Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
BerserkPartecipante
e che dire?
ho visto gli Afterhours qui a Bologna, solo due parole per descriverlo: è leggenda.
Grandissima esibizione della band capitanata da Manuel Agnelli, con tutta la formazione in grandissima forma e un Manuel Agnelli che è sembrato anche abbastanza divertito.
Oltre ai pezzi classici, come By bye Bombay, Ballata per la mia piccola iena, la celeberrima Male di Miele, Quello che non c’è, la vedova bianca, sono state riproposte molte canzoni contenenti nel nuovo album “I Milanesi ammazzano il sabato”.Ho cantato e urlato come un pazzo per ben 2 ore. Grande davvero.
BerserkPartecipanteAfterhours !!!!!!!!!!! ico03 ico03 ico03 ico03
BerserkPartecipantegrazie a tutti !!!!
BerserkPartecipantebello sto post molto istruttivo ico01
XD
BerserkPartecipanteio tempo fa, qualke anno fa credo.
Ricordo che parlavamo, di tante cose. Quando mi svegliai ero triste, perchè ricordavo il sogno, e da come parlavamo sembravamo amici di vecchia data.
Tristissimo.
BerserkPartecipantegaia990 – 2/5/2008 9:34 AM
benvenutoooooooooooooooooooooooo altro sicilianoooooooooooooooooo yeeeeeeeeeeeeeeeee
di che zona sei originario in sicilia???
Siracusa ico01
Tu ?
BerserkPartecipantemi intrometto nella discussione per fare un saluto a Rixx ( anche qui ti rompo le palle vecchiaccio balordo che non sei altro ico08 )
Tornando al topic, io dopo aver letto Più pesante del cielo di Cross e Nirvana la vera storia di True, sono dell’opinione che kurt si è ucciso, e che Courtney Love ha la sola colpa di aver aumentato la sua depressione e la sua voglia di farla finita.
Mi ha colpito leggendo la bio di True, che nella famosa serata di Roma, quando il nostro beniamino andò in coma dopo un mix di ropinol e champagne, prima nel lettuccio, dopo un bel pò di tempo che non si vedevano, Kurt disse a Courtney che le era mancata tantissimo, e la signora, che fa? spegne la luce, si rigira nelle coperte e si addormenta.
Ora non pretendo che doveva fare uno spogliarello con in sottofondo qualke pezzo del marito, però se io non vedo mia moglie da un bel pò di tempo, gli dico che mi manca e questa manco mi caga, io che sono già depresso per cazzi miei, che ho i cazzi miei, che mi fa male lo stomaco ogni volta che parlo o mangio, be….mi ammazzo.Kurt si è suicidato perchè è stato tradito da tutti o quasi.
E’ stato tradito dalla musica. Egli non voleva affatto suonare davanti a migliaia di persone, ma solo nei club.
Non voleva essere comandato da una major che lo obbligava a suonare nonostante tutti i problemi che aveva.
Non voleva essere trattato di merda dalla moglie. Voleva crearsi una famiglia, quella che gli è sempre mancata.Si drogava per scappare dai dolori di stomaco. Personalmente io non la trovo una scusa, ma un fondo di verità c’è, Quando uno sta male per tanto tempo, farebbe di tutto per far passare i dolori che ha.
E poi per quale motivo uccidire Kurt?
PErchè forse toglieva da testamento Courtney? La Love, con il suo gruppo le Hole, aveva un bel pò di soldi nel conto in banca, e anche lei era sulla rampa di lancio di una bella carriera.
Senza contare che la Love stesso lo “minacciò” in una seduta terapeutica disse che se non si faceva curare, lei divorziava, e divorzio voleva dire stare lontano da Frances Bean per mooolto tempo.Kurt si è ammazzato perchè nonostante tutto, fama, soldi, successo, adorazione dei fan e altro, la sua vita era una merda, e aveva perso la voglia di vivere.
Amen
BerserkPartecipanteBe io sono l’ultimo degli iscritti almeno per ora.
Sto forum l’ho conosco da un pò di tempo, e mi iscrivo ora perchè mi annoiavo.
No scherzo dai ico03Sono Berserk, 24 enne appassionato di rock, fan dei Nirvana dal 2000 ma con una certa costanza dal 2002. Amo Kurt Cobain, ed il mio più grande rimpianto è che non mi sono goduto gli anni dell’esplosione del grunge, visto che ero troppo piccolo.
Vivo in Emilia Romagna da 2 anni e mezzo, ma in realtà sn siciliano.Un ciao a tutti gli utenti più “vecchi” di me, e anche a Rixx che se è il Rixx che dico io allora ci conosciamo già ico03
-
AutorePost