Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 736 a 750 (di 846 totali)
  • Autore
    Post
  • #15330
    Anonimo
    Ospite

    E comunque, vaffanculo!

    #15969
    Polly12
    Partecipante

    fanculo a me che potevo avere un’ibanez jem7v e ora ho un eco :/

    #15918
    scoff
    Partecipante

    Polly12 – 10/5/2010 15:45

    fanculo a me che potevo avere un’ibanez jem7v e ora ho un eco :/

    oddio che hai combinato? O.O

    #15970
    Polly12
    Partecipante

    spiegato su msn. :p
    una specie di vendita, dovevo prenderla io, arriva la nipote del venditore e se la frega, ç__ç in semplice sintesi.

    #15863
    DollSteak
    Partecipante

    le ibanez so de cartone, non ti preoccupare, non hai fatto niente di irreparabile ^^
    Ah e vaffanculo simpatici, 9 e mezzo di Fisica lo avete preso voi! XD

    #15919
    scoff
    Partecipante

    DollSteak – 10/5/2010 19:50

    le ibanez so de cartone, non ti preoccupare, non hai fatto niente di irreparabile ^^

    hai appena offesa la mia chitarra, ma ti perdono perchè non sai di che parli perchè non la possiedixD non le preferisco manco io, ma il rapporto qualità prezzo, soprattutto sui 200, è davvero buono

    #15864
    DollSteak
    Partecipante

    ahah guarda stai parlando con una che non ha una chitarra di cartone, di wafer proprio XD
    Il rapporto qualità prezzo non è malvagio ma nemmeno il migliore, a quel punto si può provare con le squier 😀

    #15920
    scoff
    Partecipante

    DollSteak – 10/5/2010 22:40

    ahah guarda stai parlando con una che non ha una chitarra di cartone, di wafer proprio XD
    Il rapporto qualità prezzo non è malvagio ma nemmeno il migliore, a quel punto si può provare con le squier 😀

    oddio, le squier son pessime, almeno per me. se proprio c’è una chitarra che per questa fascia di prezzo si distingue è la epiphone modello les pauls xD

    #15971
    Polly12
    Partecipante

    ooh Lore, giusto ieri parlavamo delle squier.

    #15865
    DollSteak
    Partecipante

    scoff – 10/5/2010 22:53

    DollSteak – 10/5/2010 22:40

    ahah guarda stai parlando con una che non ha una chitarra di cartone, di wafer proprio XD
    Il rapporto qualità prezzo non è malvagio ma nemmeno il migliore, a quel punto si può provare con le squier 😀

    oddio, le squier son pessime, almeno per me. se proprio c’è una chitarra che per questa fascia di prezzo si distingue è la epiphone modello les pauls xD

    Eh sì, l’Epiphone è meglio ancora, ma le Squier non sono proprio di cartapesta, poi dipende da quello che uno cerca.
    A me piacciono le cos che una volta rovinate, rotte, scheggiate diano l’idea di spensieratezza.
    Una Squier (o una Fender o simili) rovinate fanno quasi scena.
    Una Epiphone (ma anche una Gibson) scheggiata mi dà l’idea di una disgrazia ico03

    #15793
    Thel
    Partecipante

    Sono completamente d’accordo con Doll.
    In più per una come me che cazzeggia e basta, una squier va ultra bene.
    La mia Piccola ico03

    #15972
    Polly12
    Partecipante

    Io sogno la telecaster. *

    #15359
    Kurt74
    Amministratore del forum

    nessuno ha la chitarra di Kurt ?

    #15921
    scoff
    Partecipante

    con quel che costa xD però ho avuto la fortuna di suonarla una volta, prima che mi cacciassero dal negozio 😛

    #15866
    DollSteak
    Partecipante

    Quel modello lì infatti mi sà che è uno dei più costosi, se escludiamo i pezzi più vintage.
    E soprattutto non l’ho MAI visto scontato.
    Tipo i vestiti da sposa XD

Stai visualizzando 15 post - dal 736 a 750 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.