Come avete conosciuto i Nirvana ?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Come avete conosciuto i Nirvana ?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #18401
    LittleAngel
    Partecipante

    Era il 1991 avevo 16 anni e ho sentito “Smells like teen Spirit” senza rimanere folgorata, solo interessata. poi sentii “Come as u are” ed è iniziato il mio amore per I Nirvana,Kurt e i gruppi di Seattle in generale..sono contenta di averli vissuti, di aver visto almeno un loro concerto e di portarli ancora con me nel bene e nel male.. ico02

    #18404
    Polly12
    Partecipante

    LittleAngel – 12/1/2010 15:19
    sono contenta di averli vissuti, di aver visto almeno un loro concerto e di portarli ancora con me nel bene e nel male..

    Oddio beata te, hai visto un loro concerto! Sarei al persona più felice al mondo se avessi potuto vederne almeno uno! Che bello che dev’essere stato! Qualcosa di spettacolare, di fantastico, che bello , che bello!

    #18402
    LittleAngel
    Partecipante

    Si bello Polly davvero,uno dei più bei ricordi della mia “gioventù” 🙂

    #18405
    Polly12
    Partecipante

    LittleAngel – 12/1/2010 16:43

    Si bello Polly davvero,uno dei più bei ricordi della mia “gioventù” 🙂

    Si ci credo!! Aver visto un concerto dei NIRVANA cè..dei Nirvana.. Wow, Sei anche riuscita a vederli da vicino? A vedere Kurt? *-*

    #18353
    Anonimo
    Ospite

    Polly12 – 12/1/2010 19:27

    LittleAngel – 12/1/2010 16:43

    Si bello Polly davvero,uno dei più bei ricordi della mia “gioventù” 🙂

    Si ci credo!! Aver visto un concerto dei NIRVANA cè..dei Nirvana.. Wow, Sei anche riuscita a vederli da vicino? A vedere Kurt? *-*

    Ho come la vaga impressione che addirittura sia riuscita a vederli tutti e tre… E pure Pat Smear, pensa te…

    #18410
    RoxyDoll
    Partecipante

    Io ricordo di averne sentito parlare quando ho inziato ad interessarmi di punk,così un giorno avevo 15 anni e decisi di andarmi a comprare nevermind e…..bè il mio secondo anno di superiori l’ho trascorso consumandolo,mandandolo a rotazione nel lettore cd(!!!!!!!!!!)è stata una svolta per la mia cultura musicale,ho scoperto kurt e poi tutto il rock che ora ascolto…..
    e poi ho fatto impazzire i miei compagni di classe cantando sempre le canzoni dei nirvana e facendo air guitar mentre le ascoltavo…..non dimentichiamoci che è proprio grazie ai nirvana che ho cominciato a suonare la chitarra e le loro canzoni….Non so cosa avrei dato per vederli in concerto…..

    #18406
    Polly12
    Partecipante

    RoxyDoll – 13/1/2010 18:50
    .Non so cosa avrei dato per vederli in concerto…..

    A chi lo dici, non potremo mai vivere quelle EMOZIONI, mi fa piangere questo fatto.

    #18354
    Anonimo
    Ospite

    Polly12 – 25/1/2010 14:15

    RoxyDoll – 13/1/2010 18:50
    .Non so cosa avrei dato per vederli in concerto…..

    A chi lo dici, non potremo mai vivere quelle EMOZIONI, mi fa piangere questo fatto.

    Ma perchè ti fa piangere? Potrai sempre viverne altre di emozioni legate alla loro musica, no? ico01

    #18407
    Polly12
    Partecipante

    Anorexorcist – 25/1/2010 15:28

    Polly12 – 25/1/2010 14:15

    RoxyDoll – 13/1/2010 18:50
    .Non so cosa avrei dato per vederli in concerto…..

    A chi lo dici, non potremo mai vivere quelle EMOZIONI, mi fa piangere questo fatto.

    Ma perchè ti fa piangere? Potrai sempre viverne altre di emozioni legate alla loro musica, no? ico01

    Certo, tutti i giorni vivo le emozioni più belle ascoltandoli, ma dal vivo?? Non potrò mai sentirli, e sai bene, meglio di me, che sentire quella Voce, quella musica, sentir partire la musica, sentir il calore di tutti quei fans che sono lì tutti per Loro non può essere paragonabile a sentirli attraverso a un ipod.
    Anche se ti ripeto, la Lora musica è capace di entrarti dentro anche attraverso un paio di cuffie, oltretutto rovinate.

    #18355
    Anonimo
    Ospite

    Polly12 – 25/1/2010 18:58

    Certo, tutti i giorni vivo le emozioni più belle ascoltandoli, ma dal vivo?? Non potrò mai sentirli, e sai bene, meglio di me, che sentire quella Voce, quella musica, sentir partire la musica, sentir il calore di tutti quei fans che sono lì tutti per Loro non può essere paragonabile a sentirli attraverso a un ipod.
    Anche se ti ripeto, la Lora musica è capace di entrarti dentro anche attraverso un paio di cuffie, oltretutto rovinate.

    Eh, lo so che non è lo stesso… Sarà che ormai è un concetto cui ho fatto l’abitudine, visto che l’80% della musica che ascolto è stata prodotta da musicisti non più in vita o non più in attività ico01

    #18408
    Polly12
    Partecipante

    Anorexorcist – 25/1/2010 19:20

    Polly12 – 25/1/2010 18:58

    Certo, tutti i giorni vivo le emozioni più belle ascoltandoli, ma dal vivo?? Non potrò mai sentirli, e sai bene, meglio di me, che sentire quella Voce, quella musica, sentir partire la musica, sentir il calore di tutti quei fans che sono lì tutti per Loro non può essere paragonabile a sentirli attraverso a un ipod.
    Anche se ti ripeto, la Lora musica è capace di entrarti dentro anche attraverso un paio di cuffie, oltretutto rovinate.

    Eh, lo so che non è lo stesso… Sarà che ormai è un concetto cui ho fatto l’abitudine, visto che l’80% della musica che ascolto è stata prodotta da musicisti non più in vita o non più in attività ico01

    Ecco, credimi anche io.
    Almeno tu hai visto un concerto dei NIRVANA, non sai come vorrei essere al tuo posto.

    #18356
    Anonimo
    Ospite

    Polly12 – 25/1/2010 20:13
    Almeno tu hai visto un concerto dei NIRVANA, non sai come vorrei essere al tuo posto.

    Bella mia, al massimo un concerto dei Nirvana l’ho visto in DVD! Quando morì il Nostro, avevo la veneranda età di 8 anni ico08

    #18389
    Thebeatter
    Moderatore

    Siete antiche!!!!

    #18409
    Polly12
    Partecipante

    Anorexorcist – 26/1/2010 08:36

    Polly12 – 25/1/2010 20:13
    Almeno tu hai visto un concerto dei NIRVANA, non sai come vorrei essere al tuo posto.

    Bella mia, al massimo un concerto dei Nirvana l’ho visto in DVD! Quando morì il Nostro, avevo la veneranda età di 8 anni ico08

    Oddio, credevo l’avessi visto, mi sembrava di averlo letto :P, vabbè scusa l’errore.

    #18358
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Up

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.