Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 846 totali)
  • Autore
    gaia990
    Partecipante

c’è ki è stronzo ed è una merda

amy.kurt-lee
    Partecipante

Qualche volta penso… che siate voi gli unici amici che ho… ico03

gaia990
    Partecipante

ANCHE PER me è così amy…almeno sono gli unici che danno consigli o qnt meno t ascoltano senza volere altro in cambio..

Anonimo
    Ospite

fregatene degli altri…so che c sei rimasta male…ma almen da questo errore capirai che fidarsi è bn ma nn fidarsi è meglio…purtroppo è raro trovare veri amici…molto raro..io m sento fortunata…ne ho una che è per me una mamma e una sorella….amy stai sicura che un giorno troverai qualcuno che t ama per cm 6 e nn vuole nulla in cambio…ne sn certa d questo…perchè le persone speciali nn rimangono mai sole…

amy.kurt-lee
    Partecipante

Grazie sorelleeeeee ico03 Ora sto molto meglio… Domani le sferro un pugno in faccia… no no scherzo… le sussurro sull’orecchio… e ora come fai? ok scherzo ancora pace amore & empatia sorelle

Anonimo
    Ospite

PER AMY

Eilà! Fino ad ora non mi sono intromessa…. però leggendo le tue ultime parole… bè mi sarei sentita una merda a starmene qui, davanti al pc, con le mani in mano, senza cercare di fare qualcosa, anche qualcosa di piccolo, dire anche solo qualcosa di stupido, ma che ti facesse sentire che, da qualche parte, anche se non nelle immediate vicinanze, qualcuno c’è che potrebbe sembrarti, anche se solo per certi versi, affine.
    Sono un pò più grande di te, ho finito il Liceo da un paio d’anni… non è stato semplice, né sempre bello, ma sono stata fortunata giacché ho incontrato due amiche speciali, le mie sorelle… Però io ho un caratteraccio, è come se dentro di me vivessero tante “Sara” (oups! Mi chiamo così!) molto diverse tra loro. Avere a che fare con me non è facile, perchè cambio umore molto velocemente e sono poco gestibile (ma vi assicuro che un carattere del genere è molto più difficile da gestire per me che non per gli altri…) quindi, per smettere di passare per la stronza lunatica pazza arrogante della classe mi sono fossilizzata in una sola forma. Ho scelto la Sara che fa ridere molti, che aiutava i suoi compagni perchè se la cavava molto bene in tutte le materie. Risultato? Non ero più io. Mi ero cristallizzata. E non vivevo bene. E non vivevo… Per questo ora mi ripeto in continuazione:”Sara, COME AS YOU ARE” E lo dico anche a te: VIENI COME SEI take your time, hurry up… choice is your, don’t be late… Non è facile, anzi è spesso molto doloroso. Ma mi sembra di essere rinata. Ho ricominciato a sentire il fuoco nelle vene.Finchè non mi sono resa conto che la Vita si sia come accanita contro di me, ma questa è un’altra storia…………………. E siccome non mi piace autocommiserarmi, la chiudo qui.

Perdona l’insolenza delle mie parole, scusa l’invadenza, se ti va e se ti ho infastidito.

Un’ultima cosa: per la questione degli incubi, delle voci… potresti rivolgerti ad uno psicologo, migliorerebbe tutto (secondo me, tutti dovrebbero andarci da uno psicologo!!). E cmq… non sei un demone!!!!!!!! Sei solo molto sensibile ico01

Anonimo
    Ospite

voglio urlare…piangere…prendere a pugni tutto il mondo…prendere a pugni me stessa…sn sempre al prima a dire che i momenti brutti nn durano per sempre…ma sto male…voglio chiudere gli occhi…pensare che va tutto bn…che nn c sia niente d cui preoccuparsi…la vita sta correndo più veloce di me ed io vengo travolta da tutte le vicende…e nn ho tempo d reagire…solo a posteriori m rendo conto che avrei potuto fare qualcos’altro invece d starmene cn le mani in mano…e quindi piango….perchè m sento una merda…quanto m odio quando faccio così…sembra che voglia fare pena a qualc1…ma nn è così…semplicemente che ora quando m sveglio alla mattina…m sembra sempre d più che io venga sommersa dagli eventi…cm se stessi per affogare…e ho paura…tanta paura…se continuassi così cm andrebbe a finire…nn vivrei…prima nn ero così…prima avevo le palle per fare tutto..ora è cm se m fossi addormentata…ho voglia d ritornare bambina…di rivivere la mia adolescenza cm andrebbe vissuta..sn cresciuta troppo in fretta…cazzo alessandra reagisci!!!!me lo ripeto ogni giorno…a volte funziona a volte no…e oggi la frase ALESSANDRA TIRA FUORI LE “PALLE” nn ha funzionato…

Anonimo
    Ospite

Anche a me capita spesso.
    Sono nella tua identica situazione.
    L’anno prossimo cambierò città e dirò addio ai miei amici.
    Non faccio altro che pensare alla mia *felice* e *spensierata* vita qui…tra le risate…e quella che mi attende, lugubre e nella solitudine.
    Perchè dopo che ci si adatta completamente è complicato e quasi impossibile distruggere ridendo. E ricostriure.
    Passo ogni giorno della mia esistenza a capire che cosa vuole da me il destino, quell’ammasso di situazioni negative e positive (a seconda del valore che noi attribuiamo loro) che ci vengono riservate.
    E’ triste.
    E’ anche difficilissimo dare consigli.
    Ma ragazze, non per qualcosa…Bisogna reagire.
    Dobbiamo trovare la forza.
    Dobbiamo trovare la forza nel dolore, nella sofferenza, nell’angoscia e nell’incomprensione.
    Perchè la rabbia, la noia e la tristezza non sono altro che carenze notevoli di ENDORFINE.
    E cosa diceva Kurt nel quarto verso di Milk it???
    WE CAN SHARE OUR ENDORPHINS.
    Dobbiamo gioire ed essere noi stessi, gioire per noi, non pensarci più.
    Ma dobbiamo aiutarci a vicenda.
    L’uomo è sulla terra per illuminare ed essere illuminato dai suoi pari.
    E anche se siamo soli con la sorte, ci serve qualcuno…non siamo fatti per vivere soli.
    Dopo tutta sta ramanzina da saccente,
    che spera di aver sollevato i vostri spiriti
    e alleggerito la mia coscienze,
    mi scuso profondamente…
    E spero di non avervi tediato.
    E spero che non mi consideriate la cretina di turno che sa tutto e non fa nulla.
    Perchè so che è difficile agire,
    ma altrettanto facile parlare.

[Le endorfine si trovano nella cioccolata, ma non solo. Un gesto, la vista di una persona, un paio di sane risate, una passeggiata allegra e spensierata…tutto può surrogare queste mitiche sostanze]

> e ora prendetemi per pazza!!!!!

matteo85
    Partecipante

e cosi nel giorno del proprio compleanno, è meno noioso..cosi dicono ico12

SmokeWhisper
    Partecipante

Volevo solamente dire una cosa…
    mi sa che il concetto di PERSONA PAZZA è un pò distorto…
    qui nessuno è pazzo ma al massimo ORIGINALE, nel senso che ha delle proprie fobie, un tipo di creatività, fantasia che sono originate da se stessi in se stesso… ed ogni persona che viene etichettata come pazza è soltanto originale…
    mi chiedo se invece ci sia una controtendenza di vedere nell’aggettivo pazza una cosa da raggiungere, perchè solamente essendo chiamati pazzi ci si sente diversi…

C’è chi dice che i pazzi sono i detentori della verità…
    e chi crede che i pazzi siano quelli senza criterio…

Fattosta che anch’io sono sempre stata etichettata come pazza, si, scherzando, ma alla fine è diventata una parola facente parte della mia persona… un aggettivo che caratterizza la mia originalità nelle idee e nei comportamenti…
    una vergintà mentale che mi porta ad annullarmi con persone “””pazze””” e a avere un gradino di spazio – che non PUò essre colmato, contro la mia volontà – con le altre…

ma quella non è che originalità… i pazzi sono altri…

sono persone che non potremmo comunque capire…
    o perchè troppo in alto per noi (i veri pazzi, secondo il primo punto di vista)
    o perchè troppo in basso (parte del volgo ignorante, secondo il secondo… )

essere pazza aiuta ad essere identificato come un elemento dissonante rispetto alla massa…
    però la gente non intende la parola PAZZA come un complimento quindi d’ora in poi con persone particolarmente “invadenti” e pregiudiziose rispondo

“pazza si, ma con stile”

anche se quella PAZZA non sono altro che IO

Anonimo
    Ospite

per sara….loso che bisogna reagire…ma dp averne passate tante…dp aver messo tutte le energie possibili prima…quando m trovavo in una brutta situazione che nn voglio spiegare perchè odio autocommiserarmi…ora sn stanca d lottare…è per questo che m sento una fallita rabbiosa…ho tanta malinconia dentro a volte…che mangiare chili di cioccolata n nriuscirebbe a sollevarmi…cmq grazie…per il consiglio…diciamo che per ora penso e anzi spero che questo sia soltanto u nbrutto periodo e che nn potrà durare per sempre…

Anonimo
    Ospite

Sono sicura che questo sia un brutto momento…
    Non può durare a lungo, sono certa anche di questo.
    Nulla è per sempre, nessuno è fondamentale.
    Raghi, vi auguro col cuore tutto il bene possibile.

amy.kurt-lee
    Partecipante

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii… Salve a tutti… ico03
    X ANOREXORCIST Tranquilla non mi sono offesa e non mi hanno dato fastidio le tue parole…anzi, mi hanno fatto molto piacere… Cerco di tenere duro sperando vada tutto bene… spero anche che non mi seghino… ma resisterò… Comunque riguardo… lo Psicologo… ho provato a chiedere ai miei… ma la risposta è stata… anzi ha risposto mia mamma… ha detto… è SOLO L’ADOLESCENZA… TUTTO PASSERà NON è NIENTE… NON SERVE PAGARE UNO CHE TI ASCOLTA E ANNUISCE… CI SONO IO… Dopo avermi detto questa cosa… ho provato ha parlarle… dopo 5 minuti… era già assente… Non importa… Riguardo… la ragazza… quella che mi ha usata… Penso stia soffrendo molto… perchè in classe solo 2 persone su 26… le parlano ancora… gli altri si limitano… a cennare una risposta… senza neanche guardarla… Ovviamente non è colpa mia… non è nel mio indole… fare del male… ma una cosa è certa… sono vendicativa… e molto manesca… i miei attacchi di rabbia… sono incontrollabili… non picchio gente che sia chiaro… però se mi attaccano… non esito ha difendermi… Come dice mio padre… sono piccola ma piena di forza… X la storia della pazza… Sono fiera di esserlo perchè… così non sono una copia di qualcun altro… però qualche volta… Vorrei… che fossimo tutti uguali… lo so è una cosa stupida… ma così non cisarebbe più motivo di “parlare”… Grazie per avermi ascoltata Bacione ico02 ico02 ico02

Anonimo
    Ospite

per quanto riguarda il concetto di pazzia sn d’accordo cn te smoke…i pazzi sn persone speciali…in u ncerto senso tutti siamo pazzi nel nostro piccolo…perchè nn esiste la normalità…e penso che questo sia un dato d fatto..che tutti sanno…io sn sempre stata convnta del fatto che la pazzia vada d pari passo cn la genialità…basta pensare ai migliori artisti conosciuti nel passato e nel presente…per quanto riguarda in vece la pazzia che molto spesso viene nominata qui credo che debba essere intesa più cm momentaneo malessere interiore…anche io m reputo pazza…o cm m dicono tutti da psicologo..ma la mia nnn è affatto genialità…anzi tutt’altro…solamente un male interiore…i pazzi sn sopra d me…sn quelli che appartengono alla prima categoria da te nominata..cmq ribadisco che tutto ciò che hai dettto è giusto al 100%

gaia990
    Partecipante

FANCULO A TT QUELLI CHE NON AVENDO UN CAZZO DA FARE METTONO IN GIRO VOCI FALSE…
    fanculo a chi non ti dice che prova qualcosa per te,ma nel frattempo ti mette i bastoni tra le ruote perchè geloso…
    porco dio che nervi…!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.