Concerto al Castello su Rai-Radio2 !! il 25/11/2011!!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Concerto al Castello su Rai-Radio2 !! il 25/11/2011!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #35481
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Purtroppo avevo ragione io, nuovo commento.

    #35482
    Kurt74
    Amministratore del forum

    che intende per registrare a 48khz-24 bit ?
    secondo me sta registrando dall’analogico

    #35518
    Rixx
    Partecipante

    Kurt74 – 25/11/2011 21:57

    che intende per registrare a 48khz-24 bit ?
    secondo me sta registrando dall’analogico

    Satellite > RCA > Adobe Audition ,questa il suo lineage.

    I commenti era meglio se non ci fossero,ma in fondo son stati gajardi (a parte la vaccata sulla distruzione finale,che NON c’è stata….).

    E’ statobbbello sentire un broadcast dei Nirvana in tempo reale,per un attimo sembrava d’essere ancora nel 1991…
    Grazie a mammà Rai per averci regalato questo piccolo momento magico! ico01

    #35504
    libero
    Partecipante

    Magari per i 25 anni ci regalano il video integrale!

    #35537
    Boddah24
    Partecipante

    Meraviglioso…è stata una strana sensazione! Come se per un attimo fossimo lì…bellissimo!! Dovrebbero farli più spesso di speciali così!

    #35519
    Rixx
    Partecipante

    @ Libero: Lo spero,ma ne dubito. Una fonte piuttosto attendibile mi ha detto che Mtv non può mandare in onda nulla in quanto manca una liberatoria che non viene concessa (dalla casa discografica).
    Stesso motivo per cui Delitti Rock non ha potuto proporre nulla di eclatante dagli archivi Rai.
    Credo ci siano più possibilità che nel 2014 ritrasmettano il Palaghiaccio via radio,piuttosto.

    #35520
    Rixx
    Partecipante

    libero – 25/11/2011 23:02

    Gustatevi Rape Me!

    E’ la versione rip-stream lossy?

    #35505
    libero
    Partecipante

    Si..io la sento migliore di tutti..

    #35521
    Rixx
    Partecipante

    libero – 25/11/2011 23:31

    Si..io la sento migliore di tutti..

    In che senso? ico15

    #35506
    libero
    Partecipante

    Qualitativamente migliore di quelle in circolazione.

    #35522
    Rixx
    Partecipante

    Ah,ecco. Beh,ovvio,quelle in circolazione erano bootlegs tratti da sorgenti analogiche. Comunque tirando le somme,pare che l’abbia registrato un pò di gente…
    Ora tocca valutare qual’è la miglior versione del lotto. Intanto,grazie a chi ha potuto catturare il broadcast!

    #35483
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Rixx – 25/11/2011 22:39

    Kurt74 – 25/11/2011 21:57

    che intende per registrare a 48khz-24 bit ?
    secondo me sta registrando dall’analogico

    Satellite > RCA > Adobe Audition ,questa il suo lineage.

    ecco, quindi un’obbrobrio che non metterei nemmeno sul mio harddisk.
    lo stream digitale e’ stato distrutto per diventare analogico, dopodiche’ ridistrutto una seconda volta per farlo digitale.

    per farti capire e’ come se ti mettessi a registrare l’uscita cuffie di un lettore mp3, quindi reso analogico, e poi ricopmprimerlo in mp3 e passarlo ad un amico 🙂

    In pratica una terza generazione, in quanto la seconda generazione e’ l’uscita rca stessa.

    fammi un favore stanne lontano, non vorrei andasse a finire sul “nostro” project

    a me tutto ok, ho lo stream originale digitale, senza nessuna manipolazione.

    #35484
    Kurt74
    Amministratore del forum

    per quanto rigiarda il materiale esistente, quindi al concerto erano presenti sia la Rai che Videomusic.

    l’audio da dove veniva ? La Rai prese l’uscita mixer ed anche videomusic ? oppure anche l’audio e’ diverso fra rai e vm ?

    #35485
    Kurt74
    Amministratore del forum

    cavolo ma salta sul finale di smells, quando ripete sempre le stesse parole, e’ saltata proprio la trasmissione ?
    controllate, e’ proprio sul ritornello finale, prima dell’urlo straziante finale

    #35507
    libero
    Partecipante

    Si, dopo il “My libido” finale attacca subito con “A Denial”, c’è un piccolo taglio…che sfiga.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.