Cosa non vi piace dei Nirvana ?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cosa non vi piace dei Nirvana ?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #16936
    MaccioCapatonda
    Partecipante

    ripensandoci non mi piace il fatto che tante volte si strafaceva prima dei concerti e non si esibiva decentemente facendo buttare a tutta quella gente i soldi del biglietto

    #16919
    Hurt
    Partecipante

    ma allora x il primo commento ( per avedo aperto io il topic ti do piena ragione lunica cosa che mi fa rabbia e che sia morto ( lascamo stare come x che è meglio cosi ) xò sul fatto delle esibizioni …………..
    che ti devo dire la gente che andava a i concerti nn aspettava altro che facesse una di kuelle cazzate da strafatto che poi sono principalmente i live dei nirvana ,penso che il grung insestesso sia fatto di kuesto

    ( ovviamente lascando stare il discorso drogha che reputo assai sbagliato )

    #16937
    MaccioCapatonda
    Partecipante

    si ma io mi sentirei male se andassi a vedere un concerto con un mio idolo e poi mentre suona lo vedo crollare ed esser portato via da una ambulanza(quello ke poi è successo a roma) quello ke dico non è strafarsi è non strafarsi prima di una esibizione cioè fatti ma non hai livelli da sentirti male ed esser portato in ospedale(non so se sn stato chiaro)

    #16909
    dookie
    Partecipante

    MaccioCapatonda – 6/3/2008 9:31 PM

    si ma io mi sentirei male se andassi a vedere un concerto con un mio idolo e poi mentre suona lo vedo crollare ed esser portato via da una ambulanza(quello ke poi è successo a roma) quello ke dico non è strafarsi è non strafarsi prima di una esibizione cioè fatti ma non hai livelli da sentirti male ed esser portato in ospedale(non so se sn stato chiaro)

    ico15 bè in effetti hai ragione… ico15
    però…mmh
    dannazione dovevano pensare di più a suonare, ma poi sono stati travolti dal successo, almeno credo… ico15

    #16938
    MaccioCapatonda
    Partecipante

    non ti vedo molto convinto ico03

    #16910
    dookie
    Partecipante

    già… ico15
    avrebbero potuto dare molto di più…

    #16932
    Kekko
    Partecipante

    Il fatto dell’eroina non può essere di certo visto come un fatto positivo…e anche io sono contrario.
    Però chi lo dice che senza l’eroina non sarebbe riuscito a scrivere tutte quelle belle canzoni?
    Si sa che molti artisti come Kurt (purtroppo) sono quel che sono anche per l’uso di droghe (intendo in ambito artistico e creativo).
    E poi se devo essere sincero anche a me non piaceva a volte quella loro freddezza sul palco, difficilmente (a parte Chris ogni tanto) interagivano col pubblico…magari chi era lì sotto a pogare e ad osservarli si aspettava un po’ di più! ico04
    Riguardo allo sfascio di strumenti, io suono la chitarra, ci tengo e la curo molto…però se avessi dovuto assistere a una scena come questa nel video che ho messo qua, con Kurt che sfascia la chitarra mi sarei ESALTATO da matti! Non so xke!!! ico03 ico03

    #16921
    Thebeatter
    Moderatore

    I live dei Nirvana freddi?!? ico05
    Ma li hai mai visti?

    #16933
    Kekko
    Partecipante

    Non ho detto che i Nirvana facevano dei live freddi, anzi. Mi riferivo all’approccio col pubblico…
    Non mi puoi dire che Kurt era uno di quelli che interagiva col pubblico…per di più negli ultimi periodi dove saliva sul palco solo perchè lo doveva fare, anche se non si divertiva più…

    #16922
    Thebeatter
    Moderatore

    Ti assicuro che i Nirvana erano molto coinvolgenti…. ovviamente l’ultimo tour non era il massimo. Io li ho visti ben 4 volte ico08

    #16939
    MaccioCapatonda
    Partecipante

    io quoto kekko e in piu aggiungo questo video ke a mio parere fa vedere come kurt non gradiva parlare e interagire molto

    #16934
    Kekko
    Partecipante

    thebeatter – 8/3/2008 3:02 AM

    Ti assicuro che i Nirvana erano molto coinvolgenti…. ovviamente l’ultimo tour non era il massimo. Io li ho visti ben 4 volte ico08

    Forse non sono riuscito a spiegarmi bene… ico15
    E’ ovvio che i Nirvana erano coinvolgenti, anzi, io tutt’oggi non ho ancora trovato un gruppo paragonabile a loro in questo ambito.
    Intendevo solo che Kurt non era un grande oratore in pubblico…ciò non significa che non erano coinvolgenti! ico02

    #16923
    Thebeatter
    Moderatore

    Fatti non parole ico03

    cevoli.1156753565.jpg

    #16940
    MaccioCapatonda
    Partecipante

    Kekko – 8/3/2008 3:47 PM

    Forse non sono riuscito a spiegarmi bene… ico15
    E’ ovvio che i Nirvana erano coinvolgenti, anzi, io tutt’oggi non ho ancora trovato un gruppo paragonabile a loro in questo ambito.
    Intendevo solo che Kurt non era un grande oratore in pubblico…ciò non significa che non erano coinvolgenti! ico02

    Vero….è difficile trovare un gruppo simile ai nirvana sul palco

    #16911
    dookie
    Partecipante

    è difficile trovare una band ke distrugga i suoi strumenti… ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.