Come avete conosciuto i Nirvana ?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Come avete conosciuto i Nirvana ?

  • Questo topic ha 77 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Billy85.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #18396
    scoof
    Partecipante

    un paio di anni fa arriva mio cugino a casa che doveva scaricare delle canzoni sull’mp3…avvia il mulo e mi scarica alcuni pezzi dei nirvana e dei system of a down…amore a prima vista ico14

    #18395
    Aleydis
    Partecipante

    io li ho scoperti sul pullman in gita scolastica.Un mio amico aveva in bloom sull mp3,poi da lì mi sono interessata e ho iniziato a scaricare le altre

    #18399
    WasAnAlien
    Partecipante

    Grazie ad un amico…aveva poster di Kurt e dei Nirvana in stanza…poi mi ha fatto ascoltare qualche canzone…la prima è stata Heart-Shaped the Box…
    Poi..
    Mi sono innamorato xD
    *_*

    #18398
    Frances
    Partecipante

    Beh ma la mia è una cosa banalissima XD
    Un bel giorno avevo voglia di comprare cd, e mi ispirava da morire la copertina di nevermind, ma non avrei mai pensato di appassionarmi così tanto, perchè pensavo “oddio i nirvana, saranno uno di quei gruppi che sono troppo forti per la sensibilità delle mie orecchie”, ma per qualche misteriosa ragione lasciai perdere e comprai il cd e mi innamorai subito, poi non era un bel periodo per me quindi ascoltarli era tipo uno sfogo, poi col tempo gli ascoltai SEMPRE e basta, diventò amore vero *-*

    #18351
    Anonimo
    Ospite

    ma sn io fortemente rincoglionita o già c’era un topic a riguardo O.o (la probabilità che sia io rincoglionita è molto alta)

    #18360
    Simodium
    Partecipante

    la prima canzone fu about a girl, seguita subito dopo da floyd the barber.
    me la fece sentire il figlio di un amico di mio padre che aveva un po di anni piu di me.
    era la fine del 1990, io ne avevo quasi 12 ed ero un mini metallarino

    #18352
    Anonimo
    Ospite

    polly87 – 2/10/2009 13:41

    ma sn io fortemente rincoglionita o già c’era un topic a riguardo O.o (la probabilità che sia io rincoglionita è molto alta)

    Non sei rincoglionita, il topic è sempre lo stesso… Solo che Mirko l’ha resuscitato ico02

    #18387
    Thebeatter
    Moderatore

    Ascoltai Bleach in macchina di un mio amico…

    #18388
    Thebeatter
    Moderatore

    Anorexorcist – 2/10/2009 17:07

    polly87 – 2/10/2009 13:41

    ma sn io fortemente rincoglionita o già c’era un topic a riguardo O.o (la probabilità che sia io rincoglionita è molto alta)

    Non sei rincoglionita, il topic è sempre lo stesso… Solo che Mirko l’ha resuscitato ico02

    La prima che hai detto…

    quelo.jpg

    #18397
    Aya
    Partecipante

    Credo in prima superiore x radio… a Radio DJ ^___^ “una volta” passavano anche tanto rock e c’era la rock hit ed il mio adorato Nikki era ancora nella decenza …

    #18357
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Anorexorcist – 2/10/2009 17:07
    Non sei rincoglionita, il topic è sempre lo stesso… Solo che Mirko l’ha resuscitato ico02

    Il Messia di Nirvana Italia ico03

    #18377
    cech84
    Partecipante

    thebeatter – 2/10/2009 23:46

    Anorexorcist – 2/10/2009 17:07

    polly87 – 2/10/2009 13:41

    ma sn io fortemente rincoglionita o già c’era un topic a riguardo O.o (la probabilità che sia io rincoglionita è molto alta)

    Non sei rincoglionita, il topic è sempre lo stesso… Solo che Mirko l’ha resuscitato ico02

    La prima che hai detto…

    quelo.jpg 

    Quelo, grandissimo!!! il mio Guru da quando avevo 12, 13 anni…

    …Tu stai miagolando nel buio,te ne vai a dentoni nel buio. Tu cerchi la risposta, la sai…è dentro di te…che però è…

    SBAGLIATA!

    …E che posso fare, aprire i topic perchè nessuno scrive? Ma mica posso fare tutto io, stamattina mi son svegliato alle sette meno un quarto…la bambina ha vomitato di nuovo che quell’altra gli ha dato le olive ascolane con la nutella, ha vomitato…e quella, mia moglie a lo sai che ora è rientrata? alle cinque del mattino. Si…col vestito tutto stropicciato stava “giocando a carte con le amiche” e dove nascondi ‘ste carte..eh! forza dai…! Poi è andata a vivere con l’istruttore di tennis ma poi lui mi telefona a me…c’è grossa crisi!!

    #18378
    cech84
    Partecipante

    Kurt74 – 6/10/2009 23:21

    Anorexorcist – 2/10/2009 17:07
    Non sei rincoglionita, il topic è sempre lo stesso… Solo che Mirko l’ha resuscitato ico02

    Il Messia di Nirvana Italia ico03

    Io sono il messia e porto la parola…la parola di Quelo!

    Scusi, cos’è l’anticristo secondo lei?
    -mmm….un calmante per le bestemmie, credo.-

    Pronto, volevo sapere se è possibile spostare le cose col pensiero?
    -Certo, basta che poi le rimetti a posto però…

    Pronto…sono Sergio e chiamo da Roma
    -Provincia di?
    Eh…Roma!
    -Ah…complimenti per la fantasia!!
    Volevo sapere come hanno fatto gli ebrei hanno attraversato le acque del mar rosso e sono sopravvissuti?
    -Beh perchè han passato 3 ore dall’ultimo passo…

    Pronto salve..io volevo fare una domanda: Ma che cos’è il male in realtà? cioè, non esiste il male senza il bene oppure il bene…
    -SENTI IO NON LO SO CHE HAI FATTO, MA MEGLIO CHE TI CERCHI UN BUON AVVOCATO!!!

    -Pronto qual’è il segreto della vita?
    Bravo…se te lo dico che segreto è???

    -Pronto ma secondo lei ha senso sperare nel futuro?
    no tanto vale sperare da subito!

    #18400
    The Crow
    Partecipante

    Si anche io sentendo così per caso ‘teen spirit su youtube…
    cioè li avevo sentiti di nome allora sono andata su youtube e ho messo la prima canzone che mi è capitata…

    #18403
    Polly12
    Partecipante

    Bè, posso dire di avere Kurt nel sangue fin da quando ero piccola, all’età di 10 anni vidi Last Days uscito nel 2005, mia sorella aveva una passione per Lui e le loro canzoni le sento da ancora prima dei 10 anni, appena vidi il film cercai nonostante la mia età di sapere maggior informazioni possibili su di Lui.
    E poi grazie ad un articolo su un giornale l’ho ritrovato, e da lì la Sua voce,la Loro Musica non ha mai smesso di riempire le mie giornate ed emozionarmi.
    Purtrppo non sono stata molto fortunata, non li ho potuti vivere, ho solo 14 anni,cavolo e a quell’epoca non ero neanche nata, vorrei tanto aver vissuto quegli anni, ma l’unica cosa che posso fare è ricordarli, ricordarlo per Sempre e così farò.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.