“Fenomeno Nirvana”

Home Forum Forum nirvanaitalia.it “Fenomeno Nirvana”

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #36712
    Sappy
    Moderatore

    SANGUEEEEEEE!!! VOGLIO VEDERE SANGUE SU!!!! voglio vedere il sudore e il sangue!!!!!!!!!!! ARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!

    #36723
    Boddah24
    Partecipante

    Malvagio ahah

    #36692
    Rixx
    Partecipante

    Specifico però che dal vivo thebeatter non è così! Anzi! L’acidità gli viene solo sui forum..Usciste con lui una sera,vi assicuro,tornereste a casa come persone migliori!! Un pozzo vivente di figaggini,garantito da Rixx! 🙂

    #36704
    Thebeatter
    Moderatore

    Sappy che fai copi?!?!? ahahahahahah
    Grazie Rixx troppo buono 🙂

    #36713
    Sappy
    Moderatore

    ahahaha si Steve mi permisi di prendere in prestito una tua affermazione e usarla in un contesto che la richiedeva 🙂 cmq per quanto riguarda Steve, ci si conosce da pò ormai…e non penso che sia una persona acida…cioè almeno con me non lo è mai stata

    #36739
    Memoria
    Partecipante

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH

    #36724
    Boddah24
    Partecipante

    Rixx – 30/4/2012 23:36

    Specifico però che dal vivo thebeatter non è così! Anzi! L’acidità gli viene solo sui forum..Usciste con lui una sera,vi assicuro,tornereste a casa come persone migliori!! Un pozzo vivente di figaggini,garantito da Rixx! 🙂

    Ma non ne dubito,il mio commento è ovviamente riferito a questo preciso contesto,non mi permetterei mai! ahah 🙂

    #36705
    Thebeatter
    Moderatore

    Meglio di Berlusconi ho gli avvocati e manco li pago!!! ahahahahahahah …troppo buoni!! ahahahahah

    #36714
    Sappy
    Moderatore

    Io voglio essere pagato 😛

    #36693
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 2/5/2012 15:15

    Io voglio essere pagato 😛

    Tu DEVI pagarmi per tutte le ore passate a rispondere sul forum alle tue domande. ico11

    ico03 ico03 ico03

    #36715
    Sappy
    Moderatore

    ahahahahahaahahahahahaah XD
    PS: per adesso, come ben vedi, mi son calmato e domande ne faccio poche e rare ico08 ma vedremo quanto durerà così ico03

    #36706
    Thebeatter
    Moderatore

    Sappy sei diventato peggio di Mirko!!! ahahahahahh

    #36716
    Sappy
    Moderatore

    Ahahahahahahahahahaaaha 😀

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.