alice in chains

Home Forum Forum nirvanaitalia.it alice in chains

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #2535
    Anonimo
    Ospite

    we salve a tutti sono nuovo del forum e i Nirvana sono il mio gruppo preferito.comunque ora volevo chiedervi cosa ne pensaste dei alice in chains?per chi non lo sapesse erano anche loro grunge
    dirt per esempio mi piace molto per would,down in a hole,dam that river e angry chair

    #30293
    scoff
    Partecipante

    uno dei miei gruppi preferiti…gli album che più mi piacciono sono dirt e jar of flies

    #30279
    DollSteak
    Partecipante

    anche gli alice in chains vanno per la maggiore qui 🙂
    Io voto dirt XD

    #30245
    Anonimo
    Ospite

    atomicblu, ben arrivato ico01

    Sì, in questo posto gli Alice in Chains son piuttosto noti… Personalmente, sono tra i miei preferiti dell’area dello Stato di Washington, nonostante le sonorità vicine al metal, più che al punk o al grunge propriamente detto (ammesso che il grunge possa propriamente dirsi ico08 ). Li sento molto vicini, soprattutto in questo periodo.
    Non ho ancora avuto modo di ascoltare con attenzione l’ultimo album, quindi non so pronunciarmi sul periodo post-Staley. Non ho dischi preferiti, mi piacciono tutti e la voce di Layne mi intrappola.

    Visto che, tra le tue canzoni preferite, c’è Down in a Hole, dimmi: preferisci la versione studio o quella unplugged??

    PS: da’ un’occhiata a questi:

    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=1598&posts=10&start=1

    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=1592&posts=4&start=1

    #30278
    Aleydis
    Partecipante

    gli alice in chains a me piacciono molto,anche se alcune canzoni secondo me dopo un pò sono un pò ripetitive…anche a me piace down in a hole,è una delle mie preferite insieme a them bones.

    #30292
    WasAnAlien
    Partecipante

    Grunge,Grunge,Grunge ^_^

    😀

    #30322
    Aiko
    Partecipante

    Sono uno dei miei gruppi preferiti *-* Bravissimi devo ancora ascoltare meglio l’ultimo album O_O a me piace molto Rooster, ma anche Nutshell,Bleed the freak, Would?, Man in the box.. etc 😀

    #30302
    Polly12
    Partecipante

    Man in the box è fantastica (:

    #30323
    Aiko
    Partecipante

    Polly12 – 26/7/2010 00:44

    Man in the box è fantastica (:

    Live da un’energia fantastica *w*

    #30303
    Polly12
    Partecipante

    *-* e poi anche Would? è stupenda

    #30324
    Aiko
    Partecipante

    Polly12 – 26/7/2010 12:06

    *-* e poi anche Would? è stupenda

    Si è vero (: la canzone che me li ha fatti conoscere è stata Nutshell *-* L’unplugged :’)

    #30280
    DollSteak
    Partecipante

    La mia preferita dall’Unplugged è Killer is Me.
    Madonna che bella 🙂

    #30304
    Polly12
    Partecipante

    Bellissime *-*

    #30246
    Anonimo
    Ospite

    DollSteak – 27/7/2010 14:16

    La mia preferita dall’Unplugged è Killer is Me.
    Madonna che bella 🙂

    La mia è Frog.
    Madò. ico06

    #30305
    Polly12
    Partecipante

    Anche Frog è splendida. La mia preferita in generale degli Alice è Would? *-*

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.