Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 846 totali)
  • Autore
    Post
  • #15760
    Sappy
    Moderatore

    odio!

    #15291
    Anonimo
    Ospite

    SAPPY – 27/9/2009 14:44

    odio!

    http://www.youtube.com/watch?v=iNJ3sqXocMU ico02

    #15811
    DollSteak
    Partecipante

    Fanculo luride zanzare: spero di potermi bagnare presto del vostro sangue. XD

    #15499
    shadowgrunge
    Partecipante

    Fanculo alla mia incapacità di adattarmi ai ritmi della scuola…

    #15891
    Aya
    Partecipante

    DollSteak – 27/9/2009 12:22

    La Odio signor parrucchiere =_=

    Siamo in 2…
    E x le zanzare..uniamoci !!! ico03

    #15812
    DollSteak
    Partecipante

    oh! meno male che non sono solo io a voler estirpare la razza dei parrucchieri dal globo…
    La prossima volta i capelli me li faccio tagliare da un cerusico

    #15904
    scoff
    Partecipante

    DollSteak – 1/10/2009 15:21

    oh! meno male che non sono solo io a voler estirpare la razza dei parrucchieri dal globo…
    La prossima volta i capelli me li faccio tagliare da un cerusico

    non so i parrucchieri… ma i barbieri son proprio bastardi ico08 si ostinano a tagliarmi i capelli cortissimi e poi quando hanno finito hanno anche il coraggio di dire: “ecco, belli lunghi come li volevi tu” ico11 ico11

    #15792
    Thel
    Partecipante

    scoff – 1/10/2009 15:43

    non so i parrucchieri… ma i barbieri son proprio bastardi ico08 si ostinano a tagliarmi i capelli cortissimi e poi quando hanno finito hanno anche il coraggio di dire: “ecco, belli lunghi come li volevi tu” ico11 ico11

    A questo mondo tutto è relativo, scoff…

    Figurati la lunghezza dei capelli ico03

    #15813
    DollSteak
    Partecipante

    scoff – 1/10/2009 15:43

    DollSteak – 1/10/2009 15:21

    oh! meno male che non sono solo io a voler estirpare la razza dei parrucchieri dal globo…
    La prossima volta i capelli me li faccio tagliare da un cerusico

    non so i parrucchieri… ma i barbieri son proprio bastardi ico08 si ostinano a tagliarmi i capelli cortissimi e poi quando hanno finito hanno anche il coraggio di dire: “ecco, belli lunghi come li volevi tu” ico11 ico11

    ahah guarda, la stessa faccenda succede dai parrucchieri: stavolta m’ha lasciato quasi calva: il taglio più nerd ch’io abbia mai visto, giuro, provo una sincera vergogna quanto varco la porta di casa ico04

    #15292
    Anonimo
    Ospite

    DollSteak – 1/10/2009 18:43

    scoff – 1/10/2009 15:43

    DollSteak – 1/10/2009 15:21

    oh! meno male che non sono solo io a voler estirpare la razza dei parrucchieri dal globo…
    La prossima volta i capelli me li faccio tagliare da un cerusico

    non so i parrucchieri… ma i barbieri son proprio bastardi ico08 si ostinano a tagliarmi i capelli cortissimi e poi quando hanno finito hanno anche il coraggio di dire: “ecco, belli lunghi come li volevi tu” ico11 ico11

    ahah guarda, la stessa faccenda succede dai parrucchieri: stavolta m’ha lasciato quasi calva: il taglio più nerd ch’io abbia mai visto, giuro, provo una sincera vergogna quanto varco la porta di casa ico04

    io ormai li taglio da sola i capelli…. dal parrucchiere a farmeli tagliare nn c andrò minimo da due anni … sn diventata la parrucchiera ufficiale della facoltà d’architettura cn il passaparola :)))…credo che dovrò incominciare a chiedere un pagamento per il servizio

    #15814
    DollSteak
    Partecipante

    beata te!! guarda, essere indipendenti da certi individui è davvero una conquista grandissima O.O

    #15693
    Thebeatter
    Moderatore

    e un bel vaffanculo te lo dedico proprio…. fai ridere!

    #15815
    DollSteak
    Partecipante

    ma vaffanculo lurida compagnia telefonica!!! son tre giorni che non si tratta di porre fine a sto guasto… Caro Tronchetto vai a lavorare! Piaga che altro non sei!! >:O

    #15293
    Anonimo
    Ospite

    DollSteak – 4/10/2009 12:08

    ma vaffanculo lurida compagnia telefonica!!! son tre giorni che non si tratta di porre fine a sto guasto… Caro Tronchetto vai a lavorare! Piaga che altro non sei!! >:O

    ahahahah! Il Tronchetto dell’Infelicità ico03

    #15816
    DollSteak
    Partecipante

    Proprio lui! :O
    Dio che individuo tossico per l’umanità… >:(

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.