-Me-

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: VERDENA #21019
    -Me-
    Partecipante

    DollSteak – 19/12/2010 14:29

    thebeatter – 18/12/2010 10:58

    io non faccio testo, visto che non mi piaciono, ma lo trovo mediocre…

    Ma spaceman stava in Solo un Grande sasso!! C’ha 10 anni (o quasi) sta canzone ico09
    Circolo, preso il biglietto ico02

    Si, difatti…
    Il nuovo singolo è questo:

    (nella speranza che il nuovo cd non sia tutto acustico)

    in risposta a: è possibile tingersi i capelli di rosso con i succhi kool-aid? #34441
    -Me-
    Partecipante

    Krist Novoselic – 15/12/2010 00:07

    meglio i propri capelli senza tinte ne nnt

    Quoto in pieno.

    in risposta a: I marlene kunz.. #19108
    -Me-
    Partecipante

    Si si esatto, intendo questo difatti, genere diverso, gusti diversi, non riesco ad apprezzarli affondo proprio per questo, mah, sono e restano gusti comunque^^, tecnicamente non gli dico nulla.

    -Me-
    Partecipante

    In teoria se hai i capelli biondi (molto biondi) si, ma per la minima cosa ti si sciacqua via. Ho saputo di gente che ci colora i lacci delle scarpe in America quindi direi possa funzionare^^

    in risposta a: Cosa state ascoltando? – part 2 #25797
    -Me-
    Partecipante

    Sonic Youth – Schizophrenia

    in risposta a: Concerti.. dove andate?? #32819
    -Me-
    Partecipante

    thebeatter – 6/12/2010 16:43

    DollSteak – 6/12/2010 16:28

    No il disco per essere registrato è registrato, esce il 18 gennaio e non ci stanno santi, in giro ci andranno pure ma sta data qua non è confermata da nessuna parte. 🙂

    http://www.greenticket.it/eventi_cerca.html?t=0&c=verdena&r=

    Datemi del pignolo ma io continuo a non fidarmi, se non ci sono conferme ufficiali perlomeno… Dovesse essere vero però sarei capace di attedarmi sotto al circolo degli artisti per poter stare in prima fila xD.
    Riguardo i System… Per me 70 euro sono troppi, ma anche eticamente, eh… Un gruppo dovrebbe farsi pagare poco, per come la vedo io, indipendentemente dal fatto che tu voglia dire che i tuoi soldi possano o meno andare in beneficienza…

    in risposta a: Concerti.. dove andate?? #32818
    -Me-
    Partecipante

    Non credo i verdena vadano in concerto, dato che sono ancora in studio a registare il nuovo album ”Wow” quindi mi sà tanto è una fregnaccia, eh… comunque (si spera, datemi 70 euro) A Milano a vedere i System riuniti dopo 6 anni *.*

    in risposta a: I marlene kunz.. #19107
    -Me-
    Partecipante

    Sempre sentiti superficialmente, questo perchè nonostante riconosca siano bravi, non riescono a prendermi a livello di melodia. Magari sbaglio, eh, però preferisco molto i Verdena o gli Afterhours.

    in risposta a: PRESENTAZIONI #4297
    -Me-
    Partecipante

    Massì dai, diciamo uno spirito artistico xD, grazie del benvenuto 😉

    in risposta a: PRESENTAZIONI #4296
    -Me-
    Partecipante

    Un saluto a tutti, mi chiamo Marco, e provengo da un buco merdoso di nome Colleferro, in provincia di Roma; Che dire, ho la veneranda età di 19 anni e sento i Nirvana da davvero Tanto, tanto tempo, fin da quando me li fece ascoltare mio cugino da piccolo, ma li ho snobbati a lungo, e li ascolto seriamente da soli due anni circa. Oltre ai Nirvana i miei orridi gusti musicali mi portano a sentire un numero indefinito di gruppi, come i Beatles, John Lennon, i REM, i Pink Floyd, i Verdena, i VerBena, gli A Perfect Circle, i Battles, i Blind Guardian, Bob Dylan, Bryan Adams, i Butthole Surfers, i Cynic, De Andrè, i Dropkick Murphys, gli Eluveitie, Eric Clapton, i Foo Fighters, gli Helmet, qualcosa di Jimi Hendrix, Lazlo Bane, i Linea 77, i TARM, Mudhoney, i Porcupine Tree, Tool, i Sonic Youth, Puddle of Mudd, gli Screaming Trees, i Sex Pistols, gli Exploited, i Ramones, Iggy Pop e tanta altra roba punk (e non) scrausa sconosciuta alla stragrande maggioranza degli esseri vivienti sulla terra, in caso scaricata da punk4free. E per il resto sono un anormale con crisi filosofiche del cazzo per giunta sfigato e un barbone che passa il tempo suonando la chitarra senza saperlo fare e ho la passione per film, musica, disegni, arte in generale… E praticamente tutto ciò che la stragrande maggioranza della gente chiama perdita di tempo.
    Namasté.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)