LittleAngel

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Hole – Courtney Love #31314
    LittleAngel
    Partecipante

    sta uscendo fuori tutta la brutturia che ha sempre avuto dentro..ormai non si può più nascondere…di solito ho pietà de sta gente ma di lei NO e mai ce l’avrò..il distusto e il disprezzo sono troppo forti!!

    in risposta a: Hole – Courtney Love #31313
    LittleAngel
    Partecipante

    e mi pare proprio di si…BABBA BIA che robbbaaa..te credo che la figlia se n’è scappata a gambe levate..c’ha pur sempre i geni del padre dentro, un minimo di decenza ormai non c’è più!

    in risposta a: Quel vuoto che ho dentro.. #31535
    LittleAngel
    Partecipante

    Good ;D ti mando la mia mail, msn non lo uso che non ho tempo e pazienza, poi FB mi assorbe totalmente ahhah 🙂

    in risposta a: Reunion dei Soundgarden!! #31416
    LittleAngel
    Partecipante

    si il disco solista “scream” fa cagare sono d’accordo però che non abbia la voce ne lo spirito per cantare mi pare un pò esagerato..

    in risposta a: Quel vuoto che ho dentro.. #31534
    LittleAngel
    Partecipante

    Intanto io leggo tutto quello che scrivi…ti scrivevo qualche post prima che capisco che il fatto di stare nel 2010 e di non averli potuti ” vivere in diretta” come me ed altri non deve essere facile,quando ami un gruppo o un cantante così tanto certo che avesti voluto essere lì quando creava, quando cantava, quando faceva un disco…LO CAPISCO BENE..io rimpiango di non aver vissuto i miei amati Doors ma poi ho avuto i Nirvana e mi considero fortunatissima…
    io credo che semplicemente che per la tua età, per la tua sensibilità, per il tuo essere diversa, dovresti allontanare pensieri autolesionisti da te SUBITO!!
    io so che significa desiderare di sparire per sempre e raggiungere Kurt lassù,credimi lo so benissimo perchè ci sono passata ma ti assicuro che anche il dolore che adesso ti sembra tremendo, anche la depressione che ti prende a momenti, anche se non vedi una via d’uscita poi passa, magari non del tutto ma passa…quello che sei a 14 anni non lo sarai a 18-20 e quella che sarai a 30-35 sarà ancora un’altra persona..la vita ci mette continuamente alla prova, nessuno ha mai detto che sia facile anzi per molti di noi è una sfida continua con gli altri e con se stessi ma vale la pena essere qui fino in fondo per vedere cosa saremo e cosa faremo..
    Kurt non l’ha pensata così(UN CONSIGLIO ENORME:SMETTILA DI INTRIPPARTI CON LE INDAGINI SULLA MORTE E IL COMPLOTTO ECC.. QUELLA E’ GENTE CHE VUOLE FARE SOLDI SULLA PELLE DEL MORTO DI TURNO.PIU’ STA’ STORIA VA AVANTI PIU GUADAGNANO, TU COME IO NON SAPPIAMO SE QUELLO CHE SCRIVONO O DICONO SIA VERO, POTREBBERO INVENTARE PROVE E FATTI MAI ESISTITI, CAPISCI?)..
    dicevo Kurt ha mollato e ha deciso che non valeva la pena continuare ed io lo biasimo molto per questo..
    quello che ha fatto è un gesto molto egoista, sopratutto con una bambina piccola, ma con tutta quella droga ormai la lucidità era minima e quindi ha fatto quello che ha fatto..
    guarda io l’ho visto sul palco e c’ero a Roma quando è stato ricoverato e non era una pesona che stava bene, per me era alla fine, era stremato e per questo anche credo nel suicidio perchè non mi sembrava davvero in grado si sopportare oltre questa vita..
    non è un esempio da seguire in nessun modo da questo punto di vista, non ha lottato ma ha mollato e invece devi sempre lottare per te stesso, per la tua vita..sei troppo troppo piccola per MOLLARE…aspetta di vedere cosa ti può riservare il futuro..aspetta i tuoi 18 anni, di finire la scuola..magari andare a studiare all’estero..è difficile consigliarti senza neanche conoscerti, scrivendo su un forum..
    sto cercando di dirti che quello che hai passato tu, quello che provi tu è già successo a me e ad altri, non sei un essere alieno come puoi pensare..
    un bacio e se hai bisogno di parlare ancora..mi puoi dare la mail ok?
    Alba

    in risposta a: Hole – Courtney Love #31312
    LittleAngel
    Partecipante

    PORCA MISERIA ma la faccia è IRRICONOSCIBILEEE..cioè ma che si è fatta??? ha cambiato completamente la fisionomia..na povera pazza!

    in risposta a: Reunion dei Soundgarden!! #31415
    LittleAngel
    Partecipante

    AHHHHHHHH Sappy non ti rispondo neanche che è meglio 🙂
    Ma mi stanno venendo dei dubbi sulla reunion che dopo l’unica notizia sul twitter di chris cornell non si è sentito più niente, però ho letto da altre parti che sono già in lista per alcuni festival questa estate..boh non ci si capisce nullaaaa

    in risposta a: Hole – Courtney Love #31311
    LittleAngel
    Partecipante

    è solo una poveraccia..che schifo!

    in risposta a: PRESENTAZIONI #4210
    LittleAngel
    Partecipante

    WELCOME GIRLS!!

    in risposta a: Laurea #31464
    LittleAngel
    Partecipante

    Very good!! happy for u 🙂
    Io rileggendo mi sono accorta di avere scritto che nel 2006 sono tornata all’università in realtà nel 2006 mi sono Laureata e ho iniziato nel 2003..mamma mia l’età gioca brutti scherzi..tanto per la precisione.
    ALL IN ALL IS ALL WE ALL ARE

    in risposta a: Quel vuoto che ho dentro.. #31533
    LittleAngel
    Partecipante

    Bè che dire Polly, io sono la regina degli sfoghi qui sul forum e forse ti è capitato di leggere i miei lunghi papiri su Kurt, sulla sua morte, su quello che ha significato per me all’epoca che avevo 19 anni e vivevo per i Nirvana proprio come fai tu adesso..
    posso solo dirti che per te deve essere ancora più difficile perchè io almeno li ho vissuti quando Kurt era in vita e suonava, faceva dischi, concerti e interviste e tutto il resto, certo poi è arrivata la batosta nel’aprile del ’94 e tutto per me è diventato straziante,come forse saprai ancora oggi a 35 anni io ho difficoltà ad ascoltare e vedere certe cose per la sofferenza che riportano a galla, non sai quante volte ho desiderato che LUI fosse ancora qui con noi, ma poi ho capito che è stata una sua scelta(io a differenza di te credo e accetto il fatto che si sia suicidato,non credo nel complotto e se vai sul topic di questo argomento ho spiegato anche il perchè) e che per lui era troppo davvero troppo da sopportare e ha preferito andarsene e stare finalmente in pace così ho accettato la sua morte, con tanta fatica..
    so anche molto bene che significa essere circondata da cretini nullafacenti e nullapensanti della tua età che ti fanno cascare le braccia e tu ti senti così diversa, un’alieno come si sentiva Kurt..
    pensa che io mi ci sento ancora oggi e i miei amici per scherzare mi dicono che nel 2012 i miei simili mi verrano finalmente a riprendere..figurati cosa ero alla tua età, per questo ad un certo punto mi sono così aggrappata e Kurt e ai Nirvana..
    e ora il consiglio finale come da sorella maggiore o da mamma nirvanica ico02
    non ti chiudere in te stessa, non lasciare che la tristezza prenda il sopravvento,non ti arrendere se non trovi persone che ti capiscono, insisti, cerca ancora,prova a suonare uno strumento, una scuola di musica,trova ragazzi che amano il rock come te,forma una band..allarga i tuoi orizzonti musicali ed inizia ad ascolare anche altri gruppi per distrarti un pò da quel pensiero fisso..cerca di fissare un’obiettivo e cerca di portarlo avanti..qui trovi sempre qualcuno almeno me con cui parlare.
    spero di averti un pò aiutato
    un bacio
    alba

    in risposta a: Laurea #31463
    LittleAngel
    Partecipante

    ahahah Sara mi fai morire…si certo che i libri di Tolkien sono una cosa stupenda e insuperabile :)…allora sei nelle Terre Oscure sia a casa che all’Uni?
    Tra Sauron (o meglio l’occhio di fuoco) e Saruman stai messa bene eh?…sei un pò Frodo che deve portare a termine la sua missione..good luck!
    CHIUDO OT e chiedo venia 🙂

    in risposta a: Cosa state ascoltando? – part 2 #25545
    LittleAngel
    Partecipante

    Burden in my hand-Soundgarden :))

    in risposta a: Come avete conosciuto i Nirvana ? #18402
    LittleAngel
    Partecipante

    Si bello Polly davvero,uno dei più bei ricordi della mia “gioventù” 🙂

    in risposta a: Come avete conosciuto i Nirvana ? #18401
    LittleAngel
    Partecipante

    Era il 1991 avevo 16 anni e ho sentito “Smells like teen Spirit” senza rimanere folgorata, solo interessata. poi sentii “Come as u are” ed è iniziato il mio amore per I Nirvana,Kurt e i gruppi di Seattle in generale..sono contenta di averli vissuti, di aver visto almeno un loro concerto e di portarli ancora con me nel bene e nel male.. ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)