Cosa non vi piace dei Nirvana ?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cosa non vi piace dei Nirvana ?

Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #16952
    DollSteak
    Partecipante

    e le felpe/magliette con Cobain versione angelo? Pessimo Gusto

    #16957
    WasAnAlien
    Partecipante

    Fortunatamente non sono uno di quei 15enni che amano i gruppetti di merda del festivalbar O__o che schifo!

    So cos’è la vera musica 😀

    #16892
    Anonimo
    Ospite

    DollSteak – 27/9/2009 12:19

    e le felpe/magliette con Cobain versione angelo? Pessimo Gusto

    Queste mi mancano.
    Han forse stampata su la foto di Kurt che sembra avere le ali perchè suona davanti ad uno dei manichini del tour di In Utero?

    #16929
    Sappy
    Moderatore

    io c’è l’ho una maglietta cn l’ultima lettera dietro….fu la prima maglietta di un gruppo che comprai in vita mia e la metto spesso! 🙂

    #16953
    DollSteak
    Partecipante

    sì, a frotte… ma non solo: ci sono anche le versioni disegnate… 🙁
    poi chiedi al rockettaro medio cosa pensa dei Nirvana e ti risponde “troppo soft”.
    La verità è che la musica dei Nirvana è “soft” quanto una scarica di morsi al polpaccio: è il merchandising da rischio diabete che ci frega a noi.

    #16958
    scoff
    Partecipante

    vabbè alla fin fine non è un gran male comprare una maglietta dei nirvana…che poi mica sono gli unici ad essere stati stampati sulle t-shirt o sulle felpe… (sarà che lo dico perchè ne ho una? ico05 )

    #16954
    DollSteak
    Partecipante

    no infatti, ci sono magliette peggiori (io per una maglietta col tanto vituperato testamneto ho cominciato a sentirli i nirvana) però certo, non brilliamo per eleganza in questo 🙂

    #16947
    Aleydis
    Partecipante

    le cosa che mi piace meno dei nirvana è che sfasciavano gli strumenti,e poi naturalmente anche la droga,come avete scritto tutti.e poi a dir la verità nn mi fanno impazzire nemmeno alcuni testi:kurt ha scritto anche testi validi,ma altri secondo me nn hanno molto senso,o forse sono io che nn li capisco…per esempio smells like teen spirit:è bellissima ma francamente nn ne afferro il significato

    #16893
    Anonimo
    Ospite

    scoff – 27/9/2009 15:27

    vabbè alla fin fine non è un gran male comprare una maglietta dei nirvana…che poi mica sono gli unici ad essere stati stampati sulle t-shirt o sulle felpe… (sarà che lo dico perchè ne ho una? ico05 )

    No, no, ma infatti non si sta dicendo che sia un male l’avere delle t-shirt dei gruppi musicali… Io ne ho fin troppe! ico02
    Il problema sta nel “che cosa” ste magliette portano stampato su. Per quanto riguarda l’ultima lettera di Kurt mi pare di gran lunga irrispettoso che si sia scelto di stamparla su delle maglie, per quanto riguarda poi certe altre immagini do ragione a Doll: per vendere i Nirvana giocano sul sentimentalismo. Nirvana-sentimenatlismo… è una contraddizione in termini, un ossimoro.

    #16955
    DollSteak
    Partecipante

    vero: non c’avevo pensato all’ossimoro Nirvana-Sentimenti
    Sei impagabile O.O

    #16894
    Anonimo
    Ospite

    DollSteak – 27/9/2009 21:13

    vero: non c’avevo pensato all’ossimoro Nirvana-Sentimenti
    Sei impagabile O.O

    Naaaaah! E’ solo che conosco troppe parole ico01

    #16917
    cech84
    Partecipante

    ODIO-QUELLE-MERDE-DI-RAGAZZINI

    ho le scatole piene di sentir ogni volta grunge nirvana grunge nirvana grunge nirvana cobain
    E CHE ZZOCA, esistono mille altri gruppi santo cielo!!! odiosi zecche!! credete che a 14 anni sentivo solo i nirvana? sentivo e sento tutt’altro genere…me ne sbattevo le (censura) dei nirvana mi piacevano i jamiroquai e i prodigy, credete che quando ho sentito poi i nirvana sento solo i nirvana di continuo? sento anche i pixies e altri gruppi italiani…ma tanto gli italiani come rock fan solo (censura) secondo voi, vero???

    chi sono i pixies? i fratelli di dixies, i topi, brutti deficenti ignoranti!! e non venite a fare lecchinaggio parlandomi di Cobain, perchè riuscite a tartassarmi talmente tanto che son costretto a sentire i new kids on the block o i chumbawuamba per non sentire le vostre fesserie!!
    ‘gnurant!!!

    #16959
    The Crow
    Partecipante

    Una cosa che odio e che non sopporto dei Nirvana è la moglio del leader ico03

Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.