Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Avete mai sognato Kurt ?
- Questo topic ha 102 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Nirvanian.
-
AutorePost
-
7 Aprile 2008 alle 20:55 #14838cech84Partecipante
cech84 – 3/4/2008 7:10 PM
Io ho sognato non i nirvana, ma che c’era thebeatter e non mi ricordo chi, forse anorexorcist in camera mia (i due mod), so che sgarfavano tra i miei cd e thebeatter ha tirato fuori un cd (che non esiste) dei nirvana, o forse era solista di kurt mi pare che si chiamava (guarda un po, perdonami jimi) kurt cobain experience e aveva coroli strani tutto sull’arancione, d’orato..c’era la sua faccia di copertina… poi non mi ricordo ico03
l’immagine è troppo grande come sempre, però qualcuno di misterioso che sgarfafa tra i miei cd mi ha portato non il cd ma la copertina…!!!
MMERAVIGLIOSO!!!
8 Aprile 2008 alle 14:27 #14858ThebeatterModeratore[img]http://farm3.static.flickr.com/2153/2398777228_5eff5e5616.jpg?v=0[/img]
10 Aprile 2008 alle 16:45 #14865ENDLESSPartecipanteStupenda,e so pure ki è il pusher… ico03 ico03
10 Aprile 2008 alle 16:50 #14839cech84Partecipantevediamo vediamo…e chi sarebbe????
10 Aprile 2008 alle 17:06 #14866ENDLESSPartecipante… ico03 ico03 ico03 ico03
10 Aprile 2008 alle 17:08 #14867ENDLESSPartecipantecech84 – 10/4/2008 6:50 PM
vediamo vediamo…e chi sarebbe????
Giggig……ke domande ico15
25 Aprile 2008 alle 0:22 #14840cech84PartecipanteMi gira un po la testa dovuto all’Havana 7 cola che mi circola in corpo…cmq….proverò a scrivere
Due giorni fa ho sognato che I nirvana suonavano serve the ervants e dumb o all apologies dall’altra parte del mio vicino, ovvero dal vicino del mio vicino…e kurt era…beh…diciamo che dopo serve the servants non stava in piedi, non so perchè…..
o meglio si può ipotizzare perchè…drgoghe? ma non sono sicuro, era solo un sogno…secondo sogno fatto ieri mattina
Nel paese della mia ragazza, confinante con il mio, c’erano 6 o 7 film al cinema gratis o a un’euro caduno…so che tale anorexorcist era venuta per vedere in prima assoluta un film documentario (serio e ben accettato dalla critica) su tale Kurt Cobain, solo che ero con la mia compagnia e loro volevano vedere un’altro film e me lo sono perso…poi cara anorexor mom mi parlavi perfchè ero sempre col dialetto a fare diloghi e non capivi. ico04 cmq doveva essere un bel documentario da quello che mi dicevi.troppi errori troppa fame e stanchezza…mi sa che mangio qualcosa poi vado a nanna….vista l’ora…
25 Aprile 2008 alle 0:55 #14859ThebeatterModeratorecech84 – 25/4/2008 2:22 AM
Mi gira un po la testa dovuto all’Havana 7 cola che mi circola in corpo…cmq….proverò a scrivere
Due giorni fa ho sognato che I nirvana suonavano serve the ervants e dumb o all apologies dall’altra parte del mio vicino, ovvero dal vicino del mio vicino…e kurt era…beh…diciamo che dopo serve the servants non stava in piedi, non so perchè…..
o meglio si può ipotizzare perchè…drgoghe? ma non sono sicuro, era solo un sogno…Forse Havana 7?
secondo sogno fatto ieri mattina
Nel paese della mia ragazza, confinante con il mio, c’erano 6 o 7 film al cinema gratis o a un’euro caduno…so che tale anorexorcist era venuta per vedere in prima assoluta un film documentario (serio e ben accettato dalla critica) su tale Kurt Cobain, solo che ero con la mia compagnia e loro volevano vedere un’altro film e me lo sono perso…poi cara anorexor mom mi parlavi perfchè ero sempre col dialetto a fare diloghi e non capivi. ico04 cmq doveva essere un bel documentario da quello che mi dicevi.troppi errori troppa fame e stanchezza…mi sa che mangio qualcosa poi vado a nanna….vista l’ora…
Mirko sei un mito…. ico08
26 Aprile 2008 alle 7:01 #14841cech84Partecipanteper quel poco che ho dormito stanotte…per colpa di quella maledetta caviglia “malandata” dai tempi del basket dovuta a un’infortunio…ogni com ogni tot giorni si è rifatta sentire…cmq…
ho sognato che andavo avanti con il libro “nirvana, tutte le registrazioni” che ero arrivato al mini sunto finale su dave grohl poi apro gli occhi e….AVEVO IL LIBRO IN MANO SULLA PAGINA DI DAVE!!!! ico06
-che male sta caviglia, mi prende tutta la gamba fino al ginocchio il dolore ico07 –
26 Aprile 2008 alle 8:27 #14804Kurt74Amministratore del forumthebeatter – 8/4/2008 4:27 PM
Kurt Cobain ExperienceECCELLENTE, Stefano sei un grande ico01
2 Maggio 2008 alle 22:27 #14842cech84Partecipantesteve ora basta!!!! ico03
Tu sei subdolo…ho capito il tuo losco piano:
tu mi tieni su msn fino a tarda notte cosi la mia mente elabora l’ultima cosa fatta (l nostre conversazioni) e mentre dormo chi mi appare??? TU!! cosi poi puoi fare havana cech, copertine di cd etc etc etc!!! ammettilo!!!so che ho sognato che eravamo andati alla giunti e ti eri preso tutta la collana di libri dell’autrice Banana Yoshimoto (cosa che farò oggi come regalo di compleanno per domani!! non tutti ma quasi)
3 Maggio 2008 alle 21:53 #14870BerserkPartecipanteio tempo fa, qualke anno fa credo.
Ricordo che parlavamo, di tante cose. Quando mi svegliai ero triste, perchè ricordavo il sogno, e da come parlavamo sembravamo amici di vecchia data.
Tristissimo.
4 Maggio 2008 alle 1:29 #14860ThebeatterModeratorecech84 – 3/5/2008 12:27 AM
steve ora basta!!!! ico03
Tu sei subdolo…ho capito il tuo losco piano:
tu mi tieni su msn fino a tarda notte cosi la mia mente elabora l’ultima cosa fatta (l nostre conversazioni) e mentre dormo chi mi appare??? TU!! cosi poi puoi fare havana cech, copertine di cd etc etc etc!!! ammettilo!!!so che ho sognato che eravamo andati alla giunti e ti eri preso tutta la collana di libri dell’autrice Banana Yoshimoto (cosa che farò oggi come regalo di compleanno per domani!! non tutti ma quasi)
Ecco la collana tempestata di pietre “Giapponesi”
4 Maggio 2008 alle 15:43 #14843cech84Partecipanteio ho il primo a sinistra, ma della feltrinelli. (e ci aggiungo anche) gli altri non mi ispiravano per il momento leggo quello ico03
21 Maggio 2008 alle 8:12 #14871ThelPartecipanteHo sognato Kurt due notti fa, per la prima volta…e ci sto pensando ancora adesso…
La situazione è un po’ intricata, però cerco di spiegarmi:
io e il mio ragazzo andavamo a fare una vacanza in America e risiedevamo nelle stanze degli studenti di un’università. Andando in taxi verso questo posto a un certo punto il taxista si fermava a caricare un’altra persona, era Kurt…era giovanissimo, uno sbarbatello con una t-shirt grigio melangè e i guanti di lana senza dita, mentre noi eravamo tutti con il cappotto.
Parlando con l’autista, Kurt dice che gli servirebbe un lavoro e il taxista gli risponde che lui partime pulisce le stanze all’università e che ne aveva lasciata una a metà, Kurt avrebbe potuto finire il lavoro per provare (forse mi sono fatta influenzare dall’aver letto da qualche parte che Cobain ha fatto il bidello nel suo liceo, ma non so se è vero…).
Allora andiamo tutti insieme al college e mentre siamo lì chiacchieriamo come se ci conoscessimo da anni (parliamo in italiano, ma non ricordo esattamente di cosa). Tra i corridoi cerchiamo gli strumenti per pulire, detersivi, ecc. e incontriamo un sacco di gente, tutti miei amici dalle elementari all’università, così gli dico che vorrei presentarglieli e lui dice “Dopo, quando ho finito con la stanza”. Allora lo lascio e quando torna gli chiedo come è andata e lui mi risponde: “Niente di chè, erano tre mq di stanza!”.
Il sogno finisce con la scala mobile che collega due piani dell’ostello che si riempie di schiuma e tutti scivolano, una signora, preside o cmq prof importante, sta per cadere indietro sulla scala, allora io e Kurt la aiutiamo a stare in piedi (questa donna assomiglia alla preside di “Grease”, non so se avete presente, ma penso che anche questa sia un’influenza esterna: ho visto una foto orribile di Francea Bean vestita alla “Rizzo”, FATE QUALCOSA PER QUESTA RAGAZZA O LA PERDEREMO!).
Non so cosa significa tutto questo. Ipotesi? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.