Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 846 totali)
  • Autore
    Post
  • #15660
    cech84
    Partecipante

    SAPPY – 29/4/2009 12:58 PM

    ico03 quant’è pazzo il mio caro amico pazzo friulano ico13

    talmente folle che si arrampica sugli alberi e canta “i was made for loving you batman!!” ico03 vedrai du carbelate dopo…un breve sunto di quello che combino!! ico05

    friulaneeeeeeeee scrivete scrivete scrivete!!

    fanculo alla mia golosità!!

    sappy ti stimo o grasso gatto!! ico09

    #15882
    Aya
    Partecipante

    Fanculo alle friulane… PRRRRRRRRRRRRRRRRRR ico03 ico08

    #15744
    Sappy
    Moderatore

    sfanculiamo i fanculanti…………….

    #15798
    DollSteak
    Partecipante

    fanculo a me che ho eliminato come una pollastra tutto with the lights out dal pc e non contenta mi sono accorta che il cd dati da dove lo avevo preso è spezzato!! Hip hip hurrà!

    #15348
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e’ l’occasione per comprarl0o originale, ne vale la pena

    fanculo a ME che ho perso tutti i post di maggio

    #15799
    DollSteak
    Partecipante

    Kurt74 – 25/5/2009 17:14

    e’ l’occasione per comprarl0o originale, ne vale la pena

    fanculo a ME che ho perso tutti i post di maggio

    eh sì, vediamo la questione in quest’ottica provvidenziale: il dvd non ce l’avevo nemmeno ico08

    #15800
    DollSteak
    Partecipante

    Fanculo ad un c***o di negozio di strumenti (l’unico in tutta la bassa Sabina) che dopo aver cercato di vendermi un distorsore pessimo (“No, non lo abbiamo quel modello, è l’unico che non portiamo” poi vado in magazzino e ne vedo due scatoloni pieni) ha pure rifilato a me e ai miei compagni di classe una batteria completa che la Sonor non produce più da anni (infatti nella scatola ce ne hanno messa un’altra >:( ) ‘Sti pidocchi rifatti!

    #15349
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Cioe’ avete comprato la batteria modello X e poi vi sieti accorti che la scatola era del modello X da voi comprato mentre dentro c’era la batteria Y ?

    #15801
    DollSteak
    Partecipante

    esatto, ha preso quella scatola dal magazzino e non ce l’ha fatta aprire… poi ha avuto pure il coraggio di contestare che quel pacchetto lì la Sonor non lo produce più: sono forse affari miei? dovrai saperlo tu che le vendi, essere inutile! se io vado da un concessionario la Balilla non me la vende: lo sa che non le fanno più! lo dovrai sapere anche tu allora!!

    #15883
    Aya
    Partecipante

    Ma quanto tempo fa?? No perchè questa è FRODE e se vai all’unione consumatori dovresti cavartela!!! Si si!! ^___^
    Me spiass Doll…

    #15802
    DollSteak
    Partecipante

    Nah fatto fatto… 🙂 ci siamo presentati lì con l’avvocato che abita di fronte al negozio (sorella di una che è venuta con me a comprarla) e abbiamo patteggiato: se entro una settimana non ritrovano una roba simile che vale quanto abbiamo pagato ci ridà i soldi: ma quanto c’è voluto!! c’hanno dato degli incomptenti, s’erano ripresi tutto senza neanche un buono… una roba assurda (e assurdamente imbele è stato il tipo cui avevamo regalato il set e che si è lasciato svergognare così) speriamo ci ridiano il malloppo: così chi li rivede più!

    #15884
    Aya
    Partecipante

    Evvai ! ico03
    Menomale dai… certo che c’è brutta gente davvero…!!! Allora poi ti si vorrà sentire ico02

    #15745
    Sappy
    Moderatore

    fanculo alla prof di matematica !!!!!!! fanculo stronza!!!!!!

    #15746
    Sappy
    Moderatore

    ..mi rimangio il fanculo alla prof!!! oggi interrogazione tutto ok!:)

    #15280
    Anonimo
    Ospite

    Fanculo a mio fratello, che ancora non ha capito che l’autorità che si arroga apparteneva a nostro padre e che lui non può farsene (glorioso per lui, odioso per me) carico. A 14 anni mi faceva venir voglia di spaccare qualcosa; a 23 gli sono scoppiata a ridere in faccia.

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.