Concerto Dinosaur Jr

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Concerto Dinosaur Jr

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #38186
    fecalmatter93
    Partecipante

    Certo, sono gusti, per esempio io preferisco Guzzanti a molti dei comici da te nominati. Dicevo solo che mi pare ingiusto non riconoscere la sua originalità.
    xKurt74: sì io del padre ho saputo poco tempo fa, prima lo ignoravo completamente!

    #38155
    Rixx
    Partecipante
    #38187
    fecalmatter93
    Partecipante

    wow mica male. Fico un sacco di roba vecchia. Anche Just Like Heaven, la loro versione è meravigliosa.

    #38156
    Rixx
    Partecipante

    Eh,in effetti è stato un concertone..ho mantenuto un basso profilo per non farti rosicare troppo,ma in realtà nessuno è uscito deluso.La cover dei Deep Wound è stata grandissima e Lou tra un pezzo e l’altro si metteva a ridere come un bambinone,si vedeva che si stavano proprio divertendo…Sorry… Comunque se ti interessano Melvins e Motorpsycho,puoi rifarti a maggio visto che suonano al Bloom (ma anche in altre zone d’Italia).

    #38157
    Rixx
    Partecipante

    Su youtube sono stati postati altri spezzoni (tra cui Freak Scene) ,dacci un’occhiata. 😉

    #38188
    fecalmatter93
    Partecipante

    Davvero? Non lo sapevo. Spero di riuscire almeno per i melvins (anche per i motorpsycho sarebbe fico), magari se puoi fammi sapere quando sono in vendita i biglietti 🙂
    Grazie ora vado a vederli.

    #38158
    Rixx
    Partecipante

    Recensione del concerto da una penna storica del giornalismo musicale italiano (anche se lui si firma syd curtis!) :

    http://blog.libero.it/Transmission/11925378.html

    #38189
    fecalmatter93
    Partecipante

    Freak scene ha anche una buona qualità… da quello che si vede il posto sembra completamente gremito, è rimasta anche della gente fuori? Non so chi sia syd curtis ma sembra entusiasta!

    #38159
    Rixx
    Partecipante

    L’avevo detto,e infatti…

    http://www.nerdsattack.net/?p=45069

    Nuove date a maggio,Roma inclusa!! Contento,fm93? 🙂

    #38190
    fecalmatter93
    Partecipante

    Grazie Rixx, mi hai reso molto felice :))))
    Questa volta non me lo perdo. Chissà perchè passano così spesso per l’italia. comunque meglio così.

    #38160
    Rixx
    Partecipante

    Attenzione! Dalla pagina facebook del Bloom:

    “Per un’alternativa allo svacco lobotomizzato del divano
    STASERA 5 MARZO SINTONIZZATEVI SU RAI 5 – ORE 23.40
    SPECIAL@BLOOM CON I DINOSAUR JR -COOL TOUR AFTER MIDNIGHT- Buona visione e OCCHIO AI VOLUMI!!!!”

    Vai che fanno vedere qualcosa,finalmente! Lello,ce la fai a registrarlo? (Io ci provo,ma usando un dvd recorder da tavolo la qualità non sarà mai the best…)

    #38191
    fecalmatter93
    Partecipante

    :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))):D

    #38166
    Thebeatter
    Moderatore

    😉

    #38161
    Rixx
    Partecipante

    L’ho registrato,è venuto bene. Pochi minuti ma ne è valsa la pena,e poi l’intervista nel bar del Bloom con voice over italiane super trash sovrapposte ai nostri è una chicca da non poco!!
    Supponevo che avessero mandato in onda solo il primo brano in scaletta : il cameraman laterale m’è passato davanti (tornando in zona mixer) subito dopo,segno che avevano già abbastanza materiale per poter assemblare il servizio. Dubito che abbiano ripreso altro…è la conferma della teoria di cui parlavo mesi fa in altro thread,ovvero che praticamente tutti gli spezzoni dei concerti dei Nirvana ripresi dalle tv non sono mai integrali: sono solo riprese parziali utili ad acchittare il servizio da infilare nella rubrica spettacoli del TG o lo specialino nella rete musicale. Era così vent’anni fa e,come ho avuto modo di vedere,è così ancora.

    #38139
    Kurt74
    Amministratore del forum

    avolo, ho letto tardi questo post, potevi scrivermi su FB.
    avrei registrato lo stream digitale diretto, mi dispiace

    sul fatto delle riprese non integrali sara’ anche un discorso di diritti, probabilmente la stampa ha diritto di registrare un tot di minuti, menre per un concerto completo serviranno permessi e soldi

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.