Ecco i clip audio INEDITI di Montage of Heck

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ecco i clip audio INEDITI di Montage of Heck

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 107 totali)
  • Autore
    Rixx
    Partecipante

1987-1994 – 7/5/2015 20:32

Prima ho letto un’articolo che parlava dell’imminente album solista di Kurt.
    Ma è vero che ci saranno altre cover dei beatles???!

Puoi linkare l’articolo,per favore?

Anch’io ho letto (giorni fa) una dichiarazione di Morgen sul materiale incluso. C’era un accenno a “cover dei beatles”,ma non dimentichiamoci che un’eventuale traduzione in italiano della dichiarazione potrebbe generare fraintendimenti (magari lui si riferiva a And I Love Her e basta,buttando lì un generico “cover dei Beatles” ,mentre altri potrebbero aver frainteso pensando che ce ne siano altre. In realtà,Morgen parla del lotto intero di brani, tra cui una cover dei Beatles nel mucchio).

1987-1994
    Partecipante

Purtroppo non ricordo,devo cercarlo.
    In ogni modo,parlava di cover dei beatles,home demo di brani conosciuti e sconosciuti,jam con i nirvana o con courtney,infine frammenti audio dei diari.
    Si,può darsi che ci sia un’errore di traduzione.
    sarebbe bello se ci fossero altre cover dei beatles.
    And I love her è veramente bella..

annie
    Partecipante

Le Jam con Courtney se le può pure risparmiare. …. lei canta da schifo. Nell”unico duetto che hanno fatto marito e moglie, lei ha rovinato praticamente due canzoni 🙁

Luigionio
    Moderatore

Ma questi 12 min vengono presentati come “canzone” o come “traccia”? Melodia e testo o solo un’altra traccia di montaggi? Perché il discorso cambia…

Luigionio
    Moderatore

Andrix – 7/5/2015 20:14

Io ho zero aspettative sugli inediti. Non credo che dopo tutti questi anni possa uscire qualcosa di veramente interessante. Forgotten Tunes per esempio non era niente di che..

Forgotten tune ha la sfortuna di non avere una traccia vocale e quindi non riesce a soddisfare in pieno, ma già così è un pezzo più che buono. Ovviamente con la voce avrebbe funzionato e soddisfatto maggiormente. Non si può dire che sia niente di che…

1987-1994
    Partecipante

Forgotten Tune mi piace molto,magari esistessero altri brani come quello.
    In ogni modo mi sembra veramente strana la pubblicazione di un album di home demo.
    A parte i super fan,chi comprerebbe un disco del genere?
    Forse hanno almeno 2 o 3 brani registrati particolarmente bene che possono funzionare da “singolo”.

annie
    Partecipante

@MrBlakeCorrigan This summer. Don’t have an exact release date yet. My favorite piece of archival was the montage of heck mix tape.
    10:52 7 May

Replicando al tizio di cui sopra, Morgen dice che il suo pezzo preferito trovato nell’archivio di Kurt è il mixtape Montage of Heck. Perciò credo proprio che l’album di inediti che dovremmo aspettarci sia su quel tipo, un montaggio di spezzoni musicali alternati alla voce narrante di Kurt. Cioè un miscuglio di roba non ben identificata, come il film. Spero di sbagliarmi ^_^

Sappy
    Moderatore

annie – 8/5/2015 11:17

@MrBlakeCorrigan This summer. Don’t have an exact release date yet. My favorite piece of archival was the montage of heck mix tape.
    10:52 7 May

Replicando al tizio di cui sopra, Morgen dice che il suo pezzo preferito trovato nell’archivio di Kurt è il mixtape Montage of Heck. Perciò credo proprio che l’album di inediti che dovremmo aspettarci sia su quel tipo, un montaggio di spezzoni musicali alternati alla voce narrante di Kurt. Cioè un miscuglio di roba non ben identificata, come il film. Spero di sbagliarmi ^_^

Se il lavoro di produzione dell’opera discografica viene fatta come il film (non ho visto il film ma mi baso sui vostri commenti) allora hai ragione. Ma comunque calcola che l’etichetta deve pubblicare un prodotto COMMERCIALE quindi deve vendere e questo genere di prodotto/mix/accozzaglia o come lo vogliamo chiamare, diciamo che non è un ascolto per tutti ergo non credo che faranno ciò

annie
    Partecipante

Si è vero, ma comunque uscirà come una continuazione, o un completamento se vogliamo, del film perciò la gente lo comprerà eccome! D’altra parte il film è stato apprezzatissimo da tutti, anche non fans dei Nirvana e di Kurt. Per ora, aspetto di vedere il libro, per darmi una regolata.

Rixx
    Partecipante

Segnalo che su LN si è appena tenuta una Q+A con Brett Morgen (conclusasi oggi) e che le risposte verranno rese pubbliche a breve (essendo durata solo due giorni era possibile solo inviare le domande,a cui Morgen sta finendo di rispondere tutt’ora e quindi verrà pubblicato tutto a lavoro concluso). Sicuramente,tra le domande poste,ci sono quelle relative al contenuto dei nastri e alla soundtrack di prossima uscita. Portate pazienza,appena possibile vi aggiornerò su tutto.

Liturgy
    Partecipante

Yep!

Ho fatto una domanda pure io a Brett, ma non relativa al film (visto che sarà inondato da questo tipo di domande)

annie
    Partecipante

Dalle risposte date da Morgen su Twitter ad alcuni utenti, mi pare di capire che nell’album ci saranno solo cose di Kurt, niente Jam con Courtney, ma solo roba sua acustica e intervallaata da brani letti o recitati. Spero di aver interpretato bene, comunque per chi fosse interessato sul Twitter di Brett ci sono parecchie informazioni al riguardo. Magari chi ha pazienza e conosce bene l’english potrebbe fare un piccolo riassunto, per coloro che lo conoscono meno (me compresa)!! GRAZIE…

Rixx
    Partecipante

Questo tweet,per esempio,conferma quanto riportato da Annie: una riff sentito nel film (non chiedetemi quale) è parte di una traccia integrale che sarà presente nell’album. E alla domanda di un fan (ci saranno duetti tra Kurt e Courtney?) la risposta è stata no.
    Partiamo male…

https://twitter.com/brettmorgen/status/597585996541075456?lang=en

Sappy
    Moderatore

Bhè se non c’erano brani rilevanti meglio così

Liturgy
    Partecipante

Ma chi li vuole i duetti?

Per carità, io faccio volentieri a meno di quella baldracca…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.