Concerti.. dove andate??

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Concerti.. dove andate??

Stai visualizzando 14 post - dal 91 a 104 (di 104 totali)
  • Autore
    Post
  • #32790
    Polly12
    Partecipante

    Il biglietto per i System costa 69 euro e le prevendite sono iniziate pochi giorni fa!
    Spero di andarci (:

    #32819
    -Me-
    Partecipante

    thebeatter – 6/12/2010 16:43

    DollSteak – 6/12/2010 16:28

    No il disco per essere registrato è registrato, esce il 18 gennaio e non ci stanno santi, in giro ci andranno pure ma sta data qua non è confermata da nessuna parte. 🙂

    http://www.greenticket.it/eventi_cerca.html?t=0&c=verdena&r=

    Datemi del pignolo ma io continuo a non fidarmi, se non ci sono conferme ufficiali perlomeno… Dovesse essere vero però sarei capace di attedarmi sotto al circolo degli artisti per poter stare in prima fila xD.
    Riguardo i System… Per me 70 euro sono troppi, ma anche eticamente, eh… Un gruppo dovrebbe farsi pagare poco, per come la vedo io, indipendentemente dal fatto che tu voglia dire che i tuoi soldi possano o meno andare in beneficienza…

    #32744
    Thebeatter
    Moderatore

    Datemi del pignolo cosa? è in prevendita ah ah ah
    Ad ogni modo stasera Divine Comedy

    #32820
    StevoRulez
    Partecipante

    Sum 41, a febbraio, sia a Torino che a Bologna, dopo averli già visti a Milano, non potevo perdermi altri live xD
    Subsonica a Torino
    e lavoro permettendo i Foo a Milano 🙂

    #32728
    Kurt74
    Amministratore del forum

    bravissimo, fai largo uso di concerti.

    che lavoro fai ? quanti anni hai ?

    #32821
    StevoRulez
    Partecipante

    Kurt74 – 5/1/2011 21:54

    bravissimo, fai largo uso di concerti.

    che lavoro fai ? quanti anni hai ?

    Macellaio, ho 20 e son di Torino ico01

    #32805
    slushbrain
    Partecipante

    rispolvero ma non so a quale concerto andrò…. fino a qualche anno fa avevo vicino l’arezzo wave e la mia buona dose di musica estiva era assicurata, ma ora si è spostato in salento!!

    e voi che programmi musicali avete?

    #32822
    Boddah67
    Partecipante

    Io mi sono persa i sum e i my chemical al Sonisphere Festival di Imola! Uffa ci tenevo a vederli di nuovo! Però dio santo 80 euro di biglietto! Non esageriamo! O.O

    #32729
    Kurt74
    Amministratore del forum

    a napoli ci sono Afterhours, Subsonica, sabina guzzanti

    #32806
    slushbrain
    Partecipante

    qualcuno sa se esiste ancora in italia un festival dedicato al punk?

    #32731
    cech84
    Partecipante

    http://www.azalea.it/Events.asp?EvtID=1423

    QUA!!!

    (però…il friulano va via dal forum e tutto ad un tratto il mondo viene da me? 🙂 )

    Pure i foo fighters ci sono quest’anno ma 64 sacchi…uhm…troppi per me!!

    #32745
    Thebeatter
    Moderatore

    e spendili sti soldi tirchio!!! ahahahhahahah

    #32732
    cech84
    Partecipante

    thebeatter – 29/5/2012 20:32

    e spendili sti soldi tirchio!!! ahahahhahahah

    …NO! ico09 “Tieni pure le tue idee Marxiste tanto è soltanto una fase!” ico09

    everybody:

    “I’ve got…. ninety thousand pounds in my pajamas I’ve got forty thousand French francs in my fridge I’ve got lost of lovely lira, now the deutsche mark’s getting dearer And my dollar bills would buy the Brooklyn Bridge
    There is nothing quite as wonderful as money There is nothing quite as beautiful as cash Some people say it’s folly but I’d rather have the lolly With money you can make a splash
    There is nothing quite wonderful as money There is nothing like a newly minted pound Everyone must hanker for the butchness of a banker It’s accountancy that makes the world go round
    You can keep your Marxist ways For it’s only just a phase For it’s money, money, money makes the world go round “

    ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    #32733
    cech84
    Partecipante

    …piuttosto…perchè non venite voi a trovarmi ogni tanto visto l’ondata di concerti? ico08

    ammettetelo, siete tutti vittime come il nipotino del mio supereroe preferito (Rat-Man!):

    ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

Stai visualizzando 14 post - dal 91 a 104 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.