Concerto: Afterhours Napoli 2008

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Concerto: Afterhours Napoli 2008

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2252
    Anonimo
    Ospite

    Grandissimo concerto ieri degli Afterhours al Palapartenope, per la data napoletana del tour di supporto del nuovo album “I milanesi ammazzano il sabato”
    Mi hanno emozionato, impressionato, sorpreso.
    Appena possibile andateli a vedere, meritano tantissimo, e ve lo dice uno che li conosceva di nome, non sono un fan accanito, ma il concerto di ieri mi e’ rimastro impresso.

    #22763
    Daniele84
    Partecipante

    Quando li ho visti a Trezzo….un paio d’anni fa….spaccavano veramente,..

    #22765
    ENDLESS
    Partecipante

    ico04 Alla fine non ci siamo più messi daccordo vero Kurt?

    #22761
    Kurt74
    Amministratore del forum

    nemmeno all’inizio, non ho creduto minimamente che tu venissi ico01

    #22767
    Berserk
    Partecipante

    e che dire?

    ho visto gli Afterhours qui a Bologna, solo due parole per descriverlo: è leggenda.

    Grandissima esibizione della band capitanata da Manuel Agnelli, con tutta la formazione in grandissima forma e un Manuel Agnelli che è sembrato anche abbastanza divertito.
    Oltre ai pezzi classici, come By bye Bombay, Ballata per la mia piccola iena, la celeberrima Male di Miele, Quello che non c’è, la vedova bianca, sono state riproposte molte canzoni contenenti nel nuovo album “I Milanesi ammazzano il sabato”.

    Ho cantato e urlato come un pazzo per ben 2 ore. Grande davvero.

    #22762
    Kurt74
    Amministratore del forum

    dopo un apparente uscita di scena, compaiono alle spalle degli spettatori sil palchetto dle mixer e partono con “Voglio una pella splendida”, io che ero proprio vicino al mix me li sono trovati di faccia truccati con parrucche e cappelli per appunto non farsi vedere mentre dal palco principale hanno raggiunto il mixer.

    All’improvviso un ebete butta del vino in faccia a Manuel, colpendo anche me. purtroppo lo becca in un occhio e manuel si ioncazza di brutto fermandosi. sembrava volesse andarsene, poi ha preso il microfono ed ha detto cose non riportabili verso il cretino.
    La sicurezza si e’ incazzata ed ha iniziato a dire: “Siete il solito pubblico di merda”, inteso come napoletani.

    L’unica brutta cosa all’interno di un bellissimo concerto.

    #22764
    Thebeatter
    Moderatore

    mai come quando ad un concerto dei Body Count, il loro leader…il rapper Ice T, si incazzò con un punk che incominciò a sputargli addosso, in puro 77 style ico03 . Lui se la prese con “tutti” tirando mazzate a casaccio con l’asta del microfono…..ma, per citare Fantozzi, il pubblico si incazzò sul serio…… e arrivò di tutto sul palco……e finì il concerto (che era quasi finito). Tutta la gente restò fuori ad aspettarlo…. lui spavaldo uscì dal locale, il Rolling Stone di Milano, ma dovette scappare su un taxi e di corsa….. il povero tassista ebbe anche un bel rimborso dal cantante. Il Taxi ne uscì malconcio…. ico03

    #22766
    ENDLESS
    Partecipante

    Punk del cazzo!!! ico09

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.