Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 846 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

lithium_ – 19/5/2007 2:33 PM

ora l’ho ricevuta ico02

evvai!! ico03

lithium_
    Partecipante

Anorexorcist – 19/5/2007 3:03 PM

lithium_ – 19/5/2007 2:33 PM

ora l’ho ricevuta ico02

evvai!! ico03

ico01 ico01 ico01
    ti rispondo appena ho un po’ di tempo e di calma per scrivere qualcosa di sensato e decente.. ico03

Anonimo
    Ospite

fanculo…che serata d merda…che sabato d merda..nn è possibile..a questo punto se devo scegliere tra l’amore e l’amicizia scelgo l’amicizia…l’amore nn esiste…è solo un mix d gelosia…litigi…nn fiducia e chi più ne ha più ne metta…io voglio avevre una mia vita…oltre a quella da fidanzata…ho delle amicizie a cui tengo che vorrei mantenere…ma cm s fa quando c’è un ragazzo che nn t permette o si incazza se fai tardi ad una festa cn delle amiche che vedi solo in occasioni speciali…m sn rotta le palle…tanto lo so che sn io la stronza…sn io che nn ho le palle per rispondere…sopprimo tutto e poi m mangio il fegato…m lamento e basta ma nn agisco…sembra facile…dopo tanto tempo che si sta insieme nn m sembra il caso d rovinaare una relazione…magari è solo un momento passeggero…lo spero…io dico sempre che i problemi d ‘amore nella vita sn quelli meno importanti…e ne sn certa d questo…ho una vita talmente incasinata tra studio…famiglia etc che m c mancano i probl col mio rag a peggiorare il mio stato d’animo…tanto lo so…domani c vedremo e sarà cm se nn fosse successo niente….che vita d merda!!!!!!!!!!!!!!!!!fanculo alessandra!!!!!!!!!!!!!nn hai le palle neanche per dire al tuo rag che dovrebbe cambiare atteggiamento se nn vuole far finire la storia!!!!!!!ma se poi fossi io quella che invece ha torto…che me la prendo troppo…che nn c tengo abbastaanza a lui per capire quello che prova quando un sabato ogni cento esco cn le mie amiche?!!!!!
    pazienza…questa sarà una delle tante giornate da cancellare nella mia vita….the show must go on

Anonimo
    Ospite

lithium_ – 19/5/2007 3:11 PM

ico01 ico01 ico01
    ti rispondo appena ho un po’ di tempo e di calma per scrivere qualcosa di sensato e decente.. ico03[/QUOte]

Mi farebbe molto piacere se mi rispondessi, ma non sentirti obbligata a farlo, ok!?!?!?… ico01

lithium_
    Partecipante

Anorexorcist – 20/5/2007 3:19 PM

Mi farebbe molto piacere se mi rispondessi, ma non sentirti obbligata a farlo, ok!?!?!?… ico01

ma va! mi è piaciuto molto quello che hai scritto, mi ha colpito.. voglio solo trovare il momento giusto x risponderti come si deve.. ico02

lithium_
    Partecipante

polly87 – 20/5/2007 12:51 AM

fanculo…che serata d merda…che sabato d merda..nn è possibile..a questo punto se devo scegliere tra l’amore e l’amicizia scelgo l’amicizia…l’amore nn esiste…è solo un mix d gelosia…litigi…nn fiducia e chi più ne ha più ne metta…io voglio avevre una mia vita…oltre a quella da fidanzata…ho delle amicizie a cui tengo che vorrei mantenere…ma cm s fa quando c’è un ragazzo che nn t permette o si incazza se fai tardi ad una festa cn delle amiche che vedi solo in occasioni speciali…m sn rotta le palle…tanto lo so che sn io la stronza…sn io che nn ho le palle per rispondere…sopprimo tutto e poi m mangio il fegato…m lamento e basta ma nn agisco…sembra facile…dopo tanto tempo che si sta insieme nn m sembra il caso d rovinaare una relazione…magari è solo un momento passeggero…lo spero…io dico sempre che i problemi d ‘amore nella vita sn quelli meno importanti…e ne sn certa d questo…ho una vita talmente incasinata tra studio…famiglia etc che m c mancano i probl col mio rag a peggiorare il mio stato d’animo…tanto lo so…domani c vedremo e sarà cm se nn fosse successo niente….che vita d merda!!!!!!!!!!!!!!!!!fanculo alessandra!!!!!!!!!!!!!nn hai le palle neanche per dire al tuo rag che dovrebbe cambiare atteggiamento se nn vuole far finire la storia!!!!!!!ma se poi fossi io quella che invece ha torto…che me la prendo troppo…che nn c tengo abbastaanza a lui per capire quello che prova quando un sabato ogni cento esco cn le mie amiche?!!!!!
    pazienza…questa sarà una delle tante giornate da cancellare nella mia vita….the show must go on

credo di capire quello che provi.. credo.. anche a me succede la stessa cosa da un bel po’ di tempo, ma non col mio ragazzo, con la mia migliore amica, cioè quella che io considero la mia migliore amica.. (poi in realtà non sono ancora sicura di come mi veda lei.. ma è un’altra storia..)….. ….. ….. a volte lei è gelosa e permalosa, mi rinfaccia certe cose, ne pretende altre che io non sempre riesco a fare.. e io certe volte mi sento schiacciata.. un rapporto di amore, o di amicizia, dovrebbe essere libero, sereno, stupendo, ma con lei non è sempre così, e per questo sono stata male più volte.. sento che pretende troppo, che non si fida, che il nostro rapporto non è sempre qlcs di naturale e tranquillo ma qlcs in cui devo sempre stare attenta a non fare un passo sbagliato.. abbiamo litigato un sacco di volte, e alla fine in un modo o nell’altro l’aveva sempre vinta lei.. che forse non si accorge neanche di qst situazione.. io sto male, e mi ripeto che devo parlarle, devo farle un bel discorso chiaro e farle capire che questa non è l’AMICIZIA che sogno io.. ma non lo faccio mai.. perchè poi si fa pace.. poi le dice di volermi bene (e me lo dimostra anche, in più occasioni..), poi non ho voglia di rovinare le cose di nuovo, dico che fa niente, passerà… ma non è vero.. me la tengo dentro da quasi un anno.. a volte me ne dimentico pure ma so che non è così, che finchè non gliene parlo e non chiariamo la questione, ci sarà sempre qualcosa che non funzionerà..
    bè polly non so se si capisce qlcs da qst discorso, ma se posso darti un consiglio, non tenerti tutto dentro.. dillo.. diglielo.. parlane.. tenersi le cose dentro fa più male che qualunque altra cosa.. e non risolve niente.. non avere paura di farlo, non lasciar perdere come sto facendo io.. trascinarsi le cose senza risolverle fa solo soffrire…!!

Anonimo
    Ospite

ho capito il tuo discorso…magari la tua situazione è simile alla mia…per molti aspetti…ma ognuno la vive in modo diverso…a seconda dell’età…della vita e dell’esperienza che ognuno ha fatto nella propria vita…questo è chiaro…ma a volte forse sn io che me la prendo trpppo..perchè io c ho parlato…ma poi quando discutiamo finisco per nn rispondere più…forse perchè in effetti credo che lui abbia ragione…forse io nn c tengo a lui cm lui tiene a me…forse è il mio carattere d merda…perchè io sn la prima dirlo…sn permalosa…lunatica…e neanche poco…quindi da un certo punto d vista m ritengo fortunata ad avere una persona vicino che m sopporta…ma poi c sn quei periodi di merda…perchè così s chiamano…in cui sembra che tutto t remi contro..allora speri che almeno in amore vada tutto bn…ma poi no…va male anche in quell’ambito…io lo so …l’amore e i probl d’amore sn stronzate…sn i meno gravi…ma quando t si sommano a tutto il resto…bhè allora è difficle…provi a chiarire ma sembra che ogni discussione peggiori le cs…allora meglio tenersi tutto dentro…o soffocare i dolori e il nervosismo in altro modo…nn è vero che bisogna trovare uno sfogo…tanto è inutile…puoi parlare quanto vuoi cn chi vuoi dei tuoi problemi…mai probl nn si risolvono a parole…quindi a queto punto risparmio il fiato e quando capirò cm agire allora potrò sfogarmi…per ora credo che possa continuare…n voglio che finisca…infondo è l’unico che nn pensi che sn stronza dentro fuori e intorno…e che nn m giudica per tttte le mie stranezze e fissazioni…un’altra persona del genere nn la troverei altrove…quindi ora va bn così…infondo c dovrà essere un momento in cui questo periodo d merda finirà…tanto vvale aspettare

Anonimo
    Ospite

lithium_ – 21/5/2007 12:46 PM

ma va! mi è piaciuto molto quello che hai scritto, mi ha colpito.. voglio solo trovare il momento giusto x risponderti come si deve.. ico02

ok….. ico03 ico03

lithium_
    Partecipante

vaffanculo a te pezzo di merda, infantile, opportunista che non sei altro.. non ti credevo così volta faccia.. e a me che mi sono fatta fregare.. vaffanculo..

gaia990
    Partecipante

wowwwwwwwwwwwww…
    dopo un mese di assenza sono felice che il mio topic continua ad essere visitato ed utilizzato con successo ed assiduità!!!!!!!!
    ico03 ico03 ico03
    w il punkkkkkkk w il grungeeeeeeeeeeeee

gaia990
    Partecipante

vi aggiorno un pò su di me…sono segnalata dalla polizia ed ho il telefonino sotto controllo…
    che merda…tutta la compagnia…quasi tutta è segnalata…ci dobbiamo dare tutti una calmata…mi sa che ci daremo al l’alchool per qualche tempo…facciamo calmare le acque dato che abbiamo i falchi alle calcagne…mai avrei potuto pensare di ridurmi così…mai davvero…fequento quei posti che tutti m dicevano:”non ci devi andare lì,è pieno di drogati”…me ne sbatto!veramente non posso…macchiarmi la fedina a quasi 17 anni non è bello…m rovinerei il futuro…ieri è arrivato mio padre e mi ha detto che m doveva parlare…:”vedi che m hanno detto che sei segnalata alla polizia”…io l’ho guardato scioccata…ma lui era più scioccato di me…non sapeva che fare se rimproverarmi se incazzarsi se avvertirmi semplicemente…non sapeva che fare…m ha an che detto che devo fare una retata…però nn so ne quando ne dove…quindi dobbiamo calmarci…m devo calmare…la compagnia con questa novità è quasi allo sfascio…ci sono persone che sapendo si sono allontanate senza avvertire nessuno della situazione…che pezzi di merda…

MaryCobain
    Partecipante

fanculo al mio ragazzo e alla sua assurda gelosia… del suo non fidarsi di me…. in nessun caso… perchè fa cosi cazzo… perchè mi fa male in questo modo???? perche????? non capisce che cosi mi spinge a raccontare una balla dietro l’altra…. odi et amo disse catullo ed ora lo sento incredibilmente vicino a quello che provo io….

SmokeWhisper
    Partecipante

gaia990 – 23/5/2007 5:22 PM

vi aggiorno un pò su di me…sono segnalata dalla polizia ed ho il telefonino sotto controllo…
    che merda…tutta la compagnia…quasi tutta è segnalata…ci dobbiamo dare tutti una calmata…mi sa che ci daremo al l’alchool per qualche tempo…facciamo calmare le acque dato che abbiamo i falchi alle calcagne…mai avrei potuto pensare di ridurmi così…mai davvero…fequento quei posti che tutti m dicevano:”non ci devi andare lì,è pieno di drogati”…me ne sbatto!veramente non posso…macchiarmi la fedina a quasi 17 anni non è bello…m rovinerei il futuro…ieri è arrivato mio padre e mi ha detto che m doveva parlare…:”vedi che m hanno detto che sei segnalata alla polizia”…io l’ho guardato scioccata…ma lui era più scioccato di me…non sapeva che fare se rimproverarmi se incazzarsi se avvertirmi semplicemente…non sapeva che fare…m ha an che detto che devo fare una retata…però nn so ne quando ne dove…quindi dobbiamo calmarci…m devo calmare…la compagnia con questa novità è quasi allo sfascio…ci sono persone che sapendo si sono allontanate senza avvertire nessuno della situazione…che pezzi di merda…

ico06 Liberatene appena puoi. Queste cazzate – che ora non sono neanche più cazzate, ma cose serie – non saranno neanche un felice ricordo di bravate di gioventù… di bruceranno l’avvenire. ico06

Anonimo
    Ospite

MaryCobain – 24/5/2007 8:15 PM

fanculo al mio ragazzo e alla sua assurda gelosia… del suo non fidarsi di me…. in nessun caso… perchè fa cosi cazzo… perchè mi fa male in questo modo???? perche????? non capisce che cosi mi spinge a raccontare una balla dietro l’altra…. odi et amo disse catullo ed ora lo sento incredibilmente vicino a quello che provo io….

cazzo mary quanto t capisco…il mio ragazzo nn è geloso è POSSESSIVO e nn si fida d me ormai da 2 anni e mezzo…perchè i primi tempi che stavamo insieme ho divuto dire qualche bugie…tipo quando uscivo cn amici dell’altro sesso..perchè sapevo che si sarebbe incazzato…morale della favola…io lo amo…c tengo a lui…ma ora m ritrovo ad avere solo amiche femmine…anche poche…cn le quali posso uscire la sera solo quando c’è la partita della roma e poi quando lui lavora…un sabato cn le mie amiche ora cm ora è pura follia…ma questo è il male minore…ho iniziato l’università…sn pendolare..volevo prendere la casa a rm ma lui mha detto che m avrebbe lasciato…così faccio avanti e indietro..i primi tempi ce la facevo ma poi sn iniziate le lezioni alle 8 d mattina e in questi giorni devo alzarmi alle 4.30 per prendere il treno alle 6….nn sarebbe un problema se andassi a dormire alle 9 d sera ma ciò è impossibile…quando ritorno da rm verso le 16-17 aspetto lui che stacca da lavoro…stiamo insieme fino alle 21-21.30 e poi torno a casa e indovina che faccio…dovrò studiare in qualche modo…e quindi studio la notte…fino a tardi tipo le 3 o le 4…a volte..prima degli esami neanche m metto a letto e faccio la nottata biana…naturalmente a lui nn va bn…erchè c tiene a me e lo sa che nn dormire fa male…ma invece d dirmi dai va bn prenditi casa a rm…almeno anche se fai tardi la sera a studiare poi nn devi alzarti alle 4.30 ma puoi anche alzarti alle 7…se ne è uscito dicendo:vabbè qquando devi studiare dimmelo che nn c vediamo…ma nn capisce che all’università si deve studiare sempre….vabbè meglio che chiudo qui sennò nn finisco più…io nn voglio rovinare una storia d 2 anni e mezzo…c sto bn cn lui…ma avolte nn so..magari sn io che nn capisco che lui sta male senza d me..ma penso che nn muore nessuno se invece d vederci tutti i gg c vediamo il fine sett….cmq mary credimi che t capisco e lo so che è difficile e t fa stare male…parlane cn lui..chiedi il perchè della sua nn fiducia nei tuoi confronti..magari tu riusscirai a trovare una soluzione nella tua storia…

p.s.scusa per lo sfogo…ma credimi che sto proprio male…oltre ai probl cn lo studio e a casa c si mette anche lui in questi ultimi tempi..vabbè spero che passi presto questo periodo poco felice

MaryCobain
    Partecipante

polly87 – 25/5/2007 9:36 AM

MaryCobain – 24/5/2007 8:15 PM

cazzo mary quanto t capisco…il mio ragazzo nn è geloso è POSSESSIVO e nn si fida d me ormai da 2 anni e mezzo…perchè i primi tempi che stavamo insieme ho divuto dire qualche bugie…tipo quando uscivo cn amici dell’altro sesso..perchè sapevo che si sarebbe incazzato…morale della favola…io lo amo…c tengo a lui…ma ora m ritrovo ad avere solo amiche femmine…anche poche…cn le quali posso uscire la sera solo quando c’è la partita della roma e poi quando lui lavora…un sabato cn le mie amiche ora cm ora è pura follia…ma questo è il male minore…ho iniziato l’università…sn pendolare..volevo prendere la casa a rm ma lui mha detto che m avrebbe lasciato…così faccio avanti e indietro..i primi tempi ce la facevo ma poi sn iniziate le lezioni alle 8 d mattina e in questi giorni devo alzarmi alle 4.30 per prendere il treno alle 6….nn sarebbe un problema se andassi a dormire alle 9 d sera ma ciò è impossibile…quando ritorno da rm verso le 16-17 aspetto lui che stacca da lavoro…stiamo insieme fino alle 21-21.30 e poi torno a casa e indovina che faccio…dovrò studiare in qualche modo…e quindi studio la notte…fino a tardi tipo le 3 o le 4…a volte..prima degli esami neanche m metto a letto e faccio la nottata biana…naturalmente a lui nn va bn…erchè c tiene a me e lo sa che nn dormire fa male…ma invece d dirmi dai va bn prenditi casa a rm…almeno anche se fai tardi la sera a studiare poi nn devi alzarti alle 4.30 ma puoi anche alzarti alle 7…se ne è uscito dicendo:vabbè qquando devi studiare dimmelo che nn c vediamo…ma nn capisce che all’università si deve studiare sempre….vabbè meglio che chiudo qui sennò nn finisco più…io nn voglio rovinare una storia d 2 anni e mezzo…c sto bn cn lui…ma avolte nn so..magari sn io che nn capisco che lui sta male senza d me..ma penso che nn muore nessuno se invece d vederci tutti i gg c vediamo il fine sett….cmq mary credimi che t capisco e lo so che è difficile e t fa stare male…parlane cn lui..chiedi il perchè della sua nn fiducia nei tuoi confronti..magari tu riusscirai a trovare una soluzione nella tua storia…

p.s.scusa per lo sfogo…ma credimi che sto proprio male…oltre ai probl cn lo studio e a casa c si mette anche lui in questi ultimi tempi..vabbè spero che passi presto questo periodo poco felice

ma lo sai oltre tutto che problema c’è… all’universita c’e un ragazzo a cui credo di piacere (ovviamente il mio ragazzo non sa che lui esiste (altrimenti avrei problemi su problemi, rispondi subito, rispondi al telefono quando c’e lezione ) beh… io ho paura.
    ho paura che lui si innamori di me, e io giuro amo il mio ragazzo, pero se questo mio collega si innamorasse come riuscirei a respingerlo… il mio ragazzo mi ferisce ogni giorno, ci sto male ma tanto, questo collega o qualsiasi altro innamorato avrebbe mille premure mille attanzioni, contro la gelosia del io ragazzo . e ho paura che dato che non sono masochista piano piano mi innamorerei anche io del mio collega…. ho paura io non voglio tutto questo sono 4 anni che sto con il mio ragazzo, consco i suoi genitri, sua sorella e lui conosce i miei… ho paura di rovinare tutto, perche quando siamo da soli io e lui stiamo benissimo… ma soffro tanto per la sua gelosia… ho paura… e non so che fare…

scusa se sono stata poco chiara, spero che tu riesca a capire

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.