Ecco i clip audio INEDITI di Montage of Heck

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ecco i clip audio INEDITI di Montage of Heck

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #44334
    Luigionio
    Moderatore

    Quindi, da quel poco che son riuscito a capire, non sarà una vera e propria soundtrack. Sarà un album che non avrà a che vedere col film…ho capito bene?

    #44304
    Sappy
    Moderatore

    Ma SONG IN D? ci sarà?

    #44279
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 2/5/2015 01:10

    Ma SONG IN D? ci sarà?

    Non credo proprio,Sappy…Ho abbastanza elementi per giungere alla conclusione che Song in D non esiste. Ponendo caso che esista,non la troveresti comunque perché starebbe sui master di Nevermind. Questa invece è una raccolta che pesca dalle cassette di Kurt.E comunque era materiale relativo ai Nirvana.
    Morgen ha fatto bene intendere che questo non sarà un disco dei Nirvana ma di Kurt solista,e ha già fatto elenco di cosa ci si debba aspettare. Non ha parlato di outtakes dei Nirvana,ma di demo solisti,esperimenti sonori,duetti con Courtney e jam con amici di Kurt. E anche dei Fecal Matter.
    Secondo me dei Nirvana ci saranno solo alcuni demo acustici di canzoni note,tipo Been a Son,Breed,Frances Farmer. Roba già sentita nel film. E il resto saranno i demo casalinghi di Kurt mai usciti da casa sua.
    Mi piacerebbe ci fosse anche qualche chicca nirvanica (nel lotto dei nastri ci stanno mix alternativi, live storici e introvabili tipo il primo concerto a Seattle,prove delle varie incarnazioni della band incise col boombox ecc) ma onestamente preferirei che tenessero queste da parte,per il futuro,e si concentrassero invece sul solo materiale solista.

    Perché,intendiamoci: se facessero uscire tutto in una volta, poi non ci sarebbe davvero più niente su cui sperare una pubblicazione.

    Per cui,ponendo anche che Song in D esistesse (magari in forma di demo casalingo,ma anche in quel caso chi potrebbe stabilirlo? Hanno già dimostrato più volte di non sapere una cicca sul materiale inedito che rispunta fuori dopo anni,al punto da appioppare nomi ridicoli alle canzoni perché non si ricordano gli originali!!) ,la sua inclusione sarebbe assolutamente inaspettata. Nel senso che forse neppure loro saprebbero di che canzone si tratti…

    #44343
    annie
    Partecipante

    Già, se facessero uscire tutto in una volta non ci sarebbe davvero più niente su cui fare SOLDI, SOLDI e ancora SOLDI. I NIRVANA e Kurt sono ormai una CASH MACHINE !

    #44315
    Liturgy
    Partecipante

    Cazzo, l’avevo detto io, dovrebbero fare un album solista e basta, non una soundtrack.

    Son contento che l’obiettivo ora sia questo! Era ora!

    #44280
    Rixx
    Partecipante

    Annie: Kurt è diventato una macchina per far soldi nel momento esatto in cui ha firmato con la Geffen. Per cui non mi sento in colpa,se adesso sono contento che decidono di aprire gli archivi e pubblicare quanto è rimasto. In quanto fan,è quello che desidero. La musica è la cosa importante e credo che sia giusto poterne godere. finché possibile.

    Capisco che sia brutto che sotto ci sia un discorso commerciale,ma c’è sempre stato e Kurt lo sapeva benissimo (citando Aero Zeppelin : “potresti cagare sul palco e loro saranno fans”) .D’altronde lui stesso non si faceva problemi quando c’era bisogno di cambiare la copertina di IU per poter distribuire l’album nelle catene che lo avevano bandito,come non si faceva problemi nel rimixare il disco perché “la voce è troppo bassa” e come non si faceva problemi a scaricare la Sub Pop,parlandone anche male in seguito nonostante l’avessero aiutato e sostenuto, in favore di una major.

    Per cui,se facessero uscire tutto e subito,noi fan non avremmo davvero altro su cui sognare. Ehi,ancora oggi escono dischi interi con materiale inedito di Jimi Hendrix!! Non ci vedo nulla di strano,d’altronde pure gli eredi devono campà!!

    #44344
    annie
    Partecipante

    Hai ragione perfettamente, lo so. Da fan a noi questo fa piacere, e di certo non devi sentirti in colpa ne tu ne gli altri, ne io se desideriamo materiale inedito e questo ci viene servito su un piatto d’argento. Quello che mi dispiace è che l’Arte venga ridotta a puro interesse commerciale.

    #44335
    Luigionio
    Moderatore
    #44261
    Kurt74
    Amministratore del forum

    personalmente non riusciro’ a comprare un altro prodotto pieno di scriscianti registrazioni casalinghe
    e purtroppo sentendo And I Love Her sara’ nuovamente cosi’
    Mi sa che sara’ il primo disco di kurt/Nirvana che non compro

    #44336
    Luigionio
    Moderatore

    Secondo me lo compri ugualmente… 😀

    #44305
    Sappy
    Moderatore

    Rixx – 2/5/2015 14:29

    SAPPY – 2/5/2015 01:10

    Ma SONG IN D? ci sarà?

    Non credo proprio,Sappy…Ho abbastanza elementi per giungere alla conclusione che Song in D non esiste. Ponendo caso che esista,non la troveresti comunque perché starebbe sui master di Nevermind. Questa invece è una raccolta che pesca dalle cassette di Kurt.E comunque era materiale relativo ai Nirvana.
    Morgen ha fatto bene intendere che questo non sarà un disco dei Nirvana ma di Kurt solista,e ha già fatto elenco di cosa ci si debba aspettare. Non ha parlato di outtakes dei Nirvana,ma di demo solisti,esperimenti sonori,duetti con Courtney e jam con amici di Kurt. E anche dei Fecal Matter.
    Secondo me dei Nirvana ci saranno solo alcuni demo acustici di canzoni note,tipo Been a Son,Breed,Frances Farmer. Roba già sentita nel film. E il resto saranno i demo casalinghi di Kurt mai usciti da casa sua.
    Mi piacerebbe ci fosse anche qualche chicca nirvanica (nel lotto dei nastri ci stanno mix alternativi, live storici e introvabili tipo il primo concerto a Seattle,prove delle varie incarnazioni della band incise col boombox ecc) ma onestamente preferirei che tenessero queste da parte,per il futuro,e si concentrassero invece sul solo materiale solista.

    Perché,intendiamoci: se facessero uscire tutto in una volta, poi non ci sarebbe davvero più niente su cui sperare una pubblicazione.

    Per cui,ponendo anche che Song in D esistesse (magari in forma di demo casalingo,ma anche in quel caso chi potrebbe stabilirlo? Hanno già dimostrato più volte di non sapere una cicca sul materiale inedito che rispunta fuori dopo anni,al punto da appioppare nomi ridicoli alle canzoni perché non si ricordano gli originali!!) ,la sua inclusione sarebbe assolutamente inaspettata. Nel senso che forse neppure loro saprebbero di che canzone si tratti…

    Non vedo l’ora di ascoltare altro nuovo materiale inedito

    #44262
    Kurt74
    Amministratore del forum

    luigionio – 5/5/2015 18:59

    Secondo me lo compri ugualmente… 😀

    stavolta mi sforzero’ a non farlo, ne devo uscire ico01

    #44345
    annie
    Partecipante

    Da cosa ?? Lo sai che con i vecchi LP in vinile, che ora sono nuovamente di moda, il suono, i fruscii, la puntina del giradischi che strusciava erano letteralmente un tutt’uno con la canzone? Ho dei vecchi LP che quasi non si sentono più, a forza di ascoltarli su i solchi c’è venuto il buco, non so se mi spiego….. Dai, un po’ di strisciature su materiale ineditoinedito ci possono pure stare 😀

    #44263
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma non sono strisciature, qui sono scarichi del bagno presuppongo.
    Perche’ per restare fuori dal cofanetto gia’ immagino.
    IO non riesco ad ascoltare la cover dei beatles ad esempio. se voi ci riuscite sono contento per voi 🙂

    I vinili li conosco abbastanza ico02

    #44337
    Luigionio
    Moderatore

    Capisco il tuo punto di vista Kurt74. Le canzoni registrate in questa maniera non sono piacevoli da ascoltare, ma non credo nemmeno che vadano ascoltate come semplici canzoni. Vanno più ascoltate in determinati momenti in cui ti va di ascoltarli…di certo non si ascolteranno in macchina mentre vai al mare. 😀 Saranno dei pezzi che secondo me vanno ascoltati per condividere il momento privato di quelle registrazioni… Un po’ come rileggere i suoi diari… Se verrà progettato e presentato come si deve, ne varrà la pena secondo me.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.