Avete mai sognato Kurt ?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Avete mai sognato Kurt ?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 103 totali)
  • Autore
    Post
  • #14834
    cech84
    Partecipante

    …questa la dedico a una persona che mi ha raccontato un bel sogno tempo fa…
    e rassicurarla che non deve “correre dietro a un sogno”, perchè la sua londra è alle porte ormai… ico01

    P.S. Grazie del cd, non serviva… ico01 ti voglio bene!

    TOM PETTY – RUNNIN DOWN A DREAM

    #14861
    KURTIN@
    Partecipante

    ieri sera ho fatto un sogno strano… propio la notte prima del 20 febraio ke cosa strana mi è sembrato troppo strano….
    l’ho sognato.. ma lui nel sogno nn è comparso ..beh difficile da dire ora vi racconto…
    allora andavo in giro cercandio i miei amici e nn li trovavo…. ad un certo punto mi kiamano e mi dicono ke sono in kiesa…
    Entro e vedo 3 miei amici seduti : luca , virginia e umberto ….
    loro sono seduti al primo posto mentre tutta l’altra gente è in piedi, anke se cerano tutti i posti liberi…
    Allora perplessa vado vicino a loro e mi siedo…
    e li vedo cn delle faccie strane… cm se avessero pena x me nn sò…
    quindi ad un certo punto io gli dico :” xkè siamo in kiesa raga”???

    e l’amika mia mi fà prendi fiato ti dv dire una cosa…. io ma k è qui? ke succede?
    luca mi fà …: è un funerale…
    io chiedo di chi? di chi ? di chi?
    ma tt stanno zitti nessuno mi risponde…
    Ma ad un tratto entra una bara kiusa , e invece delle canzoni della messa suonano about a girl…
    io mi giro stranita e diko :” perchè i nirvana”?? che centrano? è uno skerzo ?
    E urlo qualcunoo mi spieghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    così la mia migliore amika mi fà :_ ” ma come non lo sai è morto kurt!”
    io improvvisamente mi intristisco e avevo gli occhoi lucidi
    umberto mi fa : ora non piangerai vero?
    E scoppio a piangere
    MI sn SVEGLIATE CN LE LACRIME!
    ____


    VI GIURO RAGA NA COSA STRANISSIMA…. RIKORDO OGNI SINGOLA PAROLA! KE SOGNO….

    #14798
    Anonimo
    Ospite

    m sn svegliata da poco cn un’ansia incredibile…perchè nn ho sognato kurt…ma ho sognato di essere kurt..il kurt dipendente dall’eroina…è stato un sogno orribile ico04

    #14862
    KURTIN@
    Partecipante

    ho sognato il video di heart shaped box…
    cioè ho sognaTO K ERA festa nel mio paese e mentre tornavo a casa , sulla croce davanti alla chiesa vedo un omo cn la barba k si arrampica e si cricifigge ..propio cm in heart shaped box.. intorno volevano tutti corvi e io in makkina sentivo hsb…
    la strada era tt bianka….
    ma poi l’asfalto è tornato nero…
    Ma xkè faccio qst sogni strani???

    #14863
    Sappy
    Moderatore

    polly87…deve essere stato bruttissimo x te…che sensazioni hai provato?

    #14868
    LiThuM
    Partecipante

    a me è capitato quando ho visto l’unplugged e quando ho comprato la felpa…ho sognato di parlare con lui……parlavamo e parlavamo…non ricordo nemmeno in che lingua parlavamo…però parlavamo…io penso che i sogni siano una dimensione intima del nostro IO e sono d’accordo con somkewhisper…
    per quanto riguarda la musica teniamocela cara cara noi che siamo fan dei nirvana perchè è pura poesia secondo me anche se lui ha più volte affermato che sono parole messe l’una accanto all’altra e che sono gli altri a voler dare alle sue canzoni un significato filosofico…per me sono delle poesie senza senso e siccome niente ha senso tranne il senso che vi attribuisce ogni individuo io sono convinta che kurt fosse un genio incompreso perchè il senso che dava alle cose lo faceva capire a chi voleva lui senza dare un significato filosofico…LUNGA VITA A KURT COBAIN…LUNGA VITA AI NIRVANAico10 ico10 ico10

    #14819
    shadowgrunge
    Partecipante

    Quasi…l’ho quasi sognato… Stanotte, dopo aver studiato filosofia (Platone…6 1/2 per la cronaca ico01) ho sognato di essere uno dei prigionieri del mito della caverna e nel sogno arriva Eddie Vedder (eh si proprio lui…) che si era liberato e, chiamandomi Jeremy (come quello della canzone, avete presente?) e mi diceva com’era la realtà all’esterno della caverna e io, al contrario delle persone del mito (che l’avrebbero ucciso…) decido di seguirlo…Poi c’era anche della marmellata da qualche parte, ma non mi ricordo dove… ico07

    #14869
    MaccioCapatonda
    Partecipante

    io pultroppo(mi è venuta una amnesia si scrive cosi …pultroppo???) non l’ho mai sognato ma se lo sognassi sono sicuro che mi metterei a piangere e correrei ad abbracciarlo……non mi prendete in giro ico04 io mi sento molto vicino con le idee di kurt e per me lui è come un esempio da seguire(anke se per molti non è il migliore)

    #14799
    Anonimo
    Ospite

    shadowgrunge – 6/3/2008 9:13 PM

    Quasi…l’ho quasi sognato… Stanotte, dopo aver studiato filosofia (Platone…6 1/2 per la cronaca ico01) ho sognato di essere uno dei prigionieri del mito della caverna e nel sogno arriva Eddie Vedder (eh si proprio lui…) che si era liberato e, chiamandomi Jeremy (come quello della canzone, avete presente?) e mi diceva com’era la realtà all’esterno della caverna e io, al contrario delle persone del mito (che l’avrebbero ucciso…) decido di seguirlo…Poi c’era anche della marmellata da qualche parte, ma non mi ricordo dove… ico07

    Hai sognato il Mito della Caverna??? Sei un genio!
    E per quanto riguarda la marmellata… non è che hai ascoltato “Lucy in the sky with diamonds” dei Beatles, prima di andare a dormire?? ico08

    #14820
    shadowgrunge
    Partecipante

    Anorexorcist – 8/3/2008 10:00 AM

    shadowgrunge – 6/3/2008 9:13 PM

    Quasi…l’ho quasi sognato… Stanotte, dopo aver studiato filosofia (Platone…6 1/2 per la cronaca ico01) ho sognato di essere uno dei prigionieri del mito della caverna e nel sogno arriva Eddie Vedder (eh si proprio lui…) che si era liberato e, chiamandomi Jeremy (come quello della canzone, avete presente?) e mi diceva com’era la realtà all’esterno della caverna e io, al contrario delle persone del mito (che l’avrebbero ucciso…) decido di seguirlo…Poi c’era anche della marmellata da qualche parte, ma non mi ricordo dove… ico07

    Hai sognato il Mito della Caverna??? Sei un genio!
    E per quanto riguarda la marmellata… non è che hai ascoltato “Lucy in the sky with diamonds” dei Beatles, prima di andare a dormire?? ico08

    Un genio??? dopo 4 ore che leggi Platone perchè devi essere interrogato, più che un genio sei un ameba che immagazzina dati ico13, cmq non avevo ascoltato i Beatles, ma i Pearl Jam (Jam = marmellata…mi sa che era per quello…)…per fortuna, altrimenti chissa cosa sognavo dopo aver sentito una canzone come quella ico08

    #14835
    cech84
    Partecipante

    Io ho sognato non i nirvana, ma che c’era thebeatter e non mi ricordo chi, forse anorexorcist in camera mia (i due mod), so che sgarfavano tra i miei cd e thebeatter ha tirato fuori un cd (che non esiste) dei nirvana, o forse era solista di kurt mi pare che si chiamava (guarda un po, perdonami jimi) kurt cobain experience e aveva coroli strani tutto sull’arancione, d’orato..c’era la sua faccia di copertina… poi non mi ricordo ico03 ho una vaga scena che giocavamo con una pista delle macchinine ma non mi ricordo, o meglio ho la scena in testa di una macchinina tipo formula uno, ma non oso continuare, probabilmente è la mia fantasia che da i numeri ico03

    #14864
    Sappy
    Moderatore

    ho fatto un sogno stranissimo sui nirvana….anche se è il 3 questo è stato troppo strano…allora:
    c’erano tutti i ragazzi della mia scuola….era una stanza enorme….la bara era al centro….e di lato c’erano delle sedie….tutti si sedettero ed io rimasi da solo l’unico in piedi…mi sedetti al centro della stanza x terra cn le gambe incrociate….appena mi sedetti tutti mi guardano in maniera strana…allora dopo un pò mi alzo e mi metto sul lato sinistro della stanza….il bello era che tutti parlavano ed erano tranquilli…io ero l’unico addolorato cmq
    come ho detto prima mi misi sul lato sinistro…dopo un pò un mio amico d scuola(tano) mi kiama e mi dice d venire da lui…ci vado e mi fà leggere un suo tema sui nirvana che aveva fatto tempo prima(ricordo ancora il voto di quel tema…aveva preso sufficiente ed era scritto con la penna rossa) io inizio a leggerlo….e poi finì tutto il sogno….mi alzai completamente stordito…ebbi un’esigenza mostruosa d ascoltarmi in utero…lo feci e mi calmai e poi andai a scuola….REST IN PEACE KURT…. ico03

    #14800
    Anonimo
    Ospite

    Io l’ho sognato stanotte, ma non mi ricordo praticamente niente, se non che c’era una persona che non mi va tanto a genio e con la quale volevo a tutti i costi litigare, e l’avrei fatto se non fosse arrivato lui a farmi calmare. Bah… ico15

    #14836
    cech84
    Partecipante

    pure io l’ho sognato stanotte, o meglio, ho sognato i nirvana.
    Ma era un sogno strano, era un cartone animato versione south park e loro erano disegnati come i canadesi nel cartone (non so se avete presente) e avevano tutti dei vestiti da mago mi pare, kurt mi ricordo che andava in giro con un treciclo e krist era alto alto…e c’era un’albero di natale in parte.

    sogno strano…dovuto al digiuno di oggi visto che stasera vado a mangiare quintali di carne che penso un piatto di carne basta per tutto il forum!!!

    questa è la recensione di dove andrò a mangiare stasera con gli amici (trovata su unternet per farvi un’idea)
    http://www.vivalapappa.it/ristoranti/ristorante.php/provincia=Gorizia/comune=Gorizia/locale=Da%20Gianni

    e qua….la LUBJANSKA (o cordonbleu gigante a dir si voglia!!) ico03
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=100033
    (la foto è troppo grande allora metto direttamente il link) (ultimamente non sono fortunato con le foto ico03)

    #14837
    cech84
    Partecipante

    cech84 – 3/4/2008 7:10 PM

    Io ho sognato non i nirvana, ma che c’era thebeatter e non mi ricordo chi, forse anorexorcist in camera mia (i due mod), so che sgarfavano tra i miei cd e thebeatter ha tirato fuori un cd (che non esiste) dei nirvana, o forse era solista di kurt mi pare che si chiamava (guarda un po, perdonami jimi) kurt cobain experience e aveva coroli strani tutto sull’arancione, d’orato..c’era la sua faccia di copertina… poi non mi ricordo ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.