Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 846 totali)
  • Autore
    Post
  • #15910
    scoff
    Partecipante

    fanculo a sta redazione del cazzo

    #15845
    DollSteak
    Partecipante

    Ti sei scontrato con i primi ritardi assurdi nelle consegne? Anticipi folli della cadenza di consegna di un pezzo?
    Welcome on Board Son. 🙂

    #15950
    Polly12
    Partecipante

    non ci pensare Lollo! – . –

    #15911
    scoff
    Partecipante

    DollSteak – 5/3/2010 15:13

    Ti sei scontrato con i primi ritardi assurdi nelle consegne? Anticipi folli della cadenza di consegna di un pezzo?
    Welcome on Board Son. 🙂

    mi hanno levato un pezzo perchè c’era poco spazio nel giornale (quando hanno lasciato articoli che a leggerli un senso non lo si trova proprio) e, inoltre, hanno “tagliato” l’altro articolo (sempre mio) senza alcun criterio. adesso mi ritrovo sul giornale d’istituto (uscito con colpevole ritardo) un articolo che ha un inizio…ma non una fine!

    #15354
    Kurt74
    Amministratore del forum

    forse e’ talmente bello che hanno pensato di pubblicarlo a puntate 🙂

    #15321
    Anonimo
    Ospite

    Fanculo a me che mi metto ad ascoltare di nuovo “Dalla pace del mare lontano” di Sergio Cammariere.

    #15846
    DollSteak
    Partecipante

    scoff – 5/3/2010 22:49

    DollSteak – 5/3/2010 15:13

    Ti sei scontrato con i primi ritardi assurdi nelle consegne? Anticipi folli della cadenza di consegna di un pezzo?
    Welcome on Board Son. 🙂

    mi hanno levato un pezzo perchè c’era poco spazio nel giornale (quando hanno lasciato articoli che a leggerli un senso non lo si trova proprio) e, inoltre, hanno “tagliato” l’altro articolo (sempre mio) senza alcun criterio. adesso mi ritrovo sul giornale d’istituto (uscito con colpevole ritardo) un articolo che ha un inizio…ma non una fine!

    Teste di cazzo. Non c’è altro commento.
    Proprio come per quell’idiota che mi ha investito stamattina davanti scuola.
    E guardala la strada, demente!

    #15912
    scoff
    Partecipante

    Kurt74 – 6/3/2010 10:26

    forse e’ talmente bello che hanno pensato di pubblicarlo a puntate 🙂

    ahahah può darsi ico08

    #15913
    scoff
    Partecipante

    DollSteak – 6/3/2010 15:18

    scoff – 5/3/2010 22:49

    DollSteak – 5/3/2010 15:13

    Ti sei scontrato con i primi ritardi assurdi nelle consegne? Anticipi folli della cadenza di consegna di un pezzo?
    Welcome on Board Son. 🙂

    mi hanno levato un pezzo perchè c’era poco spazio nel giornale (quando hanno lasciato articoli che a leggerli un senso non lo si trova proprio) e, inoltre, hanno “tagliato” l’altro articolo (sempre mio) senza alcun criterio. adesso mi ritrovo sul giornale d’istituto (uscito con colpevole ritardo) un articolo che ha un inizio…ma non una fine!

    Teste di cazzo. Non c’è altro commento.
    Proprio come per quell’idiota che mi ha investito stamattina davanti scuola.
    E guardala la strada, demente!

    oddio… e ti sei fatta niente?

    #15847
    DollSteak
    Partecipante

    Nono, son solo caduta e incazzata come una iena con il tipo al volante :

    #15951
    Polly12
    Partecipante

    oddio Marta! o.O

    #15848
    DollSteak
    Partecipante

    Eh ma porca miseria! Mi metti sotto ti incazzi pure? Cos’è? Invece del cu*o si lamenta l’ortica?? >:(

    #15355
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non sei di napoli vero ?
    questo vul dire che l’ha fatta franca.

    dovevi restare a terra e chiamare l’ambulanza, prendere la targa casomai scappava
    ed un 20mila euro non te li toglieva nessuno.

    #15952
    Polly12
    Partecipante

    la gente ormai è fuori di testa!
    ma ora stai bene vero??

    #15849
    DollSteak
    Partecipante

    mah… non c’era tanto da chiedere come danni perchè alla fine son solo caduta, mi son fatta un livido sul polpaccio e rovinata la giornata ma per il resto sto benone XD Figuriamoci se era il caso di far partire denuncie o rabe varie 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.