    Beccatevi quindi questo nuovo articolo (in inglese) in cui Dave e Krist raccontano i retroscena della reunion:

    http://www.rollingstone.com/music/news/the-inside-story-of-nirvanas-one-night-only-reunion-20140416

    Molto interessante e tra l’altro c’è la conferma che è stato tutto ripreso… per volere di Dave. Sarà lui a decidere cosa fare del filmato. Inoltre è stato chiesto loro se potrà esserci un seguito a questa reunion,e inaspettatamente Krist non ha negato nè smentito. Ma d’altronde lui è fuori dal music business da anni. Insomma, mai dire mai.

    Io so di una mezza roba che vogliono fare gli ex Nirvana con PJ Harvey

    #42592
    Liturgy
    Partecipante

    Notare come non abbiano chiamato Courtney nemmeno per una canzone! LOL

    Si sarà mica offesa? 😛

    #42677
    Luigionio
    Moderatore

    Ho pensato anche io a Courtney. Tralasciando la persona, come voce sarebbe stata molto adatta a cantare quei pezzi. Ma dall’altra parte penso che sia stato un bene che non abbia cantato perchè l’esibizione avrebbe preso una direzione da soap opera familiare…

    #42550
    Sappy
    Moderatore

    FORSE una volta aveva le capacità vocali…ma adesso! non è buona manco per farci il bollito

    #42503
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 16/4/2014 23:52
    Io so di una mezza roba che vogliono fare gli ex Nirvana con PJ Harvey

    Volevano fare,ma lei era occupata. E’ scritto proprio nell’articolo. C’hanno provato due volte a coinvolgere PJ ma in entrambi i casi non era reperibile.

    #42504
    Rixx
    Partecipante

    Ecco cosa pensa Everett True riguardo l’induction e il concerto di reunion:

    http://www.thevine.com.au/music/news/nirvana-lorde-and-accepting-the-hall-of-fame-20140417-280127/

    #42627
    leonora
    Partecipante

    bellissimo articolo, aspettavo un suo commento

    #42683
    Sliver81
    Partecipante

    Non mi sono piaciute per niente le cover tranne All Apologies! Mi è piaciuto moltissimo J Mascis ma io sono anche un fan dei Dinosaur jr quindi…

    Naturalmente preferisco non commentare il solito comportamente della love!

    #42551
    Sappy
    Moderatore

    Quindi chi canterà?

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 223 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.