Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › I Nirvana alla Rock and Roll Hall of Fame
- Questo topic ha 219 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da Sliver81.
-
AutorePost
-
9 Aprile 2014 alle 15:26 #42524SappyModeratore
E Chad invece ci sarà o no? che farà?
9 Aprile 2014 alle 18:34 #42636LuigionioModeratorethebeatter – 9/4/2014 14:37
Ora Dave usa quelle…. credo anche per contratto 😉
Sicuramente è per contratto.
E’ colpa sua se mi sono innamorato del marchio Tama ed è colpa sua se ora ne posseggo una! 😀Ma far cantare Dave al posto della Jett no eh? Sinceramente non mi piace molto questa formazione…nulla contro Joan Jett…ma la sua presenza, come quella di Mcartney, mette in ombra il gruppo che dovrebbe brillare di luce propria.
E’ vero che senza Kurt non brillerà come una volta, ma metterci dentro altra gente mi rovina l’esibizione.
A questo punto avrei preferito che cantasse la Love, e non sarebbe nemmeno tanto sbagliata come idea…Spero di ricredermi.
9 Aprile 2014 alle 20:11 #42496RixxPartecipanteChad sarà lì solo come ospite,quindi teoricamente non dovrebbe neppure ritirare un premio nè salire sul palco. Anche Dan Peters è stato invitato,ma solo come ospite.
Joan Jett è figa,ma effettivamente come scelta credo che nessuno se la sarebbe mai aspettata. Ma d’altronde parliamo sempre di coloro che avevano offerto il posto di cantante a PJ Harvey,quindi non è che mi stupisca più di tanto.
Luigiono,il gruppo non esiste più e chi lo faceva brillare di luce propria è morto… quindi,volenti o nolenti una scelta vale l’altra. Avrebbero potuto prendere qualsiasi cantante e non sarebbe cambiato nulla,anche perchè stiamo parlando di una semplice esibizione che capiterà una volta sola e probabilmente nemmeno avremo l’occasione di vedere.
Meglio comunque lei che Dave… nei Nirvana era il batterista ed è giusto che rimanga tale,almeno in questa occasione.9 Aprile 2014 alle 20:44 #42525SappyModeratoreRixx – 9/4/2014 22:11
Chad sarà lì solo come ospite,quindi teoricamente non dovrebbe neppure ritirare un premio nè salire sul palco. Anche Dan Peters è stato invitato,ma solo come ospite.
Joan Jett è figa,ma effettivamente come scelta credo che nessuno se la sarebbe mai aspettata. Ma d’altronde parliamo sempre di coloro che avevano offerto il posto di cantante a PJ Harvey,quindi non è che mi stupisca più di tanto.
Luigiono,il gruppo non esiste più e chi lo faceva brillare di luce propria è morto… quindi,volenti o nolenti una scelta vale l’altra. Avrebbero potuto prendere qualsiasi cantante e non sarebbe cambiato nulla,anche perchè stiamo parlando di una semplice esibizione che capiterà una volta sola e probabilmente nemmeno avremo l’occasione di vedere.
Meglio comunque lei che Dave… nei Nirvana era il batterista ed è giusto che rimanga tale,almeno in questa occasione.A Dale Crover non lo hanno invitato? eppure Dale ha fatto molte più cose con Kurt rispetto a Dan Peters
9 Aprile 2014 alle 21:00 #42597leonoraPartecipanteper me una donna è la scelta giusta – visto che Kurt ha sempre sostenuto i gruppi femminili e Joan è la reginetta del punk più di Debbie Harry -. Comunque rimango dell’idea che i Nirvana non dovrebbero prestarsi a questa pantomima
9 Aprile 2014 alle 23:28 #42526SappyModeratoreSe la formazione fosse stata
Dave Grohl – Chitarra/Voce
Krist Novoselic – Basso
Pat Smear – Chitarra
Chat Channing – BatteriaAVREI PIANTO DI GIOIA!!!!!!
Vedremo come sarà questa premiazione e cosa faranno….anche se a sta tipa non la conosco e non so che tipo di collegamento possa avere con i Nirvana ma comunque, vedremo.
10 Aprile 2014 alle 6:48 #42587LiturgyPartecipanteAaron Burckhard è incazzato perchè non l’hanno invitato…
MAH
Ok che era il primo batterista ma sinceramente non ha fatto praticamente nulla!
10 Aprile 2014 alle 9:14 #42527SappyModeratoreUFFICIALMENTE non ha fatto nulla a parte le demotape….Channing, Crover e Peters hanno pubblicato ufficialmente materiale sotto il nome Nirvana e la cosa è ben diversa. Aaron Burckhard vuole salire sul carrozzone ahahahahahahahaahah muoio!
10 Aprile 2014 alle 9:39 #42476liberoPartecipanteA dirla tutta Aaron Burckhard avrà preso qualche soldino da WTLO alle 4 canzoni pubblicate (Radio Kaos e casa di Kurt) ma forse perchè lì si chiamavano Skid Row ico03
10 Aprile 2014 alle 11:09 #42637LuigionioModeratoreVabbè, a sto punto mettiamoci pure Jason Everman e la facciamo completa!
10 Aprile 2014 alle 16:44 #42497RixxPartecipanteOggi ci sarà (o c’è già stata? Col fuso orario di mezzo non saprei…) l’induzione nella R’n’R Hall of Fame,ma ieri Dave e Krist sono stati ospiti del Tonight Show starring Jimmy Fallon. Non hanno suonato,hanno solo fatto una chiacchierata col conduttore. Qui un pezzettino:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HQLHygQwV7Q
10 Aprile 2014 alle 16:54 #42598leonoraPartecipanteok da domani tumblr a random
10 Aprile 2014 alle 17:35 #42638LuigionioModeratoreCelebrity Death Match!!!
http://www.virginradio.it/33647/dave-grohl-scintille-con-courtney-love-news/
10 Aprile 2014 alle 18:23 #42528SappyModeratoreluigionio – 10/4/2014 13:09
Vabbè, a sto punto mettiamoci pure Jason Everman e la facciamo completa!
Everman ha dato a Kurt soltanto i soldi per registrare in cambio del suo nome credits….ma non ha registrato nulla……a parte qualche demo e dei live del Bleach tour
10 Aprile 2014 alle 18:48 #42639LuigionioModeratoreSi lo sò… ho scritto apposta di Everman dopo avere letto dell’incazzatura di Aaron Burckhard. Era così per dire.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.